Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se questa è la vostra voglia di farvi capire buone allora possiamo anche perdere.

Vi ignoro anche io e vi voto senza problemi. 

State facendo le vittime come se avessi spinto tutti a votarvi. 

Bello

No, è che sei pesante, è un gioco, e ti aggrappi a qualsiasi cosa fatta o non fatta per accusare. Manco fossimo in un vero tribunale, che poi nel caso sappi che li c’è la presunzione di innocenza fino a prova contraria.

ad ogni modo, caro il mio bucchino, anche tu eri propenso a polpette, e ti voglio far notare una cosa: che certezza hai che (oddio non ricordo il nome utente) avesse davvero il palantir e lo abbia dato a franz? E se avesse bluffato ieri? Come franz, chi ti dice che davbero abbia lui il palantir? Ti fidi alla cieca?tu che “ragioni ovunque”?
 

magari bluffano, magari no. Hai la certezza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché i lupi tendono a controllare il rogo se possono e vedendo i voti che sono andati su Polpette per me solo un lupo lo ha votato. 

mah, anche nessuno forse. Se era un rogo tra due CS (alquanto probabile secondo me) i lupi potrebbero essersene bellamente fregati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se questa è la vostra voglia di farvi capire buone allora possiamo anche perdere.

Vi ignoro anche io e vi voto senza problemi. 

State facendo le vittime come se avessi spinto tutti a votarvi. 

Bello

Sei tu che fai la vittima e subito "AH! Allora questo e quello, ma ho ragione io e voi non mi cagate mai! Datemi almeno delle spiegazioni!", poi quando ti si risponde, "Ah, ma tanto sei paracula", allora SCUSAMI ma mi stufo di risponderti xD 

Magari un bagnetto d'umiltà ogni tanto male male non farebbe.

 

Comunque io dico che o franz mente o è stato bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma mia

Allora chiarisco il tutto

1)Avevo già avvisato che potevo solo votare quindi chiedermi di rispondere dopo non ha senso non mi taggate ottocentomila volte

2)Il voto a Franz è dettato da vari punti

-stavo rileggendo ed è scattato l'imprevisto quindi purtroppo mi dovevo sbrigare

-mentre rileggevo ho visto che Joppa aveva detto che Franz poteva star mentendo sul Palantir anche perchè il vero possessore dell'oggetto non poteva mica uscire a smentirlo lol(quindi ho letto una smentita da parte di Joppa)

-ho pensato a questa ipotesi unita al fatto che Franz tra tutti è quello che mi è piaciuto di meno 

-lo so che aveva un oggetto fondamentale ma in aggiunta dico anche che il mio voto è pensato fino ad un certo punto eh è un po' un voto alla cavolo di cane perchè non volevo astenermi assolutamente non ci ho pensato su abbastanza anche perchè non avevo tempo a disposizione

3)Non posso essere lupo ragazzi su

Okay che mi son salvato dal rogo ma cosa ottengo a fare una mossa del genere?Essere torchiato oggi?Dovete anche calcolare il numero di persone che mi sono andate addosso lol

Quindi lupo mai nella vita e tu Scare non capisco perchè insisti su sta cosa al massimo proL

4)Ma Mach ha illuminato la situazione quindi l'oggetto lo aveva veramente lui(perdono)

5)Dico al massimo proL ma perchè sarei proL?

6)E poi Scare se permetti non son pirla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No, è che sei pesante, è un gioco, e ti aggrappi a qualsiasi cosa fatta o non fatta per accusare. Manco fossimo in un vero tribunale, che poi nel caso sappi che li c’è la presunzione di innocenza fino a prova contraria.

ad ogni modo, caro il mio bucchino, anche tu eri propenso a polpette, e ti voglio far notare una cosa: che certezza hai che (oddio non ricordo il nome utente) avesse davvero il palantir e lo abbia dato a franz? E se avesse bluffato ieri? Come franz, chi ti dice che davbero abbia lui il palantir? Ti fidi alla cieca?tu che “ragioni ovunque”?
 

magari bluffano, magari no. Hai la certezza? 


sono io ad aver iniziato la partita con il palantir. Che vantaggio avrei avuto a bluffare di averlo dato a franz che tra l’altro sto accusando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ororo per me è più buona che cattiva. Joppa non mi sta piacendo in nessun post 

Ma io non ti piaccio mai perché tanto sono sempre lupa.

Ti dirò che inizio a pensare che a sto giro chi non è pulitissimo sei tu. Ma è un dubbietto, niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No, è che sei pesante, è un gioco, e ti aggrappi a qualsiasi cosa fatta o non fatta per accusare. Manco fossimo in un vero tribunale, che poi nel caso sappi che li c’è la presunzione di innocenza fino a prova contraria.

ad ogni modo, caro il mio bucchino, anche tu eri propenso a polpette, e ti voglio far notare una cosa: che certezza hai che (oddio non ricordo il nome utente) avesse davvero il palantir e lo abbia dato a franz? E se avesse bluffato ieri? Come franz, chi ti dice che davbero abbia lui il palantir? Ti fidi alla cieca?tu che “ragioni ovunque”?
 

magari bluffano, magari no. Hai la certezza? 

Ho già spiegato che non ha senso da cattivo per Mac mentire su cui ha passato il palantir. 

Se sei convinta del contrario dillo pure. 

Proprio perché è un gioco di accuse son libero di farle. 

Se trovo che la tua motivazione al voto non mi piace perché mi sembra che tu ti sia accodata lo dico. 

Non è che se reagisci così aiuti a capirti buona. 

Idem Joppa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ma io non ti piaccio mai perché tanto sono sempre lupa.

Ti dirò che inizio a pensare che a sto giro chi non è pulitissimo sei tu. Ma è un dubbietto, niente di che.

No sono pulitissimo. Però non è per partito preso. Sono proprio i toni nei post che non mi convincono

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Mi sono accodata a polle perché mi ha ispirato fiducia, e non sapevo chi votare.

vuoi fare una tragedia greca perché a giorno uno non ho le idee chiare su chi votare? Oh wow, insegnami a sospettare di tutti come fai tu, perché sarò nabba io o troppo fessa ma prima di sospettare di qualcuno cerco appunto motivi sensati.

ti stai scaldando un pò troppo... hai qualcosa da nascondere ororo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

-mentre rileggevo ho visto che Joppa aveva detto che Franz poteva star mentendo sul Palantir anche perchè il vero possessore dell'oggetto non poteva mica uscire a smentirlo lol(quindi ho letto una smentita da parte di Joppa)

Hai letto malissimo, btw.

 

Ma questo tanto è il Joppa Show. Sono nominata anche dove non c entro un cazz.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sei tu che fai la vittima e subito "AH! Allora questo e quello, ma ho ragione io e voi non mi cagate mai! Datemi almeno delle spiegazioni!", poi quando ti si risponde, "Ah, ma tanto sei paracula", allora SCUSAMI ma mi stufo di risponderti xD 

Magari un bagnetto d'umiltà ogni tanto male male non farebbe.

 

Comunque io dico che o franz mente o è stato bloccato.

Considera che io non sto facendo nulla di tutto ciò 😅

Stai descrivendo voi. 

Io ho posto un'accusa e subito avete messo le mani avanti, senza che io abbia spiegato bene le mia accuse. 

Ho solo detto che per me potreste essere negative perché avete salvato, sempre per me, SuperLol. 

 

Ora ci state facendo una tragedia sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

No sono pulitissimo. Però non è per partito preso. Sono proprio i toni nei post che non mi convincono

Sarà perché gioco con Jesus? Che ne so, io son sempre io. 

Che toni sto usando? Bucche mi fa venire l'orticaria xD

Io rispondo sempre, con gentilezza e con calma, ma se son seria son troppo seria, se son simpatica non vi prendo sul serio ecc. xD
Datemi un po' di tregua e un po' di tempo per dimostrare che valgo qualcosa pure io, no?

 

Ecco, Franz tormentato. Ho detto bloccato perché non mi ricordavo il nome del ruolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


sono io ad aver iniziato la partita con il palantir. Che vantaggio avrei avuto a bluffare di averlo dato a franz che tra l’altro sto accusando?

E che ne so io? Non sono così stratega xD ma non do certo per vero tutto ciò che uno dice sulla piazza! allora se ora mi dico veggente o ladra vengo creduta così ad cazzum? Erano esempi eh, prima che cominciate 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ho già spiegato che non ha senso da cattivo per Mac mentire su cui ha passato il palantir. 

Se sei convinta del contrario dillo pure. 

Proprio perché è un gioco di accuse son libero di farle. 

Se trovo che la tua motivazione al voto non mi piace perché mi sembra che tu ti sia accodata lo dico. 

Non è che se reagisci così aiuti a capirti buona. 

Idem Joppa. 

 

Si un gioco di accuse e logica. Non puoi accusarmi perché mi sono accodata a giorno uno, sicuramente oggi avrò più criteri di valutazione.

si io sono convinta del contrario perché non ho prove che sia vero, tu le hai? Se si, esponiti allora, perché a me fa strano che ti fidi sulla base di niente e cerchi di focalizzare l’attenzione su chi invece segue e risponde sempre a tutto per educazione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oh mamma mia

Allora chiarisco il tutto

1)Avevo già avvisato che potevo solo votare quindi chiedermi di rispondere dopo non ha senso non mi taggate ottocentomila volte

2)Il voto a Franz è dettato da vari punti

-stavo rileggendo ed è scattato l'imprevisto quindi purtroppo mi dovevo sbrigare

-mentre rileggevo ho visto che Joppa aveva detto che Franz poteva star mentendo sul Palantir anche perchè il vero possessore dell'oggetto non poteva mica uscire a smentirlo lol(quindi ho letto una smentita da parte di Joppa)

-ho pensato a questa ipotesi unita al fatto che Franz tra tutti è quello che mi è piaciuto di meno 

-lo so che aveva un oggetto fondamentale ma in aggiunta dico anche che il mio voto è pensato fino ad un certo punto eh è un po' un voto alla cavolo di cane perchè non volevo astenermi assolutamente non ci ho pensato su abbastanza anche perchè non avevo tempo a disposizione

3)Non posso essere lupo ragazzi su

Okay che mi son salvato dal rogo ma cosa ottengo a fare una mossa del genere?Essere torchiato oggi?Dovete anche calcolare il numero di persone che mi sono andate addosso lol

Quindi lupo mai nella vita e tu Scare non capisco perchè insisti su sta cosa al massimo proL

4)Ma Mach ha illuminato la situazione quindi l'oggetto lo aveva veramente lui(perdono)

5)Dico al massimo proL ma perchè sarei proL?

6)E poi Scare se permetti non son pirla 

Ripeto, da proC potevi votare uno che centrava nulla col rogo in generale, se poprio avessi voluto votare. 

Perché rimane strano che si voti proprio chi ha l'oggetto. 

Se sai che da lupo ti tiri addosso i sospetti, sai che lo fai anche da proC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.