Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma non ci è andato. 

 

Ma poi che sono i messaggi di Joppa e Ororo che subito mettono le mani avanti per giustificarsi? 

Mamma bucche, stai buonino, hai esposto delle perplessità e io ho risposto, poi se non rispondevo tanto avevi da ridire anche su quello, ero qui, online e ho risposto, poi se preferisci che leggo e basta, ti parlo a reaction che tanto adoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Mamma bucche, stai buonino, hai esposto delle perplessità e io ho risposto, poi se non rispondevo tanto avevi da ridire anche su quello, ero qui, online e ho risposto, poi se preferisci che leggo e basta, ti parlo a reaction che tanto adoro 

Non mi hai citato e non ho nemmeno chiesto perché hai votato lui. 

Hai fatto tutto da sola. 

Io ho solo detto che non mi ha convinto che 2 persone su 3 dei miei sospetti hanno votato per salvare l'altro sospetto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non mi hai citato e non ho nemmeno chiesto perché hai votato lui. 

Hai fatto tutto da sola. 

Io ho solo detto che non mi ha convinto che 2 persone su 3 dei miei sospetti hanno votato per salvare l'altro sospetto. 

 

Si, ma visto che mi hai nominata senza taggarmi, io mica sono cieca che non leggo ororo, e ti ho gentilmente risposto facendoti notare che avevo spiegato il mio voto già prima di farlo ieri!

poi, se vuoi leggere solo ciò che ti conviene, fa pure, ma non dire che ti fa strano o sospetto perché io il mio l’ho spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda caso chi sospetto di più ha votato Franz e Polpette. 

Ovvero Superlol Joppa ed Ororo. 

Non penso siano insieme ma non mi convincono. 

Per quanto anche io avrei votato Polpette, sembra un salvataggio a lol. 

Anche Polle molto strano a fine rogo, così convinto, sembra, che lol potesse essere buono, dopo il voto che ha dato. 

bello però che sospetti chi vota la stessa persona che avresti votato tu. molto coerente soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Si, ma visto che mi hai nominata senza taggarmi, io mica sono cieca che non leggo ororo, e ti ho gentilmente risposto facendoti notare che avevo spiegato il mio voto già prima di farlo ieri!

poi, se vuoi leggere solo ciò che ti conviene, fa pure, ma non dire che ti fa strano o sospetto perché io il mio l’ho spiegato!

Che spiegazione. Ti sei accodata a Polle per paura che non votando saresti stata sospettato. 

Wow molto limpida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

No è che Bucche ormai si crede il re della piazza. Ha ragione solo e sempre lui. 
Se ti accusa e non rispondi, non gli hai risposto.

Se ti accusa e rispondi, ti stai parando il qlo.

Lol è sospetto, ma anche polpette lo era. Però chi ha votato polpette è sospettissimo!

Quindi siamo tutti sospetti e come al solito ha fatto dei post ininfluenti, a cazzo di cane. Normale amministrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Che spiegazione. Ti sei accodata a Polle per paura che non votando saresti stata sospettato. 

Wow molto limpida. 

Mi sono accodata a polle perché mi ha ispirato fiducia, e non sapevo chi votare.

vuoi fare una tragedia greca perché a giorno uno non ho le idee chiare su chi votare? Oh wow, insegnami a sospettare di tutti come fai tu, perché sarò nabba io o troppo fessa ma prima di sospettare di qualcuno cerco appunto motivi sensati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

No è che Bucche ormai si crede il re della piazza. Ha ragione solo e sempre lui. 
Se ti accusa e non rispondi, non gli hai risposto.

Se ti accusa e rispondi, ti stai parando il qlo.

Lol è sospetto, ma anche polpette lo era. Però chi ha votato polpette è sospettissimo!

Quindi siamo tutti sospetti e come al solito ha fatto dei post ininfluenti, a cazzo di cane. Normale amministrazione.

Ah vabbè, allora da oggi ignoro, tanto se se la rigira sempre come

vuole lui, non spreco manco tempo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque gli astenuti molto male, Salmur ed Esti soprattutto. 

Beh Mario, mi mancavano ancora tipo 8 pagine alle 10. Sinceramente mi sembrava stupido votare. Sarebbe stato come votare a caso. E quello lo lascio fare a vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma infatti mica dico che non gliela ha passata lui

 

È proprio il motivo di avergliela passata perché gli sembrava cattivo

 

Cioè mi sembra assurdo

 


ho scritto di fretta prima del termine per non portarmi l’informazione con me in caso fossi morto.

 

dovevo girare il palantir a qualcuno e non avrei ricevuto nessun responso (non c’era rogo).

Mi sono collegato dopo le 22 ma prima delle 22:30, ho riletto il giorno 0 e la mossa di franz mi aveva sorpreso. Di solito un cattivo non entra a gamba tesa su un giocatore al primo messaggio, di solito i cattivi stanno in disparte e tendono più a dar ragione che ha dar contro. Quindi lo vedevo giocare strano ma non credevo fosse cattivo. Ho deciso di passarlo a lui.

Poi ho visto come gestiva la cosa. Con il palantir sarebbe stato costretto ad esporsi oggi (non ieri). Magari non avrebbe detto nulla, sarebbe stato comunque un indizio.

 

invece lui se ne esce prima della fine del giorno senza senso.

peggio di lui solo superlol che è stato salvato con un trenino niente male a pochi minuti dalla fine.

 

secondo me è stata una votazione con molti spunti.

comunque, @bachforever non è che abbia molto da spiegare oltre questo: ho passato il palantir, stop.

 

@Franz cos’era il rogato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ah vabbè, allora da oggi ignoro, tanto se se la rigira sempre come

vuole lui, non spreco manco tempo xD

Tranquilla, tra un po’ partono anche i non mi piace di ripicca! Stai pronta!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

bello però che sospetti chi vota la stessa persona che avresti votato tu. molto coerente soprattutto.

Ho spiegato perché sospetto. Guarda i voti come sono arrivati, soprsttutto per salvare uno che se è buono voleva la condanna di un oggeto visto il voto. 

 

Di incoerente io non ho nulla e non ho fatto nulla. 

Il fatto che avrei votato Polpette non significa che sia cattivo per forza. 

Il fatto che lol si sia salvato dando un voto bruttissimo, me lo fa credere tale e chi ha votato a sua favore, soprattutto se son sospetti che già avevo, me li fanno credere cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.