Vai al contenuto

Giorno Re

Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Eh rogatemi non so che altro dire. Se devo continuare a sentirmi attaccata PERCHÉ HO DETTO DI ESSERE RUOLO A DIECI MINUTI DALLA FINE E LO STESSO HA FATTO DRAX MA NESSUNO SI È RICORDATO DI QUESTO LUI È CREDIBILE MA IO NO, io vengo puntata ogni due secondi solo perché per un giorno ho avuto i cazzi miei da fare 

tra l'altro ho riletto stamattina di corsa (col sangue al cervello) le prime 8 pagine di questo thread e alla fine tutti dicevano che tu fossi la fata ma mica hai detto no, hai lasciato correre tanto se nessuno ti smentiva andava bene uguale, che te frega

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

23

Gli viene detto, me l ha appena confermato bucche

Comunque non era specificato, ma vabbè

Siamo di nuovo come ieri, a meno di smentite

Intanto però sono usciti almeno metà ruoli

dai su, una partita ampiamente falsata per un'omertà inspiegabile.

Che poi capirai, il re quercia conta doppio ma non ha alcun potere, poteva SERENAMENTE dirlo senza far esporre altri ruoli...

stacco per un po' che sennò sfondo la tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Eh rogatemi non so che altro dire. Se devo continuare a sentirmi attaccata PERCHÉ HO DETTO DI ESSERE RUOLO A DIECI MINUTI DALLA FINE E LO STESSO HA FATTO DRAX MA NESSUNO SI È RICORDATO DI QUESTO LUI È CREDIBILE MA IO NO, io vengo puntata ogni due secondi solo perché per un giorno ho avuto i cazzi miei da fare 

Dai Carda non fare la vittima, drax si è detto ruolo ma non ha fatto intendere quale, tu si con svariate possibilità, creando confusione. 

Se 20 persone di cui la maggior parte buoni, non ci sono arrivati, significherà che forse la tua giocata non è stato il max, quindi prenditi le tue responsabilità come ce le prendiamo noi

Mo andiamo avanti a cercare sti lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Draxer11 ha detto:

23

Gli viene detto, me l ha appena confermato bucche

Comunque non era specificato, ma vabbè

Siamo di nuovo come ieri, a meno di smentite

Intanto però sono usciti almeno metà ruoli

Vabbè ora non è così tragica, è uscita un ruolo, ma le due guardie mi pare no o almeno io non le ho capite quindi spero nemmeno i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha detto:

Che poi capirai, il re quercia conta doppio ma non ha alcun potere, poteva SERENAMENTE dirlo senza far esporre altri ruoli...

LI AVETE FATTI USCIRE VOI

Uno mi dice vabbe stavi zitta quando ti davano della guardia uno mi accusa perché sono stata zitta allora decidetevi

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Credevamo fosse scontato che il Re sapesse il nome della Regina. 

Nessuno ha inoltre mai chiesto questo dettaglio e non lo abbiamo aggiunto. 

Visto che tutti lo state chiedendo, si il Re sa il nome della Regina e non viceversa. 

non era per nulla scontato, io (e credo altri) pensavamo non lo sapesse in quanto non è scritto esplicitamente nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

La miseria, che buongiorno.

Apparentemente non votare Cardamomo è stato corretto - più o meno, il chaos in queste 10 pagine è notevole :isis:, spero però che il sentore che avete avuto su Marco sia stato corretto. In caso contrario dovremo tutti scusarci con lui.

L'unica cosa che mi tranquillizza un minimo è che Bach, oggi morto, approvava l'idea dei 3-Jay e visto che la morte conferma la sua bontà forse forse posso continuare a fidarmi di loro. Certo può essere pure che siano dei lupi che ce l'abbiano fatta da inizio game, ma fosse veramente così allora veggente e postino avrebbero avuto una sfiga micidiale.

Tornando alla votazione, nel gruppo dei votanti di Marco vedo principalmente buoni a questo punto. Quelli da indagare sono quelli fuori dalla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono nabbo non so se questa sia una buona idea. 

Comunque pensavo che se fossi morto poi un lupo avrebbe potuto rubarmi il ruolo e tanto ora sono inutile. 

Sono il calcolatore, e ho sbagliato. 

E voi direte, beh abbiamo comunque un'informazione. E invece no. 

Perchè l'errore che ho fatto era nel totale, e quindi non ho scoperto un cazzo. 

Spiegone:

Avevo preparato tutto. 

Avevo pensato di agire in due modi, ma comunque appena possibile. O dicevo che tutti i negativi erano ancora in vita, o che un lupo era morto. (I x2 contano 1 Cmq) 

Il primo caso era più probabile, e né shino né marco mi parevano lupi. 

La seconda era meno probabile ma forse più articolata. Se avessi sbagliato, sarebbe stato più rischioso perché non sapevo se fossero morti 0 o 2 lupi. Se avessi detto bene (ossia in effetti un lupo era morto), avrei avuto un altra possibilità. Pensavo però di dichiararmi, dicendo che invece avevo provato con tutti erano vivi e avevo sbagliato. In questo modo si sarebbe avuta più o meno la stessa informazione, anche se senza la sicurezza di quanti negativi fossero morti. 

A quel punto sarei risultato inutile mentre invece avevo ancora il secondo tentativo che avrei usato più avanti, e poi avrei rivelato tutto una volta usato questo. 

Alla fine però ho scelto la prima. 

Invece ho sbagliato a contare i contadini, mi sono confuso per le guardie gemelle e perché agivo dopo il morso. 

Vi chiedo solo di non infierire, perché davvero sto già abbastanza abbattuto di mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Ahahahahah sono commossa nessuno mi canta la ninna nanna da una vita xD

si ma volevo che la leggessi ieri notte.....

sei un pacco.

1 ora ago, Talilinds ha detto:

? Io parlavo di cardamomo. Se avessi dato il quinto voto e poi invece il villaggio avesse voluto cambiare sarebbero stati molto in difficoltà. E questo non è un gioco dei singoli, anche se per te lo è ma non ti giudico per questo perché ognuno gioca come vuole. 

Dunque volevo organizzarmi, ma nessuno mi cagava quindi bona

si ma il discorso non cambia molto.... non può esistere "non la voto perchè poi sarei sospetto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream`+ Mid
Marco1306 + MegalomaniaC GIORNO BUE🔥
Stecata
10mac RUOLO 
Cardamomo RE
OroroMunroe + Scarecrow
T_Terry_T + Justcocco
Mariosan + Loudo -> Salmur + Loudo 
Bachforever NOTTE BUE🐺
Shinobu Sanada + DarkPhoenix GIORNO UNO 🔥
Polpette di Poppe
Jace SONDATO NL
Jesus ‘Snake SuperPuppy + ~Josephine
POLLE REGINA
SuicideLullaby + kado’
Draxer11 RUOLO PROBABILMENTE SONDATO 
Franz
Hisoka
Bassoon The Raccoon + Yeatu
Talilinds CALCOLATORE
SuperLol NOTTE UNO 🐺
Vegeta3 + Sapia

Mi sono perso qualcuno?  

RESTANO
Dream 
Stec
Ororo
Terry
Salmur
Poppe
Jesus
Lullah 
Franz
Hiaoka
Bassoon
Vegeta

Per me oggi possono arringare: Dream, Ororo, Terry, Lullah, Hisoka, Bassoon

@polle mi fido e affido a te, quali sono i tuoi sospetti? Sei d'accordo con questi nomi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Dream`+ Mid
Marco1306 + MegalomaniaC GIORNO BUE🔥
Stecata
10mac RUOLO 
Cardamomo RE
OroroMunroe + Scarecrow
T_Terry_T + Justcocco
Mariosan + Loudo -> Salmur + Loudo 
Bachforever NOTTE BUE🐺
Shinobu Sanada + DarkPhoenix GIORNO UNO 🔥
Polpette di Poppe
Jace SONDATO NL
Jesus ‘Snake SuperPuppy + ~Josephine
POLLE REGINA
SuicideLullaby + kado’
Draxer11 RUOLO PROBABILMENTE SONDATO 
Franz
Hisoka
Bassoon The Raccoon + Yeatu
Talilinds CALCOLATORE
SuperLol NOTTE UNO 🐺
Vegeta3 + Sapia

Mi sono perso qualcuno?  

RESTANO
Dream 
Stec
Ororo
Terry
Salmur
Poppe
Jesus
Lullah 
Franz
Hiaoka
Bassoon
Vegeta

Per me oggi possono arringare: Dream, Ororo, Terry, Lullah, Hisoka, Bassoon

@polle mi fido e affido a te, quali sono i tuoi sospetti? Sei d'accordo con questi nomi? 

Che é sta cosa delle arringhe? Perché decidi tu chi arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:

ahahahahhaahahhahaah

mac io ti capisco che sei incazzato, ha proprio fatto una brutta giocata.

però ormai la frittata è fatta. cosa facciamo? continuiamo a parlare del suo errore o ci concentriamo su quei giocatori che l' hanno votata ieri nonostante la dichiarazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.