Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mid ha detto:

Quindi dai Ingwe e Lena massoni sicuri al 100%?

Non abbiamo certezze su questo gioco Mid

Ma metti tutti i tasselli insieme e vedrai che tanto si ricade sempre lì,sui cribbio di massoni

È la chiave per risolvere tutto 

Voi tutti dite che potrebbero essere persone precedenti a Ingwe e Lena ma allora andateveli a rileggere e cercatemi prove del fatto che siano massoni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

Questione di esperienza amore :lovelylovely:

 

Poi magari sbaglio tutto, eh.

Awww così mi intenerisco 

Un'ora fa, 10mac ha detto:

@Sapia appurato che ti sei lamentata del fatto che all'1 di notte ti rispondevano solo in 3 persone (?!) e che hai fatto una grandissima cazzata a dire di avere il palantir senza prima approfondire i tuoi dubbi con i master (che sono sempre disponibilissimi a spiegare il regolamento)... ti prego di scegliere con cura a chi passarlo prima di essere (molto probabilmente) sbranata. Inoltre,per favore, non dire a chi lo passi... cerca solo di scegliere bene grazie.

Beh però ha ragione nessuno l’ha cagata tanto eh 

Un'ora fa, 10mac ha detto:

 

calmati per favore. Se sei contadina questo atteggiamento non aiuta.

 

Facciamo un'analisi insieme (sempre se ti va di aiutare).

 

ci sono ormai due filoni ben distinti che dipendono principalmente da una considerazione: ingwe era lupo?

 

caso 1:

ingwe lupo.

Sarebbe lupo anche bucche.

Salmur sarebbe del villaggio.

io e carda non saremmo lupi mai nella vita.

gli altri lupi?

 

Caso 2:

ingwe massone.

Salmur L o ProL.

Bucche probabile NL.

Io e carda saremmo sotto i riflettori ma carda era archivista. Quindi probabili lupi io e bach.

Poi? Altri lupi?

 

Dobbiamo in entrambi i casi arrivare a un quartetto e poi ragionare sul più sensato.

 

Sempre ricordando che tra scare, bach e ororo un lupo sono sicuro di trovarlo.

Io penso si sia solo stancata di essere ignora e comunque non sono lupooo sono umana ma quando lo volete capire? Se volete rogarmi amen ma così avvantaggiate i lupi ❤️

51 minuti fa, bachforever ha detto:

@Salmur @10mac e @Mid non ho voglia di perdere tempo su accuse di essermi dato ruolo perché so benissimo cosa ho detto e l'ho già ribadito, per cui questo è l'ultimo passaggio che faccio. Io ho detto che anche io per esempio ho un ruolo, uno tra Scare e Salmur mi ha risposto "tutti abbiamo un ruolo" e io ho ribadito che anche cs, lupo e rv sono ruoli. Cercare i messaggi per me è un po' impegnativo senza poterli filtrare, se siete più bravi e avete voglia fatelo voi, io intanto vado al dunque. Parto dalla certezza Ingwe lupo.

Rogo giorno 1: muore Drax che risulterà NL al palantir

vegeta3 vota Cardamomo
SuperLol vota Draxer11
Lena vota Bucche
Bucche vota Draxer11 (2)
Ingwë vota Bucche (2)
Scarecrow vota vegeta3
Stecata vota Bucche (3)
Mid vota vegeta3 (2)
Salmur vota Draxer11 (3)
mariosan vota Draxer11 (4)
SuicideLullaby vota Draxer11 (5)
~ Josephine vota Draxer11 (6)

Sapia vota Cardamomo (2)
bachforever vota vegeta3 (3)
Franz vota SuicideLullaby
Cardamomo vota Gilgamesh

OroroMunroe vota Gilgamesh (2)
10mac vota Ingwë
polle vota Cardamomo (3)

Astenuti (2): Gilgamesh, Draxer11

 

Se Bucche lupo, direi che il voto più brutto è quello di Suicidelullaby.

Se Bucche rubavittoria o proL cambia, ormai il destino di Drax era segnato.

 

Rogo Giorno 2: muore franz che risulterà NL al palantir

vegeta3 vota Franz
Salmur vota vegeta3
Franz vota Lena
Lena vota Scarecrow
~ Josephine vota Ingwë
SuperLol vota Franz (2)
Gilgamesh vota Bucche
SuicideLullaby vota Bucche (2)
bachforever vota mariosan
10mac vota Cardamomo
Sapia vota OroroMunroe
mariosan vota Ingwë (2)
OroroMunroe vota Ingwë (3)
Ingwë vota Franz (3)
Bucche vota Franz (4)

Mid vota mariosan (2)
polle vota Bucche (3)

Astenuti (2): Scarecrow, Cardamomo

 

Qui con Bucche lupo il voto più brutto è quello di Superlol. anche vegeta, ma meno

Se bucche rubavittoria o proL resta comunque bruttissimo il voto di Superlol.

 

Rogo Giorno 3: muore Ingwe che risulterà LUPO al palantir

vegeta3 vota Mid
Salmur vota Scarecrow
Lena vota bachforever
Scarecrow vota bachforever (2)
bachforever vota Ingwë
SuicideLullaby vota Bucche
Bucche vota Scarecrow (2)
OroroMunroe vota Ingwë (2)
Ingwë vota bachforever (3)
Sapia vota ~ Josephine
mariosan vota Bucche (2)
Mid vota Cardamomo
SuperLol vota Ingwë (3)
~ Josephine vota bachforever (4)
polle vota Bucche (3)
Cardamomo vota Ingwë (4)
10mac vota Ingwë (5)

Astenuti (1): Franz

 

Se bucche Lupo: per quelli "sospetti" i giorni prima, Superlol porta in parità Ingwe, con lo stesso che aveva già votato e Bucche idem, è un bel rischio. Il voto di un lupo su di me c'è, è Ingwe. Che sia l'unico? Se non lo fosse, spunta scarecrow, ma ormai Ingwe è troppo esposto e risultando lupo al palantir, forse era meglio sacrificarlo? Il voto su di lui di un lupo ci dovrebbe essere. Torna in ballo Superlol, ma si aggiunge Ororo.

Bucche rubavittoria o proL fondamentalmente non cambierebbe questa visione. Ma perché Superlol metterebbe il voto sul compagno, con 5 ancora che devono votare? se ci fosse un eventuale altro compagno nei 5 successivi, sarebbe polle.

 

Rogo Giorno 4: muore Bucche

Bucche vota Salmur
bachforever vota Bucche
Sapia vota Salmur (2)
Salmur vota Bucche (2)
~ Josephine vota bachforever
SuperLol vota bachforever (2)
Scarecrow vota bachforever (3)
10mac vota Bucche (3)
vegeta3 vota Bucche (4)

polle vota bachforever (4)
OroroMunroe vota Bucche (5)
SuicideLullaby vota Bucche (6)
Mid vota Bucche (7)

Cardamomo vota ~ Josephine

Astenuti (1): Franz

 

E qui perché Bucche "disperde" su Salmur, sapendo che la battaglia sarebbe stata tra me e lui? Io credo perché fosse certo dell'appoggio dei due compagni. Mi votano Joppa (sarebbe cattiva solo se il cavaliere fosse andato su di lei, ma vedendo le reazioni di tutti su di lei lo ritengo molto improbabile), Quindi si esporrebbero lol, scarecrow e polle.

Capitolo Joppa: io l'avevo pensata veggente alla prima. Poi comunque c'è stato questo voto che mi ha fatto cambiare idea, ma col beneficio del dubbio l'ho sempre tenuta per "dopo".

 

Lista vivi:

  1. Scarecrow
  2. SuicideLullaby
  3. OroroMunroe
  4. vegeta3
  5. SuperLol
  6. Salmur
  7. Mid
  8. polle
  9. Franz  (riportato in vita!)
  10. bachforever
  11. 10mac
  12. Sapia

Ho barrato i sicuramente non Lupi. Ci aggiungo Scarecrow, che lo do più buono che cattivo. Che tra Suicide, Ororo, vegeta, lol, polle e Sapia ci siano ancora 4 lupi dovrebbe capirlo chiunque (qualsiasi buono sostituisca il suo nome al mio, visto che non avete alcuna certezza ovviamente. Lo dico soprattutto per @OroroMunroe e @Sapia).

Per me ce ne sono 2. e sono tra lol, polle e vegeta. Fossero tre, sarebbero tra lol, polle, vegeta ed Ororo.

Potete anche rogarmi, non c'è problema, quello che dovevo e potevo fare l'ho fatto.

 

Ah, lupacchiotti: immagino che vi siate resi conto che il pifferaio da stasera può vincere. Se non è stasera, è domani. Io fossi in voi lascerei perdere Sapia.

 Non so quante volte mi avete detto lupa in sta partita e non lo sono ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:

 

ok, ragioniamo.

 

Partiamo da ingwe e lena massoni che vedo essere un'ipotesi molto mainstream.

Se ingwe massone --> salmur lupo/proL che gira la sondata de palantir.

Inoltre, ne usciremmo molto male sia io che carda per aver condannato ingwe (ma siccome carda era l'archivista, rimarrei io come maggior sospetto) insieme a bach (salvato dla rogo di ingwe).

 

Quindi per te i lupi chi sono?

per me, nessuno di voi è affidabile quindi potete esserlo tutti.

 

23 minuti fa, bachforever ha detto:

Ho risposto a te perché in ordine di tempo ieri sera sei stata l'ultima ad accusarmi, ma in realtà è rivolto a tutti quelli che continuano ancora a prendere come unica strada possibile quella della sondata girata, senza manco considerare Ingwe lupo. Perché le certezze che ho io sulla strada da seguire possono averle solo Salmur e mac per i ragionamenti di cui sopra. Ma la certezza della strada sondata invertita possono averla solo ed esclusivamente i lupi. I contadini dovrebbero pensarci un attimo, su questo, perché al di là di QUALSIASI ruolo che non sia il veggente, gli unici che possono prendere in considerazione solo la sondata invertita sono i lupi.

Riguardatevi anche i voti, sono gli unici che non mentono.

ma se sono l'unica chce non ha ancora capito perche saresti lupo, ecche cazzo!

 

Spiega le doppie morti, plis

 

15 minuti fa, Salmur ha detto:

Gilga e lena/Mario.

Oppure due presi a caso tra Stecata, Gilga, draxter, Lena e Mario con lena o Mario cavaliere. Ricordo a tutti che solo UNO dei due é il massone innamorato. Può benissimo morire prima anche il non innamorato.

eh?

 

5 minuti fa, 10mac ha detto:

oora, continuiamo il ragionamento. Ripeto: ragionamento oggettivo, talmente tanto oggettivo che sto ammettendo per un attimo che anche io possa essere lupo.

 

Caso 1: lupi ingwe, bucche e? Ne mancano due.

Caso 2: lupi salmur, mac, bach e? Ne manca 1. Occhio che seguendo il caso 2 fino a ieri avreste rogato anche cardamomo che era archivista eh...

 

Quindi in entrambi i casi oltre alle solite catene di logica rimarrebbero fuori dei lupi, dei lupi insospettabili e che tutti danno per buoni senza alcuna base (forse solo per stima pregressa o per memoria storica).

 

Quindi, abbiamo detto che per la questione ruoli dichiarati ad minchiam tra Scarecrow, OroroMunroe, Mid e bach c'è un lupo. Benissimo.

Però questo vuol dire che tra: SuicideLullaby, vegeta3, SuperLol, Salmur, polle, Franz, bachforever, 10mac e Sapia ci sono altri lupi.

 

nel caso 1 sono morti due lupi e ne restano due.

Nel caso 2 non è morto nemmeno un lupo, c'è stata un'unica sondata lupo e per giunta girata e sono, quindi, vivi ben 4 lupi!

 

Per individuare il lupo nel primo gruppo è facile. Sono rimasti esclusi due ruoli importanti: cavaliere e borseggiatore. Affrettatevi! accaparratevene uno prima che finisca la promozione! :P

Per individuare i/il lupi/lupo nel secondo gruppo bisogna vedere anche i voti come detto da bach, superando la mania ossessivo/compulsiva di cercare i massoni come i cowboy cercavano l'oro.

 

Ora vi rivelo un segreto: non sono lupo (shhhhhh, non ditelo a nessuno). Il mio voto su ingwe è esattamente come quello di cardamomo l'archivista: ci siamo assunti una responsabilità! (udite udite).

Quindi so benissimo di non aver salvato bach (che potrebbe anche essere lupo eh, non ne ho idea ma dubito).

 

Secondo me, quindi, concludo che siamo nel caso 1: ingwe e bucche lupi.

Ne restano due. Io punto my two cents su uno tra ororo/scare e uno tra polle/superlol/franz(il redivivo muto)/vegeta.

 

Non ho altro da aggiungere. Che ne pensate? vedete falle?

non ho capito niente..

Salmur per me ha girato la sondata e non ho capito perchè sta cosa lo renderebbe proL

vegeta è stranissimo

bach ..beh, tutti ce l'hanno con lui

tu sembri diventato attivo solo ora in tutta la partita,

scare per me è tormentatore . o cmq un ruolo da seccare, visto che stranamente evita certi confronti e non viene mai tirato in ballo da nessuno,

persino mid agisce in maniera strana, irrigidita e mi devo ricordare ogni 3x2 che è l'unica viva con una sondata addosso

ororo sono giorni che dico che per me è lupa

 

gli unici che terrei fuori sono lol, suicide e polle (anche perhce meta dei suoi messaggi mi mandano in confusione)

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Nessuno te ne fa una colpa

Io ti credo lupo per altre cose

 

tu lo credi lupo per il famoso rogo in cui è morto ingwe (i massone senza macchia).

Allora, visto che non rispondi al mio ragionamento, ti chiedo.

Se venissi (per assurdo) a scoprire che cardamomo e io siamo buoni al 100%, daresti ancora cattivo bach e massone ingwe?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

tu lo credi lupo per il famoso rogo in cui è morto ingwe (i massone senza macchia).

Allora, visto che non rispondi al mio ragionamento, ti chiedo.

Se venissi (per assurdo) a scoprire che cardamomo e io siamo buoni al 100%, daresti ancora cattivo bach e massone ingwe?

Io lo credo lupo per due cose

-Salmur ha girato la sondata da proL per coprire bach lupo

-Bach si è finto ruolo e poi ha ritrattato

Quindi anche se per assurdo tu dovresti essere massone con Carda io mi sarei sbagliato si ma la mia opinione su bach non cambia si torna sempre sul fattore ruoli

Uno dei ruoli ha mentito e lui è il più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

per me, nessuno di voi è affidabile quindi potete esserlo tutti.

 

ma se sono l'unica chce non ha ancora capito perche saresti lupo, ecche cazzo!

 

Spiega le doppie morti, plis

 

eh?

 

non ho capito niente..

Salmur per me ha girato la sondata e non ho capito perchè sta cosa lo renderebbe proL

vegeta è stranissimo

bach ..beh, tutti ce l'hanno con lui

tu sembri diventato attivo solo ora in tutta la partita,

scare per me è tormentatore . o cmq un ruolo da seccare, visto che stranamente evita certi confronti e non viene mai tirato in ballo da nessuno,

persino mid agisce in maniera strana, irrigidita e mi devo ricordare ogni 3x2 che è l'unica viva con una sondata addosso

ororo sono giorni che dico che per me è lupa

 

gli unici che terrei fuori sono lol, suicide e polle (anche perhce meta dei suoi messaggi mi mandano in confusione)

 


 

 

ma come non hai capito niente??
Prima ti lamenti che nessuno ragiona con te e poi ti arrendi così? :(

 

Riproviamo.

Dici di non aver capito niente ma hai certezze scolpite nella roccia.

Per te salmur ha girato la sondata. Ma perché? Cioè l'unica informazione utile che abbiamo la fiondi nel cesso senza spiegarne il motivo??

Quindi reputi salmur lupo?

 

Io sono sempre stato attivo. Ho sempre ragionato. Avevo solo avvisato che Pasqua e pasquetta ero offline. Oggi sto provando a incrociare i dati "oggettivi" che abbiamo.

Chiaramente ti sembriamo tutti sospetti ed è pure giusto, ma è anche giusto iniziare a prendere delle posizioni in base alle cose che sono successe...

 

Poi terresti fuori superlol, suicide e polle perché? Mi spiegate cazzo perché tutti tenete fuori superlol e polle se non abbiamo alcun dato su di loro e se vai a guardare i loro voti qualche perplessità viene?

Hanno un'immunità per qualcosa che va exta gioco? davvero non capisco: metà dei messaggi di polle ti mandano in confusione ma lo reputi buono... senza parole

 

PS: e per me tu sei buona eh, sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io lo credo lupo per due cose

-Salmur ha girato la sondata da proL per coprire bach lupo

-Bach si è finto ruolo e poi ha ritrattato

Quindi anche se per assurdo tu dovresti essere massone con Carda io mi sarei sbagliato si ma la mia opinione su bach non cambia si torna sempre sul fattore ruoli

Uno dei ruoli ha mentito e lui è il più probabile

 

ma anche tu con salmur che gira la sondata? mi spiegate per cortesia perché??????

Su cosa vi basate??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Awww così mi intenerisco 

Beh però ha ragione nessuno l’ha cagata tanto eh 

Io penso si sia solo stancata di essere ignora e comunque non sono lupooo sono umana ma quando lo volete capire? Se volete rogarmi amen ma così avvantaggiate i lupi ❤️

 Non so quante volte mi avete detto lupa in sta partita e non lo sono ahaha

 

 

tu sei avvantaggiata. Io fossi in te e fossi buona avrei quasi la certezza (diciamo il 99%?) che scarecrow sia lupo...


Avevi detto di avere un ruolo, stai ritrattando? Che ruolo hai? Rispondimi, poi rogatemi pure se pensate sia lupo a fare questa domanda.

Bisogna mettere le carte in tavola imho: il veggente è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ma anche tu con salmur che gira la sondata? mi spiegate per cortesia perché??????

Su cosa vi basate??????????

simon cowell facepalm GIF

Per favore dal cimitero datemi la forza

È da ieri che dico che Ingwe e Lena son massoni su cosa mi baso secondo te per dire che la sondata è girata?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Quindi, 

oggi lavoro quindi non dovrei essere qui ma senza limite di post ho molta paura di arrivare alle 13 e vedere 60 pagine.

 

Proviamo a valutare i possibili LUPI con queste due condizioni:

  1. Se il lupo fosse BACH che si finge ruolo e Ingwe fosse massone (quindi salmur CATTIVO) -> ne sono molto triste perché significa che non abbiamo fatto fuori MANCO UN LUPO.
  2. Se il lupo fosse Ingwe (quindi uno fra lena e mario cavaliere che si schianta su un buono)

Quella di oggi, date le dichiarazioni del giorno uno, direi che era proprio il lupo grigio.

 

Comunque dato che non avremo il palanti su Bucche non possiamo sapere se fosse o meno lupo.

 

Nel primo pomeriggio provo a cercare di costruite i gruppi di lupi con queste informazioni.

 

Buon giorno a voi!

stai, tranquilla., con @Bucche e @mariosan morti non succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

simon cowell facepalm GIF

Per favore dal cimitero datemi la forza

È da ieri che dico che Ingwe e Lena son massoni su cosa mi baso secondo te per dire che la sondata è girata?

 

 

ancora con questi massoni. Mi arrendo: hai ragione. Ho scritto un post di mille righe e tu liquidi tutto con: ingwe era massone, tutto il resto è monnezza.

Va bene, vedo la tua espressione disperata e annoiata, appellati al cimitero. Dovrai sopportarmi finché non mi rogano o sbranano. Mi spiace, potrai farcela comunque, coraggio.

La prossima partita sarà facilissima: al giorno 0 chiedo a superlol e polle chi sono i lupi e la chiudiamo in cinque minuti, che ragiono a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

ancora con questi massoni. Mi arrendo: hai ragione. Ho scritto un post di mille righe e tu liquidi tutto con: ingwe era massone, tutto il resto è monnezza.

Va bene, vedo la tua espressione disperata e annoiata, appellati al cimitero. Dovrai sopportarmi finché non mi rogano o sbranano. Mi spiace, potrai farcela comunque, coraggio.

La prossima partita sarà facilissima: al giorno 0 chiedo a superlol e polle chi sono i lupi e la chiudiamo in cinque minuti, che ragiono a fare?

Ci ho provato anche io. É inutile dire qualsiasi cosa. Ci sono millemila altre opzioni ma "ingwe e lena sono massoni" e non si ragiona più. Non so cosa dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Io non capisco se sono deficiente o voi furbi ma io non avevo colto niente di simile 🙄

ora te lo spiego nei minimi dettagli, fammi finire di leggere.

 

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Io non ho ancora ricevuto rispsta dalle persone che hanno votato Bucche

Secondo voi quale è il team di lupi?

non lo so. non mi piace pensare al team lupi. è più facile trovarli uno alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, 10mac ha detto:

 

 

tu sei avvantaggiata. Io fossi in te e fossi buona avrei quasi la certezza (diciamo il 99%?) che scarecrow sia lupo...


Avevi detto di avere un ruolo, stai ritrattando? Che ruolo hai? Rispondimi, poi rogatemi pure se pensate sia lupo a fare questa domanda.

Bisogna mettere le carte in tavola imho: il veggente è morto.

Io non sono avvantaggiata per niente, e infatti non sono il veggente! Perché vuoi solo il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi quoto per lunghezza. @OroroMunroe leggi bene il mio post, ho dato una possibilità per ragionarle tutte, ma per me non sei lupo. Ti ho citato anche alla fine appositamente perché ci ragionassi pure tu sui voti.

@Sapia io non sono lupo, sono cittadino semplice. Ve l'ho detto alle 21.59 del giorno in cui poi è rogato Ingwe, perché non avevo visto che Cardamomo (BUONA, è bene sottolinearlo) e 10mac mi avevano salvato.

Capitolo doppie morti: Gilga sbranato la prima notte, se Lena fosse il suo massone innamorato sarebbe morta il giorno dopo. Altrimenti lena potrebbe essere lo sbrano e Mario il plus. Cavaliere? dubito che in ogni caso si sarebbe schiantato con lo specchio. Specchio che ricordiamo essere l'oggetto più importante per noi. Dalle ultime considerazioni, non escludo che Superlol l'abbia passato a mario proprio per farlo fuori. Questo ovviamente renderebbe praticamente unica strada massonica percorribile Gilga-Lena. per Josephine-Carda sono abbastanza convinto che sia stato il grigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

Non vi quoto per lunghezza. @OroroMunroe leggi bene il mio post, ho dato una possibilità per ragionarle tutte, ma per me non sei lupo. Ti ho citato anche alla fine appositamente perché ci ragionassi pure tu sui voti.

@Sapia io non sono lupo, sono cittadino semplice. Ve l'ho detto alle 21.59 del giorno in cui poi è rogato Ingwe, perché non avevo visto che Cardamomo (BUONA, è bene sottolinearlo) e 10mac mi avevano salvato.

Capitolo doppie morti: Gilga sbranato la prima notte, se Lena fosse il suo massone innamorato sarebbe morta il giorno dopo. Altrimenti lena potrebbe essere lo sbrano e Mario il plus. Cavaliere? dubito che in ogni caso si sarebbe schiantato con lo specchio. Specchio che ricordiamo essere l'oggetto più importante per noi. Dalle ultime considerazioni, non escludo che Superlol l'abbia passato a mario proprio per farlo fuori. Questo ovviamente renderebbe praticamente unica strada massonica percorribile Gilga-Lena. per Josephine-Carda sono abbastanza convinto che sia stato il grigio.

Si, ho letto, ma ho notato che tutti fanno quasi scarica barile su di me per darmi lupa e non lo sono, mi pare quasi che vogliano usarmi come scusa 🙄 nemmeno io ti penso lupo, comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Io non sono avvantaggiata per niente, e infatti non sono il veggente! Perché vuoi solo il mio ruolo?

 

ma l'ho capito che non sei il veggente!

Ho detto che siccome il veggente è morto ora non ha molto senso coprire gli altri ruoli, soprattutto sapendo che tra chi ne ha finto uno c'è un lupo... per favore leggi i miei post, ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ma come non hai capito niente??
Prima ti lamenti che nessuno ragiona con te e poi ti arrendi così? :(

 

Riproviamo.

Dici di non aver capito niente ma hai certezze scolpite nella roccia.

Per te salmur ha girato la sondata. Ma perché? Cioè l'unica informazione utile che abbiamo la fiondi nel cesso senza spiegarne il motivo??

Quindi reputi salmur lupo?

 

Io sono sempre stato attivo. Ho sempre ragionato. Avevo solo avvisato che Pasqua e pasquetta ero offline. Oggi sto provando a incrociare i dati "oggettivi" che abbiamo.

Chiaramente ti sembriamo tutti sospetti ed è pure giusto, ma è anche giusto iniziare a prendere delle posizioni in base alle cose che sono successe...

 

Poi terresti fuori superlol, suicide e polle perché? Mi spiegate cazzo perché tutti tenete fuori superlol e polle se non abbiamo alcun dato su di loro e se vai a guardare i loro voti qualche perplessità viene?

Hanno un'immunità per qualcosa che va exta gioco? davvero non capisco: metà dei messaggi di polle ti mandano in confusione ma lo reputi buono... senza parole

 

PS: e per me tu sei buona eh, sia chiaro

Per te salmur ha girato la sondata. Ma perché? Cioè l'unica informazione utile che abbiamo la fiondi nel cesso senza spiegarne il motivo??

Quindi reputi salmur lupo? =
Ancora???

DUE MORTI A NOTTE. Motivazioni plausibili: massoni, cavaliere vs cattivo (morto cattivo), cavaliere vs buono (morto buono), lupo grigio, tormentatore (contro buono senza oggetti).

Il tormentatore contro buono senza oggetti, sarebbe morso. Quindi avremmo avuto TRE morti.

 

1° COPPIA: Lena, Mario.

Mario: ognuno lo dà un ruolo diverso e sembra non ci sia interesse ad appurare cosa possa essere.

Seguo il mio personale ragionamento:
Se mario cavaliere, visto che l'ha citato, è morto contro un buono. Chi?
......Josephine? Visto che avevano parlottato tra di loro tutto il giorno con ammiccamenti vari? (è un'idea, in realtà, che mi è venuta ora).
NOn so se vi ricordate che entrambi dicevano "se noi fossimo massoni, avremmo ucciso tutti gli altri [cosa che io ho trovato negativa a prescindere, perchè stavano dando per scontato un sacco di ruoli e di soggetti.. ma va beh].

Ok, ma in questo caso, perchè Mario sarebbe dovuto andare addosso a Joppa? Che giochini pensava di star facendo? boh.

non ha senso, quindi è un'ipotesi che non è corretta.

Mario vs altro buono fuori da joppa:: qualcuno ha notato se ha lasciato indizi di qualche tipo? Che lo dica.

 

Mario vs cattivo, morto mario --> mario era il cattivo, quindi il cavaliere è qualcun altro.

 

{riassunto = mario potrebbe essere il cavaliere stampatosi contro un buono misterioso}

 

LENA: cosa poteva essere? boh, se per voi non è massona, analizzatela invece di stare sempre e solo su ingwe e il rogo.

 

LEna è morta dopo ingwe. Come da spiegazione dei master, l'innamorato puo morire la notte dove, poco prima, è morto il rogato.

Quindi per me è massona innamorata.

 

2° COPPIA: Carda e Joppa

Una archivista, l'altra veggente.
Visto che tutti le hanno capite, una delle due è verosimilmente morta di morso del grigio.

HAi altri elementi per indicare morti DI QUESTA COPPIA esterni?
-----> MORTE DEL VEGGENTE <----- quello a cui tutti i lupi aspirano.

 

Potrebbe esserci stato il tormentatore? No, perchè non solo le morti sono solo 2, ma Mid ha pure detto di essere stata tormentata. Quindi nessuno ha tormentato carda e joppa.

 

Cavaliere? .....sono due buone, quindi sarebbe morto il cavaliere. Quindi o loro due mentivano sul loro ruolo, e una delle due era cattiva (cosa che, ripeto, per me lo era joppa fino all'ultimo minuto quando ho letto la sua unica risposta, ma... boh, ci si impelaga in qualcosa che non ha prove ne' sostanza.

 

Quindi, se le ultime due sono morte con un morso del grigio, i morti di prima, come cavolo sarebbero morti estromettendo la massoneria?
 

Spiegamelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, 10mac ha detto:

tu sei avvantaggiata. Io fossi in te e fossi buona avrei quasi la certezza (diciamo il 99%?) che scarecrow sia lupo...


Avevi detto di avere un ruolo, stai ritrattando? Che ruolo hai? Rispondimi, poi rogatemi pure se pensate sia lupo a fare questa domanda.

Bisogna mettere le carte in tavola imho: il veggente è morto.

 

avanti, aspettiamo di sapere il tuo ruolo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.