Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Talilinds ha detto:

Quando vedo "pedissequo" in una frase:

orgasm love GIF

HAHAHAHAHHA

Tally!

1 ora ago, 10mac ha detto:

buongiorno a tutti!

Vi volevo ringraziare per questa prima partita, mi sono divertito molto.

Sono contento che con @bachforever siamo riusciti a fare ragionamenti che scardinavano la via (errata) che era stata presa. Abbiamo rogato superlol e avevamo un ballottaggio scarecrow-ororo... che comunque non era sbagliato.

Congratulazioni ai RV, ottima partita davvero!

@tutti: ma sti cazzi dei massoni! Con questa storia stavate rogando me e bach, due contadini semplici :P

Io e marv ti abbiamo creduto sempre cs <3

49 minuti fa, Mid ha detto:

Voi infatti niente da dire, siete stati bravi e collaborativi (feste a parte, ma ci sta)

Comunque Salmur tranquillo, rientro anch'io nel club delle persone con un'intelligenza inferiore alla media visto che non davo per scontati ingwe e Lena massoni (visto che di scontato e di assoluto c'è ben poco in sto gioco), anzi credevo che fossero proprio Sapia e Vegeta i massoni, visto come si spalleggiavano di continuo e visto anche che lui aveva detto di amarla. Ma va beh

Anzi io volevo spezzare una lancia a favore di @Sapia perchè può aver letto poco, sclerato e seguito male ma intanto c'aveva preso il Lupo ed è stata ben nascosta come ruolo, forse l'unica ad averlo fatto, io la davo Cs

Tra l'altro leggendo ho visto che voi Lupi eravate tutto fuorchè uniti XD

Beh complimenti a maggior ragione, dalla piazza non traspariva il vostro nervosismo

E complimenti ancora agli RV e ai mod per questa bella partita!

Io uguale: per me sapia+vegeta massoni al 75% per la questione cardamomo ed ero convintissima che glie l'avessero scritto! Per quello insisteva "TU E SAPIA SAPETE!"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

Ehi ehi ehi, stavano seguendo me, mica te :P:D Comunque da una parte ha ragione Bucche perché non c'è scritto da nessuna parte che il branco deve per forza sacrificarsi, dall'altra per come stava andando la partita io l'ho trovata ottima. Col senno di poi se non l'avessi fatta ne guadagnavi, ma mica potevi saperlo che ero l'incompreso ed ero quello che sarebbe andato al rogo con la sondata vera, fossi risultato buono avresti cominciato a passare qualche guaio.

Scusa ma io gioco molto "a logica": il tuo compagno finisce in arringa 2 volte. Tu sei in catena, e fai un nome di Cardamomo che all'inizio non era certo ben vista, poi devi fare un altro nome e ancora non fai quello del tuo compagno. Dei nomi in arringa mi dici che non ti piace che ci siano 10 mac e Cardamomo... e io dovrei capire che Ingwe è il tuo compagno da un "ma che cazz ragazzi" DOPO che è condannato? Scusa se cerco di ragionare su quello che vedo e non su quello che sai tu ma che io non so... Non hai mai fatto riferimento a lui, scusa se non ho capito che era massone! Non era più semplice chiamarlo in catena, anche dopo cardamomo? tra l'altro @Ingwë se non fosse stato per quel "votate franz" e tutto quello che ne è seguito, non ti avrei nemmeno votato, al primo giorno mi eri piaciuto. Sia charo che non mi è un'incazzatura eh, ma prova a vederla da fuori.

@vegeta3 da quello che si è visto fuori hai comunque giocato bene, come hai visto ti avevo comunque nel mirino. C'è da dire che giocare bene fuori da soli, senza i compagni, non serve.

@Sapia io concordo con te sullo spam, motivo per cui avrei fatto fuori comunque mario (che all'1 di notte rimaneva già senza messaggi praticamente) e Ororo. Però non puoi dire di aver cercato alcun tipo di interazione nemmeno tu. Ci sta non capire, assolutamente, ma se intervieni scazzata senza cercare alcuna interazione, passi per RV. io ti davo per Shinigami dal primo messaggio del mal di testa. Avessi letto veramente voglia di interagire da parte tua, avrei cercato anche il tuo aiuto... Io ero cittadino semplice, se non mi espongo io che se mi mordono o mi rogate non perdete niente... Avevo bisogno di qualche buono certo, c'era Mid, c'era Mac, dopo il voto decisivo a Ingwe, Se non lo mordevano ci sarebbe stato Mario. Da te non ho visto questo interesse, anche @polle non c'era praticamente. Sia chiaro che non è una critica, sicuramente ho sbagliato anche io. È solo per ragionare per i prossimi. Ho passato 2 giorni a sudare 7 camicie (i masters lo sanno :D). Partendo dalle tue certezze, devi dare

Bach i lupi erano rimasti in 1 dopo questa notte. Quindi io non vedo una partita ottima xD quella mossa lì ha fatti morire uno ad uno. Anzi se avessero tenuto me in vita si salvava lol probabilmente e morivi tu (dato che avevo la sondata) quindi non solo hanno sbagliato a rogare tra loro ma anche alcuni morsi LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Bach i lupi erano rimasti in 1 dopo questa notte. Quindi io non vedo una partita ottima xD quella mossa lì ha fatti morire uno ad uno. Anzi se avessero tenuto me in vita si salvava lol probabilmente e morivi tu (dato che avevo la sondata) quindi non solo hanno sbagliato a rogare tra loro ma anche alcuni morsi LOL

No il tuo morso secondo me non era sbagliato, perché stavi ragionando e parlando troppo. 

Abbiamo lasciato il povero Polle confuso vivo apposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Cos'è che non mi torna? Chi moriva tra Salmur e Vegeta scusa? Se Salmur, vegeta era morto alla prossima eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Bach io comunque prima di morire ho letto di aver scritto 22 post e solo 2 erano di spam(cioè battute) . Gli altri erano tutti volti a capire i lupi, pressare sui ruoli (perché a giorno 4 non si può continuare ancora a fare i finti tonti) sottolineare incongruenze e ragionare. Quindi ripeto abbiamo parametri di valutazione opposti probabilmente ma che io scriva spam perché finisco i messaggi prima di voi è ridicolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Bach io comunque prima di morire ho letto di aver scritto 22 post e solo 2 erano di spam(cioè battute) . Gli altri erano tutti volti a capire i lupi, pressare sui ruoli (perché a giorno 4 non si può continuare ancora a fare i finti tonti) sottolineare incongruenze e ragionare. Quindi ripeto abbiamo parametri di valutazione opposti probabilmente ma che io scriva spam perché finisco i messaggi prima di voi è ridicolo. 

Ma questo perché abbiamo parametri diversi. Mi spiego meglio: "#1 Tizio che mi dici di caio?" "#2 Caio che mi dici di Sempronio? ""#3 Sempronio che mi dici di Tizio?" Questo io lo vedo un modo di fare confusione. Che poi pensa che ti avevo fatto buono dal "votate bach", vedi un po' te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

No il tuo morso secondo me non era sbagliato, perché stavi ragionando e parlando troppo. 

Abbiamo lasciato il povero Polle confuso vivo apposta 

Considerando che sapevo che tu avevi la sondata poi, se fosse stata si di noi? 

Prima o poi ci aspettavamo la sondata a salmur 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:

Scusa ma io gioco molto "a logica": il tuo compagno finisce in arringa 2 volte. Tu sei in catena, e fai un nome di Cardamomo che all'inizio non era certo ben vista, poi devi fare un altro nome e ancora non fai quello del tuo compagno. Dei nomi in arringa mi dici che non ti piace che ci siano 10 mac e Cardamomo... e io dovrei capire che Ingwe è il tuo compagno da un "ma che cazz ragazzi" DOPO che è condannato? Scusa se cerco di ragionare su quello che vedo e non su quello che sai tu ma che io non so... Non hai mai fatto riferimento a lui, scusa se non ho capito che era massone! Non era più semplice chiamarlo in catena, anche dopo cardamomo? tra l'altro @Ingwë se non fosse stato per quel "votate franz" e tutto quello che ne è seguito, non ti avrei nemmeno votato, al primo giorno mi eri piaciuto. Sia charo che non mi è un'incazzatura eh, ma prova a vederla da fuori.

Ma guarda, io non sono una che spara sentenze, soprattutto perché sono estremamente consapevole del fatto di non essere esperta e manco bravissima. Infatti, prima di parlarne, ho sentito diverse opinioni su questa storia, compresa quella di @Loudo e altre persone che hanno di certo moltissima più esperienza di me! Nemmeno la mia è un'incazzatura, cerco solo di farti capire il modo in cui ho giocato. Tra l'altro, questa cosa delle liste vuol dire poco e niente, anzi, ci siamo fossilizzati troppo su di esse! Io Ingwe l'ho nominato in seguito e lui quando doveva valutare i giocatori, di me diceva sempre la stessa frase: "Lena: mi fido.". Non è vero che non l'ho mai citato in nessun post (ripeto, riguarda il post di Franz in cui ha ripreso tutti i nostri post).

Inoltre, ovviamente, non pretendevo di farvi capire che Ingwe fosse massone con me dal "ma cazzo raga" (certo che vi piace fossilizzarvi sulle cose! Ahahahaha), ma andava sommato un po' a tutto il resto; alla dinamica di quella notte ad esempio. Non dico che dovevate darlo per certo, ma un campanellino d'allarme sarebbe stato lecito (e infatti ad alcuni è venuto). Fai bene a leggere ciò che vedi, anche io a mia volta ti dico ciò che ho visto e che ne ho tratto:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

grazie bach, sei la 7' persona che lo dice.

sto ancora aspettando il primo che dice a bucche che ha giocato bene.

A me basta il mio pensiero, so di aver sbagliato anche io tranquillo. 

Se per sentirti forte hai bisogno del pensiero altrui significa che tu non riesci ad essere obbiettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

In che senso cosa non ti torna? 

Ok ok, mi ero perso Sapia che andava su Salmur! Vegeta eri spacciato allora, vero che perdevo il mio fido 10mac ma senza Ororo a far confusione e con Sapia che si dichiarava, eri spacciato... bisognava vedere se polle e franz mi avrebbero seguito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se per sentirti forte hai bisogno del pensiero altrui significa che tu non riesci ad essere obbiettivo. 

Se l'opinione degli altri su di te é completamente diversa dalla tua significa che non riesci ad essere obiettivo*

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Se l'opinione degli altri su di te é completamente diversa dalla tua significa che non riesci ad essere obiettivo*

Salmur lo ha detto anche Loudo. 

Che era in chat.

TUTTI si basano su quello che hanno visto, non possono valutare a pieno. 

Quindi per me che i pareri degli altri siano bravo vegeta poco m'importa. 

Se fosse stato un contadino sarebbe stato diverso, perché si tratta del singolo. 

In questo caso si tratta di un lupo che non ha giocato per mezzo secondo come tale. 

Se poi tu e lui siete convinti di essere bravi e di aver agito bene son contento per voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E be allora ho sbagliato tutto io. 

Dai Vegeta hai ragione 😅

Tra te e Salmur non so chi sia più convinto. 

Il vero problema bucche non é se hai giocato bene o male. Il vero problema é che parli di giocare di squadra, e rompi le palle tutta la partita su questo, ma per te giocare di squadra vuol dire che gli altri devono fare quello che dici tu e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Sinceramente non ho capito perché ti sei esposto su Ingwe con quel voto decisivo. Questo secondo me è stato il tuo errore che ha portato Salmur a dover fare la giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Il vero problema bucche non é se hai giocato bene o male. Il vero problema é che parli di giocare di squadra, e rompi le palle tutta la partita su questo, ma per te giocare di squadra vuol dire che gli altri devono fare quello che dici tu e basta.

Non è vero. 

Son più le volte che ho detto si che no. 

Il vostro giocare di squadra è stato:

1) non chiedere in chat

2) dire sempre no sminuendo le mie proposte e non ascoltandole

Mi sembra normale che io abbia portato avanti le mie teorie, non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi faccio spezzare il divertimento per alimentare il vostro. 

L'unica cosa che accetto, come detto da Loudo, è che forse son brusco. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

Sinceramente non ho capito perché ti sei esposto su Ingwe con quel voto decisivo. Questo secondo me è stato il tuo errore che ha portato Salmur a dover fare la giocata.

No assolutamente lui lo ha fatto per mettere confusione.

Se avesse dato Ingwë buono, nessun lupo era esposto e anzi avremmo avuto almeno due roghi facili. 

Poi davo Ingwë buono perché lo era palesemente e non era un obiettivo pericoloso da far fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, bachforever ha detto:

Ma questo perché abbiamo parametri diversi. Mi spiego meglio: "#1 Tizio che mi dici di caio?" "#2 Caio che mi dici di Sempronio? ""#3 Sempronio che mi dici di Tizio?" Questo io lo vedo un modo di fare confusione. Che poi pensa che ti avevo fatto buono dal "votate bach", vedi un po' te :D

Eh ma non scrivo solo quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Salmur lo ha detto anche Loudo. 

Che era in chat.

TUTTI si basano su quello che hanno visto, non possono valutare a pieno. 

Quindi per me che i pareri degli altri siano bravo vegeta poco m'importa. 

Se fosse stato un contadino sarebbe stato diverso, perché si tratta del singolo. 

In questo caso si tratta di un lupo che non ha giocato per mezzo secondo come tale. 

Se poi tu e lui siete convinti di essere bravi e di aver agito bene son contento per voi. 

Io penso di aver giocato una bella partita. L'unico errore é stata la sondata girata, ma é un errore solo a posteriori. Non sarebbe stato un errore se tu e lol aveste reagito diversamente.

Vegeta invece ha giocato una bella partita, sbagliando solo il voto su lol alla fine, che comunque non avrebbe cambiato il rogo quindi ci stava.

Peraltro io al mio errore ho reagito bene, difendendomi e non facendomi rogare. Per questo ringrazio anche @bachforever ovviamente.

Peraltro sono morto da Sapia cavaliere, ma se il cavaliere fosse stato qualcun altro tipo Bach o Mec probabilmente non sarei morto. Basta guardare i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Non è vero. 

Son più le volte che ho detto si che no. 

Il vostro giocare di squadra è stato:

1) non chiedere in chat

2) dire sempre no sminuendo le mie proposte e non ascoltandole

Mi sembra normale che io abbia portato avanti le mie teorie, non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi faccio spezzare il divertimento per alimentare il vostro. 

L'unica cosa che accetto, come detto da Loudo, è che forse son brusco. Stop.

Rileggiti la chat lupi va.

E giusto, la seconda cosa sbagliata é partire dal presupposto che io devo chiederti il permesso per giocare la mia partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.