Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Però Franz, scusami.
Me la spieghi st'uscita? Perché hai detto di aver il Palantir?

Sinceramente, sono curiosa.

(Perché non ha senso come strategia e tu non sei un novellino del lupus)

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Sono chiaramente un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

E che ne so io? Non sono così stratega xD ma non do certo per vero tutto ciò che uno dice sulla piazza! allora se ora mi dico veggente o ladra vengo creduta così ad cazzum? Erano esempi eh, prima che cominciate 

Si un gioco di accuse e logica. Non puoi accusarmi perché mi sono accodata a giorno uno, sicuramente oggi avrò più criteri di valutazione.

si io sono convinta del contrario perché non ho prove che sia vero, tu le hai? Se si, esponiti allora, perché a me fa strano che ti fidi sulla base di niente e cerchi di focalizzare l’attenzione su chi invece segue e risponde sempre a tutto per educazione

Ororo ma ragiona. 

Che pro ha un cattivo a dire che aveva l'oggetto quando può essere smentito in mezzo secondo e ucciso dal cavaliere o rogato?

Uscendo da cattivo e mentendo cosa ottiene? Non porta vantaggi alla fazione. 

Non ha fatto uscire ruoli, perché parla di un oggetto consegnato casualmente, non ha rogato nessuno di proC, non ha rubato ruoli. 

Cioè veramente ci stiamo fissando su Mac che mentirebbe? 

Sicuramente aveva l'oggetto e stop. 

Poi può essere lupo, CS, veggente, RV o master. Questo non si sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ripeto, da proC potevi votare uno che centrava nulla col rogo in generale, se poprio avessi voluto votare. 

Perché rimane strano che si voti proprio chi ha l'oggetto. 

Se sai che da lupo ti tiri addosso i sospetti, sai che lo fai anche da proC. 

Non sai il mio ruolo Bucche quindi non puoi farmi questo discorso ecco

Comunque amen se son finito nel ciclone vi proverò che son buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oh mamma mia

Allora chiarisco il tutto

1)Avevo già avvisato che potevo solo votare quindi chiedermi di rispondere dopo non ha senso non mi taggate ottocentomila volte

2)Il voto a Franz è dettato da vari punti

-stavo rileggendo ed è scattato l'imprevisto quindi purtroppo mi dovevo sbrigare

-mentre rileggevo ho visto che Joppa aveva detto che Franz poteva star mentendo sul Palantir anche perchè il vero possessore dell'oggetto non poteva mica uscire a smentirlo lol(quindi ho letto una smentita da parte di Joppa)

-ho pensato a questa ipotesi unita al fatto che Franz tra tutti è quello che mi è piaciuto di meno 

-lo so che aveva un oggetto fondamentale ma in aggiunta dico anche che il mio voto è pensato fino ad un certo punto eh è un po' un voto alla cavolo di cane perchè non volevo astenermi assolutamente non ci ho pensato su abbastanza anche perchè non avevo tempo a disposizione

3)Non posso essere lupo ragazzi su

Okay che mi son salvato dal rogo ma cosa ottengo a fare una mossa del genere?Essere torchiato oggi?Dovete anche calcolare il numero di persone che mi sono andate addosso lol

Quindi lupo mai nella vita e tu Scare non capisco perchè insisti su sta cosa al massimo proL

4)Ma Mach ha illuminato la situazione quindi l'oggetto lo aveva veramente lui(perdono)

5)Dico al massimo proL ma perchè sarei proL?

6)E poi Scare se permetti non son pirla 

Io ho detto che la tua era una mossa che aveva senso solo se avessi voluto bruciare il Palantir con la vittima.

Che tu sia lupo o alleato dei lupi non lo so. Ma a me votare in quel modo pare tutto tranne che contadino.

 

Però non ti nego che qui già mi sei piaciuto di più. Continuo a non capire però perché fra tutti proprio Franz. Non aveva senso mentisse, perché un negativo (peggio ancora RV) dovrebbe bluffare di avere il Palantir? Così, dal nulla, anche se non se lo filava nessuno, e potendo esser smentito dal possessore precedente che lo aveva al Day 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

attenta al borseggiatore allora! usalo subito prima che te lo rubi

Ormai è al sicuro, in un posto dove non batte il sole e sono tanto sorridente adesso. Mmmmm

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ororo ma ragiona. 

Che pro ha un cattivo a dire che aveva l'oggetto quando può essere smentito in mezzo secondo e ucciso dal cavaliere o rogato?

Uscendo da cattivo e mentendo cosa ottiene? Non porta vantaggi alla fazione. 

Non ha fatto uscire ruoli, perché parla di un oggetto consegnato casualmente, non ha rogato nessuno di proC, non ha rubato ruoli. 

Cioè veramente ci stiamo fissando su Mac che mentirebbe? 

Sicuramente aveva l'oggetto e stop. 

Poi può essere lupo, CS, veggente, RV o master. Questo non si sa. 

Magari aveva il pro di creare confusione e far uscire ruoli così da far fare doppia kill? Ci sono anche proL in questa partita se non erro!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

 

Io ho detto che la tua era una mossa che aveva senso solo se avessi voluto bruciare il Palantir con la vittima.

Che tu sia lupo o alleato dei lupi non lo so. Ma a me votare in quel modo pare tutto tranne che contadino.

 

Però non ti nego che qui già mi sei piaciuto di più. Continuo a non capire però perché fra tutti proprio Franz. Non aveva senso mentisse, perché un negativo (peggio ancora RV) dovrebbe bluffare di avere il Palantir? Così, dal nulla, anche se non se lo filava nessuno, e potendo esser smentito dal possessore precedente che lo aveva al Day 0?

Boh possibile mossa da proL la sua?L'ho detto non ho avuto tempo di pensarci abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non sai il mio ruolo Bucche quindi non puoi farmi questo discorso ecco

Comunque amen se son finito nel ciclone vi proverò che son buono

 

Ma sinceramente il tuo ruolo non centra molto col rogo, però vabbè se sei buono datti una sveglia, perché il tuo voto mi ha fatto male 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ororo ma ragiona. 

Che pro ha un cattivo a dire che aveva l'oggetto quando può essere smentito in mezzo secondo e ucciso dal cavaliere o rogato?

Uscendo da cattivo e mentendo cosa ottiene? Non porta vantaggi alla fazione. 

Non ha fatto uscire ruoli, perché parla di un oggetto consegnato casualmente, non ha rogato nessuno di proC, non ha rubato ruoli. 

Cioè veramente ci stiamo fissando su Mac che mentirebbe? 

Sicuramente aveva l'oggetto e stop. 

Poi può essere lupo, CS, veggente, RV o master. Questo non si sa. 

 

Esatto.

Ora l'oggetto non ce l'ho più, non ho altri oggetti se volete mandarmi al rogo non mi oppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ormai è al sicuro, in un posto dove non batte il sole e sono tanto sorridente adesso. Mmmmm

Magari aveva il pro di creare confusione e far uscire ruoli così da far fare doppia kill? Ci sono anche proL in questa partita se non erro!

Che confusione crea uno che non mente? Che ruoli fa uscire uno che parla di oggetti e non di ruoli? 

Fammi degli esempi concreti perché sinceramente non ha proprio senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Che confusione crea uno che non mente? Che ruoli fa uscire uno che parla di oggetti e non di ruoli? 

Fammi degli esempi concreti perché sinceramente non ha proprio senso. 

Perché magari così faceva uscire un ruolo per far fare fuori franz, tipo il cavaliere, o che so io, o perché così magari sperava uscisse il vero possessore! Non so quante strategie esistono ma io trovo stupefacente come tu ti fidi ciecamente di loro due anche se non è che ti abbiano argomentato più di tanto, anzi, ma vabbè bucche, sei mejo te.

ti seguo. Tanto sono solo una plebea senza cervello 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Franz ha detto:

Complimenti al borseggiatore.

Mandatemi al rogo che questa partita mi ha già annoiato.


non mi torna.

nell’ordine della notte vedo che i poteri degli oggetti si realizzano prima dell’azione del borseggiatore.

quindi sbaglio oppure se ti avessero derubato dovresti comunque avere l’esito del palantir?

 

per non annoiarti ti consiglio di giocare attivamente e seriamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Perché magari così faceva uscire un ruolo per far fare fuori franz, tipo il cavaliere, o che so io, o perché così magari sperava uscisse il vero possessore! Non so quante strategie esistono ma io trovo stupefacente come tu ti fidi ciecamente di loro due anche se non è che ti abbiano argomentato più di tanto, anzi, ma vabbè bucche, sei mejo te.

ti seguo. Tanto sono solo una plebea senza cervello 

Ma chi si fida? 

Io mi fido del fatto che non mentano sul possesso dell'oggetto, ma possono essere lupi benissimo. 

Si vede che non hai interesse nel capire, fai uno sforzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.