Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

@ Game Master secondo me c'è qualcosa da rivedere nel regolamento.

non è per fare polemica ma lo dico per le prossime volte.

così è troppo facile per i lupi. sbranano sempre chi ha il palantir e non abbiamo mai informazioni.

C'è un'altra possibilità, forse. domani ci ragiono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

suddivido per punti così è tutto chiaro.

1- NON sappiamo niente di bucche perchè tu il palantir l'hai ricevuto OGGI e non ieri, prima ce l'aveva cardamomo.

2- sono morte cardamomo (archivista) e joppa (veggente). Io avevo capito solo la prima e non la seconda, ma lo dicono tutti quindi mi fido.

3- ieri ci sono state due morti: Lena e Mariosan.

Le opzioni sono molte:

1- lena o mariosan cavaliere

2- lena o mariosan bersaglio del cavaliere

3- lena o mariosan bersaglio del lupo grigio (dubito dato che oggi sono morti due dichiarati)

4- lena o mariosan massoni. Con chi?

4a-ingwe

4b-gilgamesh

 

ora hai le idee più chiare?

si, io sono rimasta li. Poi ieri tutti a scannarsi su te e bucche, gente che poi ha votato bach... Cioè, io il ruolo del veggente l'ho dato a 5 persone diverse, per dire. Joppa al 100% la davo cattiva.
Ma anche io, se notate. Prendendo l'assioma che i lupi tra di loro non si parlano, qui ce ne sarebbero a fiumi.

 

Che poi, ieri ho passato il tempo a sclerare perchè non mi sentivo considerata e ho ripetuto come una macchinetta rotta che "gne gne parlate solo con vegeta e non con me"... e avrei dovuto capire che li in mezzo c'era l'archivista perchè carda ha citato me e @vegeta3. Ah.  Io pensavo fossero gli ammaliati che cercavano di farsi capire tra di loro, per dire.
 

Cioè, scusa @OroroMunroe perchè ti ho trattata male quando hai sbroccato perche non capivi. Qualunque ruolo tu sia (e per me sei lupa all'80%, ma si vede come sono i miei giudizi), evidentemente non si è fatto nulla per farti capire cosa stava avvenendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1

 

Io avevo capito cardamomo ma non Josephine alla quale avevo però creduto e infatti ho votato Bach.

 

Ora probabilmente è già persa ma se c'è qualche buono bisogna votare Bach che

 

Si finge ruolo e poi dice di non esserlo.

 

Viene salvato 2 volte dal rogo di fila su 2 che probabilmente non sono lupi.

 

I lupi con bach sono Mac e ororo che lo hanno salvato 2 sere di fila.

 

Il quarto può essere salmur come suicide o altri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

1

 

Io avevo capito cardamomo ma non Josephine alla quale avevo però creduto e infatti ho votato Bach.

 

Ora probabilmente è già persa ma se c'è qualche buono bisogna votare Bach che

 

Si finge ruolo e poi dice di non esserlo.

 

Viene salvato 2 volte dal rogo di fila su 2 che probabilmente non sono lupi.

 

I lupi con bach sono Mac e ororo che lo hanno salvato 2 sere di fila.

 

Il quarto può essere salmur come suicide o altri

 

come mai reputi pulito Scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Salmur ha detto:

non lo sapremo mai comunque.

Il palantir domani ci darà il responso del rogato di oggi

si si, quello di oggi. mi stavo confondendo.

in ogni caso secondo me è stato comunque un errore dire di avere il palantir adesso.

30 minuti fa, Salmur ha detto:

ma cos? c'è qualcuno che ha letto il regolamento qui dentro??

è chiaro.

lupi avvantaggiatissimi dai.....

in ogni caso si gioca fino al 90' minuto. io non ci sto a perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, polle ha detto:

1

 

Io avevo capito cardamomo ma non Josephine alla quale avevo però creduto e infatti ho votato Bach.

 

Ora probabilmente è già persa ma se c'è qualche buono bisogna votare Bach che

 

Si finge ruolo e poi dice di non esserlo.

 

Viene salvato 2 volte dal rogo di fila su 2 che probabilmente non sono lupi.

 

I lupi con bach sono Mac e ororo che lo hanno salvato 2 sere di fila.

 

Il quarto può essere salmur come suicide o altri

 

 

Dai, come può essere lupo Bach con ingwe??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

@polle cosa ne pensi di franz? 2 volte si seguito astenuto....

ieri ha cercato di far dire il ruolo a cardamomo e josephine, riuscendoci.

ok è visto buono, ma a te sembra buono?

 

Mah.

 

Potrebbe anche essere cattivo.

 

Però di sicuro è lupo Bach.

 

Non esiste un contadino si finga ruolo per poi dire " ah no cmq non lo sono" dopo che ha visto che erano tutti presi.

 

E io nel mio riassunto di 3 giorni fa in cui cercavo di capire chi si fosse detto ruolo per vedere se qualcuno mentiva l' ho anche taggato come ruolo e non ha fatto una piega.

 

In più è stato salvato per 2 volte di fila dal rogo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Mah.

 

Potrebbe anche essere cattivo.

 

Però di sicuro è lupo Bach.

 

Non esiste un contadino si finga ruolo per poi dire " ah no cmq non lo sono" dopo che ha visto che erano tutti presi.

 

E io nel mio riassunto di 3 giorni fa in cui cercavo di capire chi si fosse detto ruolo per vedere se qualcuno mentiva l' ho anche taggato come ruolo e non ha fatto una piega.

 

In più è stato salvato per 2 volte di fila dal rogo.

 

 

questo è da tenere in considerazione infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, 

oggi lavoro quindi non dovrei essere qui ma senza limite di post ho molta paura di arrivare alle 13 e vedere 60 pagine.

 

Proviamo a valutare i possibili LUPI con queste due condizioni:

  1. Se il lupo fosse BACH che si finge ruolo e Ingwe fosse massone (quindi salmur CATTIVO) -> ne sono molto triste perché significa che non abbiamo fatto fuori MANCO UN LUPO.
  2. Se il lupo fosse Ingwe (quindi uno fra lena e mario cavaliere che si schianta su un buono)

Quella di oggi, date le dichiarazioni del giorno uno, direi che era proprio il lupo grigio.

 

Comunque dato che non avremo il palanti su Bucche non possiamo sapere se fosse o meno lupo.

 

Nel primo pomeriggio provo a cercare di costruite i gruppi di lupi con queste informazioni.

 

Buon giorno a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Sapia ha detto:

si, io sono rimasta li. Poi ieri tutti a scannarsi su te e bucche, gente che poi ha votato bach... Cioè, io il ruolo del veggente l'ho dato a 5 persone diverse, per dire. Joppa al 100% la davo cattiva.
Ma anche io, se notate. Prendendo l'assioma che i lupi tra di loro non si parlano, qui ce ne sarebbero a fiumi.

 

Che poi, ieri ho passato il tempo a sclerare perchè non mi sentivo considerata e ho ripetuto come una macchinetta rotta che "gne gne parlate solo con vegeta e non con me"... e avrei dovuto capire che li in mezzo c'era l'archivista perchè carda ha citato me e @vegeta3. Ah.  Io pensavo fossero gli ammaliati che cercavano di farsi capire tra di loro, per dire.
 

Cioè, scusa @OroroMunroe perchè ti ho trattata male quando hai sbroccato perche non capivi. Qualunque ruolo tu sia (e per me sei lupa all'80%, ma si vede come sono i miei giudizi), evidentemente non si è fatto nulla per farti capire cosa stava avvenendo.

 

Buongiorno! Sapia tranquilla! Io continuo a non capirci nulla xD comunque non sono lupa, anche perché se fossi tale non avrei detto di avere una cosa (visto che non avevo manco capito i ruoli) che se poi mi rogavate la perdevate, anzi mi sarei fatta rogare apposta per farvela perdere xD mi spiace che mi pensate tutti lupa, sono solo incredibilmente rinco! Sto andando avanti per inerzia 

8 ore ago, polle ha detto:

1

 

Io avevo capito cardamomo ma non Josephine alla quale avevo però creduto e infatti ho votato Bach.

 

Ora probabilmente è già persa ma se c'è qualche buono bisogna votare Bach che

 

Si finge ruolo e poi dice di non esserlo.

 

Viene salvato 2 volte dal rogo di fila su 2 che probabilmente non sono lupi.

 

I lupi con bach sono Mac e ororo che lo hanno salvato 2 sere di fila.

 

Il quarto può essere salmur come suicide o altri

 

 

Io non ho salvato bach, pensavo ingwe lupo(e se il responso era vero, lo era!) e quindi ho reputato giusto votare lui e ieri quando ho guardato io i voti non sarebbe morto comunque votandolo, poi non sono manco più andata a vedere dopo che ho votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me il doppio sbrano potrebbe anche essere il cavaliere che ha agito, anche perchè per me il grigio aveva già agito. Non escludiamo niente ma stiamo comunque cauti nel rivelarci.

 

Io appartengo a quegli str che non avevo capito Josie Veggente e Carda archivista, però se lo sapevano pure i muri perchè ieri Carda vota Josie? Così per disperdere ok ma perchè proprio il Veggente?

 

Non ho capito la storia di @Sapia e del palantir.

Se ce l'hai oggi perchè l'hai detto? E perchè la cosa che hai detto su bucche Shingami? Comunque il responso su bucche dovrebbe avercelo chi te l'ha passato a meno che non sia morto giusto? Quindi ad ora non sappiamo ancora niente di bucche

 

E non facepalmatemi perchè sto andando in confusione col palantir ma rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.