Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Inviato (modificato)

Io posso cambiare, no problem. Ditemi voi come procedere.

I “nomi facili” lo saranno per voi, per me è già difficile individuare buoni a giorno 1.

Mi sembrate tutti super sospetti.

Se dovessi fare un altro nome non già fatto da altri, potrei dire sapia per ora.

Modificato da ~ Josephine
Scusate, pensavo sapia ed ho scritto polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Io posso cambiare, no problem. Ditemi voi come procedere.

I “nomi facili” lo saranno per voi, per me è già difficile individuare buoni a giorno 1.

Mi sembrate tutti super sospetti.

Se dovessi fare un altro nome non già fatto da altri, potrei dire polle per ora.

Per la catena, togliendo i nomi già fatti ed Esti, così andiamo avanti, chi nomini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Game Master Se il tormentatore blocca un giocatore in possesso dell'oggetto, viene bloccato anche il responso? Il borseggiatore può agire su un giocatore bloccato?

 

Comunque se fosse rv e viene bloccato non sarebbe male, a patto che il borseggiatore gli rubi l'oggetto.

 

Non ho capito invece chi diceva che il borseggiatore rischiava di essere scoperto? in caso franz fosse lupo vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

uscita di franz incomprensibile e probabilmente da rubavittoria per il modo in cui è posta.

non chiede neanche di salvarlo in quanto buono ma in quanto possessore di oggetto

Qui secondo me hai fatto centro, l'uscita di Franz è da rv. Qualsiasi contadino direbbe di essere salvato perché è buono oltre ad avere il paladin, mentre rispondere con un "almeno oggi non voglio morire al rogo" è davvero brutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:
  • Shinigami
  • Tormentatore
  • Veggente
  • Archivista
  • Curatore
  • Poteri degli oggetti
  • Borseggiatore
  • Consegna degli oggetti
  • Sbrano dei lupi
  • Cavaliere
  • Pastorella
  • Pifferaio

Capite perché mordere franz non ha senso? A meno che non lo pensino ruolo? 

 

 

Il responso della morte di oggi arriva a lui però. Se non vogliono farlo sapere lo mordono, oppure per creare il dubbio sulla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Non so quanto sia facile giudicarlo, so che se è contadino ci ha svantaggiato, ma il beneficio del dubbio va lasciato. 

Se è buono verrà bloccato, se è cattivo ci dirà di esserlo stato perché non ha responso. Sta di fatto che se ha il libro deve farlo girare e se è lupo, potrebbe passarlo ad un altro lupo e togliere la possibilità di farlo di nuovo. 

 

Se fosse tormentatore avrebbe una mossa giustissima, perché tramite interazioni potrebbe pure sgamare qualche lupo a cui passare il libro e/o bloccare un ruolo. 

Da RV ha poco senso far sta mossa per quanto mi riguarda. 

Bucche in nessun modo un contadino se ne esce così. Prima bisogna far capire di essere buoni, e se proprio si rischia il rogo si svela di avere l'oggetto. A Franz interezza solo non essere rogato, lo ha rivelato senza avere nemmeno un voto, fai 2+2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Bucche in nessun modo un contadino se ne esce così. Prima bisogna far capire di essere buoni, e se proprio si rischia il rogo si svela di avere l'oggetto. A Franz interezza solo non essere rogato, lo ha rivelato senza avere nemmeno un voto, fai 2+2 

Lo so, ho fatto le ipotesi. 

Proprio ora, Sapia ha detto:

e se franz fosse il tormentatore?

Idem, già pensato, ed è la cosa più probabile per me. Oppure è il visto NL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ecco ho appena detto a stecata che nessuno tanto avrebbe seguito bach ahahahah 

Questo tuo accodarti mi stona un po', oggi ho visto che sei stato on molto tempo ma non sei riuscito ad integrarti nella discussione, non hai mai risposto. Questa tua uscita fa sembrare che tu voglia prepararti il terreno per il rogo dato che ancora non hai fatto mezza accusa. 

Ieri sei partito molto bene ma oggi ti stai comportando in modo parecchio strano. 

 

accodarmi?

chi si è accodato?

se sono On devo postare sul forum? non posso leggere e basta? 

 

ho valutato interessante uno scambio fra Bach (chiaramente buono) e Stecata (pessima reazione)  ed in base a questo non mi sono preparato il terreno per il voto ma bensì ho deciso che Quasi sicuramente avrei votato stecata.  Però ho scelto di aspettare un po' per vedere come andava a finire la faccenda.  Adesso ho provato anche a scrivergli due righe per vedere se A ME risponde in modo differente o continua con le reazioni che A ME non piacciono.

 

Tu perché ti metti in mezzo quando qualcuno fa pressione su di un giocatore?

Poiché se sei buono questo tipo di intromissioni sono quelle che vanificano una pressione e sono pessime giocate.

 

Ora Stecata ha scritto il messaggio con le interazioni, è inutile poiché io ad esempio non ho avuto interazioni con nessuno dei giocatori che ha citato a me relazionati. io ho Nominato quei giocatori ma non ci ho Parlato, non ho avuto avuto una discussione nè interazione.  è anche da valutare perchè la mia interazione con "franz" avrebbe segno meno quando al massimo io lo ho classificato "rubavittoria" che è un ruolo solitamente molto comodo ai lupi. Al più la mia interazione con franz poteva essere "neutrale".

Però a livello di impegno è buono, e probabilmente lo premierò non votandolo.

 

e non mi sto comportando in modo strano, forse sei confuso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Secondo te si possono tirare fuori dei possibili gruppi da questa lista? Per fare delle ipotesi e tenerceli di scorta più in là

Così mi viene difficile, soprattutto perché mancano sicuramente interazioni. 

Tipo io avevo messo dubbi su Superlol Joppa salmur franz e ororo. Avevo detto che tu mi sembri buono. 

 

Sicuramente anche altre mancheranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Così mi viene difficile, soprattutto perché mancano sicuramente interazioni. 

Tipo io avevo messo dubbi su Superlol Joppa salmur franz e ororo. Avevo detto che tu mi sembri buono. 

 

Sicuramente anche altre mancheranno. 

infatti mi son reso conto di averti saltato paro paro

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz che fa una mossa così da RV significa che si mette i riflettori in testa ed ha tutto da perdere. 

Giocherebbe col mirino puntato in fronte fino a che non decidiamo di rogarlo.

Un RV punta a sopravvivere, fare st'uscita è morta certa, sia da parte del villaggio che vuole rogarlo, sia da parte dei lupi che protebbero sbranarlo. 

 

Franz proL avrebbe fatto una gran mossa. 

1) Non viene bloccato per ovvi motivi, è lui a bloccare. 

2) Riceve un responso che può girare. 

3) Verrebbe sicuramente preso in considerazione dal branco, o comunque insinuerebbe in loro di essere alleato. 

 

Franz lupo visto NL, come sopra, senza il punto 3, perché già conosce il branco. 

 

Franz contadino= pazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Bucche ha detto:

Questo è perché come immaginavo, ma per ovvi motivi non l'ho detto, quando c'è una strategia tutti si dimenticano di accusare qualcuno. 

Questo fa alla grandissima il gioco dei lupi. 

È un problema che i contadini hanno e posso confermarlo ora. 

Io avevo chiesto di non usare solo la catena, ma di essere liberi e che la catena doveva servire come aggiunta. 

 

Questo significa che sembra che la piazza non riesca a dividersi sui due lati: strategia (qualsiasi essa sia) ed accuse normali. 

 

Stecata sinceramente non mi sembra cattivo e in realtà capisco la sua reazione perché mi ci ritrovo. 

Ororo ha alti e bassi, sembra faccia la tonta (non parlo di te come persona eh ahaha o forse si 😜, no scherzo). Però sembra che faccia così appositamente, la trovo costruita. Il problema è che non mi fidavo nemmeno nella scorsa 😅

Idem Joppa, la tengo d'occhio, ma mi sa che siamo noi due contrapposti, solo che lei era cattiva per davvero. 

E poi arriviamo a Superlol, nuovamente molto esterno, o meglio, accusa e punzecchia, ma mi sembrano nomi di convenzione quelli da lui fatti. 

Questi non sono nomi che voterei per forza oggi, ma di cui vorrei iniziare a fidarmi o cercare di sgamarli. 

 

Aspetto Salmur e Franz che sono un'incognita, potrei votare loro se non scrivono qualcosa. 

Quali nomi ho fatto non ho letteralmente toccato nessuno oggi LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.