Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, bachforever ha detto:

rileggi vegeta. Non ne avevo la certezza, ma il sospetto, dal primo giorno. Tu non cercheresti di confondere un po' le acque col veggente? io ci ho provato, col rischio di andare al rogo. Ma chissene, io potevo pure andarci.

certo, cercherei di confondere le acque, infatti è quello che ho cercato di fare con cardamomo  dal 2' giorni in poi, e cioè da quando ho capito che poteva verificare sia me che sapia.

ma non c'è stato niente da fare, i lupi l' hanno capita lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

che bello: se sopravvivo alla notte tra oggi e domani, vorrà dire che abbiamo seccato un lupo e magari vengo derubata. Se muoio, è pperchè l'abbiamo preso.

Che gioia.

 

Se vieni derubata però comunque è uno del villaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

sei un pò confusa sapia. ho iniziato a leggerti, e me ne sto pentendo

parlami.

invece di dire "ma mi boh non la leggo, ma si dai la leggo".

Spiega chi secondo te ha agito fin'ora.

Esplicare serve a scambiarsi pareri ed idee, limitare a fare dei nomi a sentimento no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

certo, cercherei di confondere le acque, infatti è quello che ho cercato di fare con cardamomo  dal 2' giorni in poi, e cioè da quando ho capito che poteva verificare sia me che sapia.

ma non c'è stato niente da fare, i lupi l' hanno capita lo stesso.

Ecco appunto. Ti dovresti essere risposto da solo quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, bachforever ha detto:

Credo che dovremmo chiedere a Scare il suo, di ruolo. a questo punto direi che potrebbe anche dircelo

Ma neanche MORTO. La certezza al 100% non ce l'abbiamo, se se la son giocata bene una fra Carda e Joppa potrebbe essere Tormentatore schiantato, e il Grigio ancora carico. D'altra parte i ruoli dichiarati erano troppi e pure esposti alcuni.

Ripeto, leggetemi e capirete. La conferma da me non la avrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ma neanche MORTO. La certezza al 100% non ce l'abbiamo, se se la son giocata bene una fra Carda e Joppa potrebbe essere Tormentatore schiantato, e il Grigio ancora carico. D'altra parte i ruoli dichiarati erano troppi e pure esposti alcuni.

Ripeto, leggetemi e capirete. La conferma da me non la avrete.

Ma fai bene a non dire una mazza

Ma Carda si è fatta capire archivista anche fin troppo,Joppa non ne parliamo,di conseguenza non ho dubbi a riguardo

Di conseguenza questo mi riporta sempre a Bach perchè lui ha provato a spacciarsi ruolo e i ruoli sono 5 non 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ma neanche MORTO. La certezza al 100% non ce l'abbiamo, se se la son giocata bene una fra Carda e Joppa potrebbe essere Tormentatore schiantato, e il Grigio ancora carico. D'altra parte i ruoli dichiarati erano troppi e pure esposti alcuni.

Ripeto, leggetemi e capirete. La conferma da me non la avrete.

Non avevo pensato al tormentatore effettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque spiegatemi perchè avete votato Bucche ieri

Voglio sapere dalle persone che hanno votato Bucche quali sono i lupi(team completo)

@polle oggi voglio rogare Bach

EDIT: perche non salmur?

 

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma neanche MORTO. La certezza al 100% non ce l'abbiamo, se se la son giocata bene una fra Carda e Joppa potrebbe essere Tormentatore schiantato, e il Grigio ancora carico. D'altra parte i ruoli dichiarati erano troppi e pure esposti alcuni.

Ripeto, leggetemi e capirete. La conferma da me non la avrete.

doveva essere morto anche il tormentatore però..

Modificato da Sapia
mancava la risp a lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

parlami.

invece di dire "ma mi boh non la leggo, ma si dai la leggo".

Spiega chi secondo te ha agito fin'ora.

Esplicare serve a scambiarsi pareri ed idee, limitare a fare dei nomi a sentimento no.

suddivido per punti così è tutto chiaro.

1- NON sappiamo niente di bucche perchè tu il palantir l'hai ricevuto OGGI e non ieri, prima ce l'aveva cardamomo.

2- sono morte cardamomo (archivista) e joppa (veggente). Io avevo capito solo la prima e non la seconda, ma lo dicono tutti quindi mi fido.

3- ieri ci sono state due morti: Lena e Mariosan.

Le opzioni sono molte:

1- lena o mariosan cavaliere

2- lena o mariosan bersaglio del cavaliere

3- lena o mariosan bersaglio del lupo grigio (dubito dato che oggi sono morti due dichiarati)

4- lena o mariosan massoni. Con chi?

4a-ingwe

4b-gilgamesh

 

ora hai le idee più chiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque spiegatemi perchè avete votato Bucche ieri

Voglio sapere dalle persone che hanno votato Bucche quali sono i lupi(team completo)

@polle oggi voglio rogare Bach

 

Com'è che ti cominci ad esporre adesso che è morto Bucche? I miei nomi li farò con calma dopo aver rivisto i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

@ Game Master secondo me c'è qualcosa da rivedere nel regolamento.

non è per fare polemica ma lo dico per le prossime volte.

così è troppo facile per i lupi. sbranano sempre chi ha il palantir e non abbiamo mai informazioni.

ma cos? c'è qualcuno che ha letto il regolamento qui dentro??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

@Sapia secondo me hai sbagliato a dire di avere il palantir. ora i lupi ti sbranano e non sapremo mai cos' era bucche.

bucche doveva dirlo carda.

io dovrei avere quello che morirà oggi.

E si, lo so che ho sbagliato, ma non ho captito una sega degli oggetti anche se passo il tempo a leggere come funzionano.

 

Come mai voi ruoli non avete pensato a ragionare sulla morte di mario, ma solo quella di lena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

@ Game Master secondo me c'è qualcosa da rivedere nel regolamento.

non è per fare polemica ma lo dico per le prossime volte.

così è troppo facile per i lupi. sbranano sempre chi ha il palantir e non abbiamo mai informazioni.

Non è il set vegeta

È Sapia che non doveva dirlo semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.