Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Rosso è il fuoco...

image.png


Rosso è il fuoco nel camino

Sotto al tetto un letto aspetta;

Ma son stanchi i nostri piedi,

Voltato l'angolo incontrar potremmo

D'improvviso un albero o un grosso sasso,

Che nessuno oltre noi ha visto.

Alberi e fiori, foglie e fuscelli,

Fateli passare ! Fateli passare !

Sotto al nostro cielo colli e ruscelli

Passeranno oltre ! Passeranno oltre !

Voltato l'angolo forse ci aspetta

Un ignoto portale o una strada stretta;

Se purtroppo oggi tirar oltre dobbiamo,

Può darsi che domani questa strada facciamo,

Prendendo sentieri nascosti

Che portano alla Luna o al Sole.

Mela, spina, noce, prugna,

Fateli passare ! Fateli passare !

Sabbia, pietra, stagno, dirupo,

In bocca al lupo ! In bocca al lupo !

Dietro è la casa, davanti a noi il mondo,

E mille son le vite che attendon, sullo sfondo

Di ombre. vespri e notti, il brillar delle stelle.

Davanti allor la casa, e dietro a noi il mondo,

Tornar potremo a casa con passo infin giocondo.

Ombre e crepuscolo, nuvole e foschia

Sbiadiranno via ! Sbiadiranno via !

Fuoco e luce, da bere e da mangiare,

Così tutti a letto poi potremo andare !


Le parole di questa canzone, scritta "su una melodia vecchia come le colline", sono state scritte da Bilbo in persona, che le ha poi insegnate a Frodo mentre passeggiavano, parlando d'avventure, nella valle dell'Acqua, ove scorre il bianco Acquaneve di Hobbiville.

 

 

 

 

Durante il cammino, trovate che fa capolino da delle frasche 

Spoiler

Il cadavere di Gilgamesh

 

 

Inoltre, tutti la mattina vi svegliate con una strana voce che risuona tra le pieghe della mente... Dice:

Spoiler

Sauron sta tornando... 

 

 

 

22:00 - Chiusura del rogo e del giorno

22:30 - Termine ultimo per la consegna dei poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso chi sospetto di più ha votato Franz e Polpette. 

Ovvero Superlol Joppa ed Ororo. 

Non penso siano insieme ma non mi convincono. 

Per quanto anche io avrei votato Polpette, sembra un salvataggio a lol. 

Anche Polle molto strano a fine rogo, così convinto, sembra, che lol potesse essere buono, dopo il voto che ha dato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Quello che gli volevo chiedere io

 

Ho detto che ha passato lui il palantir a Franz perché gli era sospetto

 

Tu passeresti un oggetto così a uno sospetto? Cioè il senso?

Si ma perché dovrebbe mentire e dire di aver passato un oggetto che non aveva. Che ci guadagna se non una smentita e un rogo? Non è mossa da lupo, perché non farebbe nemmeno uscire un ruolo. 

Che motivo avete di sospettarlo io mi chiedo...

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho votato Lol perché a mio parere il suo non è stato un voto da proL o Lupo, ma semplicemente andava di fretta ed ha votato Franz che era un po' "criticato" dalla piazza.
Non avrei mai votato Franz al posto suo e ho provato a spiegare il suo voto dal mio punto di vista, questo non vuol dire che mi sia piaciuta la sua mossa, ma nemmeno che mi sentivo di mandarlo al rogo.

Polpette non mi era proprio piaciuto dall'inizio, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voi state sfaciolando greve:

-Secondo voi Franz da rv (gli rv dovrebbero stare zitti e nascosti per vincere) se ne esce in mezzo ad una conversazione che non gli riguarda dicendo una cosa, che per voi è vera o falsa? Perché? Che vantaggio gli porta? 

-Mach esce quando nessuno se lo sta cagando e dice gliel ho passato io.. Ed è cattivo? LoL

Io son sconvolto e voi ancora che reagite in questo modo. 

La morte di gilga non mi sorprende, sembrava buono al massimo rv 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga voi state sfaciolando greve:

-Secondo voi Franz da rv (gli rv dovrebbero stare zitti e nascosti per vincere) se ne esce in mezzo ad una conversazione che non gli riguarda dicendo una cosa, che per voi è vera o falsa? Perché? Che vantaggio gli porta? 

-Mach esce quando nessuno se lo sta cagando e dice gliel ho passato io.. Ed è cattivo? LoL

Io son sconvolto e voi ancora che reagite in questo modo. 

La morte di gilga non mi sorprende, sembrava buono al massimo rv 

 

Infatti io ho analizzato Franz e detto che può essere proL o L visto NL, o buono pazzo. 

 

Mac invece può essere anche cattivo, ma ciò non significa che la sua uscita sia da cattivo. Non ha messo sotto i riflettori nessuno, ha dato un'informazione che conferma che Franz non mente sul possesso dell'oggetto, non ha detto ruoli e tantomeno fatto uscire ruoli. Boh non capisco perché dovrebbe essere cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

   1 ora ago,  Stecata ha detto: 

Come mai questa domanda?

Perché visto che l’ho dato buono stavo seguendo il suo ragionamento, e visto che sta dicendo che il voto su lol sembra facile, perché si stanno accanendo, volevo capire per lui chi fosse cattivo, perché io sinceramente non so chi votare, ma se non voti poi ti rompono comunque e quindi piuttosto che votare a cazzo voglio almeno vedere chi vota quello che reputo buono
 

mi è già stato chiesto ieri, questa è la risposta che ho dato a stecata quando mi ha chiesto perché chiedessi a polle chi votava

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sperando che oggi ci siano delle informazioni interessanti in giro vengo a darvi la mia, anche se non è utile quanto avrei voluto.

Ieri avevo io lo specchio (per questo ho cercato di essere schiva!). So che il mio gioco ha reso alcune persone dubbiose ma non sono abituata al vostro gioco così aggressivo già al giorno 1, perdonatemi!

 

Comunque, indugio indugio perché ho un sondato NON LUPO, INNOCENTE; terrò per me il nome, non mi sembra il caso di mettere in piazza un buono (al 90%!)!

 

Gilga era un buono, faceva ottimi ragionamenti, mi piaceva molto, era abbastanza scontato che avrebbero preso lui /:

 

Penso che la mossa di LOL ce la spiegherà lui, come ci spiegherà anche Franz cosa voleva fare con quella dichiarazione!

 

 

Modificato da SuicideLullaby
ho messo in bold l'unica info che ho
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma perché dovrebbe mentire e dire di aver passato un oggetto che non aveva. Che ci guadagna se non una smentita e un rogo? Non è mossa da lupo, perché non farebbe nemmeno uscire un ruolo. 

Che motivo avete di sospettarlo io mi chiedo...

Ma infatti mica dico che non gliela ha passata lui

 

È proprio il motivo di avergliela passata perché gli sembrava cattivo

 

Cioè mi sembra assurdo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.