Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

io l' ho capito solo ieri.

e poi cosa dovevo fare??? urlare davanti a tutti i loro ruoli?? speravo che i lupi non avessero ancora capito niente e invece hanno capito benissimo e hanno usato il lupo grigio oggi.

non so, far presente che che giocare in 4 fottendosene degli altri, è oltremodo ridicolo?
 

resta il fatto che avete votato bucche, e ora al 90% salmur ha girato la sondata.

e tutti bene in massa, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

non so, far presente che che giocare in 4 fottendosene degli altri, è oltremodo ridicolo?
 

resta il fatto che avete votato bucche, e ora al 90% salmur ha girato la sondata.

e tutti bene in massa, tra l'altro.

io non ho detto niente perchè non volevo aiutare i lupi. non volevo che facessero il doppio sbrano, infatti se rileggi quello che ho scritto, ho detto più volte a josephine e cardamomo  di stare zitte perchè le avevo capite.  e io non ho mai capito un ruolo in vita mia, cioè se sono riuscito a capirle io figurati quanto è grave.

 

su bucche non capisco. se hai il palantir dovresti vedere chi è morto ieri, mica chi è morto oggi. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

non so, far presente che che giocare in 4 fottendosene degli altri, è oltremodo ridicolo?
 

resta il fatto che avete votato bucche, e ora al 90% salmur ha girato la sondata.

e tutti bene in massa, tra l'altro.

 

Ancora con questa storia. Da dove ti dervia la certezza della sondata di salmur girata? Dai su, ragiona.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi. Se Carda e Joppa sono morte, e sono i ruoli qui indicati, si può presumere che il cavaliere non si sia mosso (o saerebbe morto un cavaliere, essendo buone) . Quindi i morti di ieri, ossia mario e lena, sono un morso E un innamorato. OGgi si è mosso il grigio.

Quindi si può affermare che al 100% @Salmur ha girato la sondata. E quindi la sondata su bucche ricevuta dal palantir (che l'ha ricevuto da salmur), al 75% può essere sfalsata.

 

EDIT:

@bachforever scritto qui

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

io non ho detto niente perchè non volevo aiutare i lupi. non volevo che facessero il doppio sbrano, infatti se rileggi quello che ho scritto, ho detto più volte a josephine e cardamomo  di stare zitte perchè le avevo capite.  e io non ho mai capito un ruolo in vita mia, cioè se sono riuscito a capirle io figurati quanto è grave.

 

su bucche non capisco. se hai il palantir dovresti vedere chi è morto ieri, mica chi è morto oggi. o no?

Sì ma se ce l'ha oggi, non riceve lei l'esito, ma chi ce l'aveva ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

io non ho detto niente perchè non volevo aiutare i lupi. non volevo che facessero il doppio sbrano, infatti se rileggi quello che ho scritto, ho detto più volte a josephine e cardamomo  di stare zitte perchè le avevo capite.  e io non ho mai capito un ruolo in vita mia, cioè se sono riuscito a capirle io figurati quanto è grave.

 

su bucche non capisco. se hai il palantir dovresti vedere chi è morto ieri, mica chi è morto oggi. o no?

non lo so, parlatene tra di voi, io non riesco ad afferrare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Io l’avevo detto che josephine per me era buona..🥺 povera Joppa ❤️ Comunque sono perplessa anche io nel senso che continuo a non capire, spero sinceramente che bucche fosse RV. Attendo il responso da chi ha avuto il palantir 

attenderai un bel pò, dato che ce lo aveva carda...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

anzi. Se Carda e Joppa sono morte, e sono i ruoli qui indicati, si può presumere che il cavaliere non si sia mosso (o saerebbe morto un cavaliere, essendo buone) . Quindi i morti di ieri, ossia mario e lena, sono un morso E un innamorato. OGgi si è mosso il grigio.

Quindi si può affermare che al 100% @Salmur ha girato la sondata. E quindi la sondata su bucche ricevuta dal palantir (che l'ha ricevuto da salmur), al 75% può essere sfalsata.

 

EDIT:

@bachforever scritto qui

 

oppure uno tra mario e lena erano e/o il cavaliere o un ucciso dal cavaliere, effettivamente.

Mario lo davamo in un tot cavaliere: su chi potrebbe essere andato? perche se lo capiamo, magari capiamo un buono.

Aiuta i lupi a stringere il cerchio? no, perche loro sanno gia chi sono i loro compari.

Ah gia, parlavo di mario al primo messaggio, ora lo rileggo e oggi si parlera di salmur e bach, ok?

Poi piu avanti analizziamo chi si sente con un piede nella fossa (Oro e Scar) e campano, osserviamo l'evasività di alcuni (mac) e qualcuno mi riassumerà con le virgole cosa dice polle..

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

stai iniziando a non piacermi. ti ho sempre creduto buono ma cazzo.... un bravo giocatore come te che non ha capito che josephine era il veggente???

 

rileggi vegeta. Non ne avevo la certezza, ma il sospetto, dal primo giorno. Tu non cercheresti di confondere un po' le acque col veggente? io ci ho provato, col rischio di andare al rogo. Ma chissene, io potevo pure andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sapia ha detto:

okk, col palantir credo di poterci giocare a palla.
l'ho ricevuto ma non ho nessun risultato -> bucche shimigami, sembrerebbe.


Chi ha lo specchio, vede qualcosa? Perchè io all'ultimissimo avevo pensato Joppa veggente per il fatto che avesse citato solo mid (e pensare che oggi volevo rogarla per quella risposta  <.< poi ho realizzato che mid era l'unica sondata, quindi poteva essere un indizio)
Quindi poteva aver ragione a sostenere salmur lupo, e bucche rv (o era viceversa? )



EDIT: ho chiesto ai mater e a quanto pare non dovrei vedere nulla in ogni caso.. boh non ho capito una mazza di come funziona il palantir

lo hai appena ricevuto. ovvio che non ricevi nessun responso. il responso ti arriva domani, oggi è arrivato al precedente possessore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

lo hai appena ricevuto. ovvio che non ricevi nessun responso. il responso ti arriva domani, oggi è arrivato al precedente possessore

quindi tu l'avevi l'altro ieri, poi l'hai passato a carda, e lei stanotte l'ha passato a me? Quindi tu ieri hai visto la cosa dell'altro ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

oppure uno tra mario e lena erano e/o il cavaliere o un ucciso dal cavaliere, effettivamente.

Mario lo davamo in un tot cavaliere: su chi potrebbe essere andato? perche se lo capiamo, magari capiamo il buoono.

Aiuta i lupi a stringere il cerchio? no, perche loro sanno gia chi sono i loro compari.

Ah gia, parlavo di mario al primo messaggio, ora lo rileggo e oggi si parlera di salmur e bach, ok?

Poi piu avanti analizziamo chi si sente con un piede nella fossa (Oro e Scar) e campano, osserviamo l'evasività di alcuni (mac) e qualcuno mi riassumerà con le virgole cosa dice polle..

Credo che dovremmo chiedere a Scare il suo, di ruolo. a questo punto direi che potrebbe anche dircelo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sapia ha detto:

anzi. Se Carda e Joppa sono morte, e sono i ruoli qui indicati, si può presumere che il cavaliere non si sia mosso (o saerebbe morto un cavaliere, essendo buone) . Quindi i morti di ieri, ossia mario e lena, sono un morso E un innamorato. OGgi si è mosso il grigio.

Quindi si può affermare che al 100% @Salmur ha girato la sondata. E quindi la sondata su bucche ricevuta dal palantir (che l'ha ricevuto da salmur), al 75% può essere sfalsata.

 

EDIT:

@bachforever scritto qui

sei un pò confusa sapia. ho iniziato a leggerti, e me ne sto pentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

oppure uno tra mario e lena erano e/o il cavaliere o un ucciso dal cavaliere, effettivamente.

Mario lo davamo in un tot cavaliere: su chi potrebbe essere andato? perche se lo capiamo, magari capiamo un buono.

Aiuta i lupi a stringere il cerchio? no, perche loro sanno gia chi sono i loro compari.

Ah gia, parlavo di mario al primo messaggio, ora lo rileggo e oggi si parlera di salmur e bach, ok?

Poi piu avanti analizziamo chi si sente con un piede nella fossa (Oro e Scar) e campano, osserviamo l'evasività di alcuni (mac) e qualcuno mi riassumerà con le virgole cosa dice polle..

ok, qui inizi a ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.