Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Sapia ha detto:

okk, col palantir credo di poterci giocare a palla.
l'ho ricevuto ma non ho nessun risultato -> bucche shimigami, sembrerebbe.


Chi ha lo specchio, vede qualcosa? Perchè io all'ultimissimo avevo pensato Joppa veggente per il fatto che avesse citato solo mid (e pensare che oggi volevo rogarla per quella risposta  <.< poi ho realizzato che mid era l'unica sondata, quindi poteva essere un indizio)
Quindi poteva aver ragione a sostenere salmur lupo, e bucche rv (o era viceversa? )



EDIT: ho chiesto ai mater e a quanto pare non dovrei vedere nulla in ogni caso.. boh non ho capito una mazza di come funziona il palantir

In che senso non dovresti veder nulla in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

MA COME BUCCHE RV?? Che delusione ._.

Comunque per me Carda si è dichiarata giorno uno ed era facile, ma non ho certezze. Vero o falso? Boh.

E se Bucche RV.... Ha fatto il teatrino di Salmur per niente?

 

@OroroMunroe DIMMI!

si allora rogatemi perche , ripeto, sono 5 giorni che vi dichiarate tutti e vi capite e io sono l'unica stronza che sta passando il suo tempo a legere e rileggere SPERANDO di capire cosa diciate.

Ho presunto che Carda si stesse dando archivista perche ha messo la canzoncina delle noci di cocco, che ne aveva -> aveva dei testamenti o come si chiamano.

Anche se chi la cantava era un consigliere, e l'unico consigliere qui è vermilinguo che è tormentatore.

per il resto boh, appunto, e non si ottiene un cazzo di aiuto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

ma non si saprebbe cos'è bucche.

 

Ma allora o ho perso un rogo, ma ingwe non è morto e salmur sapeva gia che era visto lupo?

Io da quello che io capito il responso su bucche dovrebbe averlo chi ti ha passato la cosa e non tu, tu lo hai del rogo di stasera 

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Joppa era Veggente, Carda Archivista. Erano esposti eh, se li ho capiti io...

Quindi il libro non serve più a nulla, ah, ottimo..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

In che senso non dovresti veder nulla in ogni caso?

che dovrei vedere il risultato DOMANI

quindi ci sono dei pezzi che mi mancano.

 

Però oh, ho passato una giornata a interagire col nulla praticamente, quindi che i lupi si piglino la partita, perche se i buoni giocano per i cazzi loro, si fottano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

che dovrei vedere il risultato DOMANI

quindi ci sono dei pezzi che mi mancano.

 

Però oh, ho passato una giornata a interagire col nulla praticamente, quindi che i lupi si piglino la partita, perche se i buoni giocano per i cazzi loro, si fottano.

 Ma oggi è già domani, è passata la notte. Quindi direi certo Bucche shinigami. Ero convinto fosse il lupo travestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

complimenti vivissimi a josephine e cardamomo che hanno detto a tutti praticamente di essere veggente e archivista.

applausi a scena aperta proprio.

 

non si può giocare così dai. è inamissibile,.

E pensa che io comunque non lo avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

si allora rogatemi perche , ripeto, sono 5 giorni che vi dichiarate tutti e vi capite e io sono l'unica stronza che sta passando il suo tempo a legere e rileggere SPERANDO di capire cosa diciate.

Ho presunto che Carda si stesse dando archivista perche ha messo la canzoncina delle noci di cocco, che ne aveva -> aveva dei testamenti o come si chiamano.

Anche se chi la cantava era un consigliere, e l'unico consigliere qui è vermilinguo che è tormentatore.

per il resto boh, appunto, e non si ottiene un cazzo di aiuto qui.

 

ti sei mai chiesta perchè cardamomo menzionava me e te insieme???

dai sapia....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

complimenti vivissimi a josephine e cardamomo che hanno detto a tutti praticamente di essere veggente e archivista.

applausi a scena aperta proprio.

 

non si può giocare così dai. è inamissibile,.

invece giocare come avete fatto..chiari, lipidi, per i fatti vostri e chissenefotte di tutti gli altri del villaggio...

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

aspe perché il travestito come risultava?

 

Il travestito risultava buono.

josephine avevo il dubbio, certezza no. Ed era anche il motivo per cui la attaccavo spudoratamente. Vabbeh io vado a dormire, cercate di non scrivere troppo sennò domani mi servono ore per recuperarvi. Domani ragiono sui voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Il travestito risultava buono.

josephine avevo il dubbio, certezza no. Ed era anche il motivo per cui la attaccavo spudoratamente. Vabbeh io vado a dormire, cercate di non scrivere troppo sennò domani mi servono ore per recuperarvi. Domani ragiono sui voti.

Ah ok grazie, non ricordavo

Proprio ora, Sapia ha detto:

io di jospehine veggente l'ho capito alle 23 dopo aver riletto TUTTI i suoi messaggi.

 

 

Ah, ecco, forse dovrei farla anche io sta cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Il travestito risultava buono.

josephine avevo il dubbio, certezza no. Ed era anche il motivo per cui la attaccavo spudoratamente. Vabbeh io vado a dormire, cercate di non scrivere troppo sennò domani mi servono ore per recuperarvi. Domani ragiono sui voti.

Io ti ho votato proprio perché attaccavi Joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

invece giocare come avete fatto..chiari, lipidi, per i fatti vostri e chissenefotte di tutti gli altri del villaggio...

 

 

io l' ho capito solo ieri.

e poi cosa dovevo fare??? urlare davanti a tutti i loro ruoli?? speravo che i lupi non avessero ancora capito niente e invece hanno capito benissimo e hanno usato il lupo grigio oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.