Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)

Talilinds

Messaggi raccomandati

6 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Ciao a tutti, ho recuperato i vari messaggi. Per ora nessuno mi sembra si sia sbilanciato se non in maniera quasi "scherzosa", tranne una persona!

Oggi la nostra attenzione deve essere alta, non possiamo perdere ruoli e non possiamo neanche perdere oggetti, quindi il rischio di sbagliare è molto alto

Purtroppo solo il veggente ha una minima informazione e noi vaghiamo ancora nel dubbio.

Qualche ragionamento interessante?

Io credo solo che stiate facendo troppo affidamento sull'archivista che è un ruolo molto complicato, chiunque può mentire e dare informazioni false, sondate sbagliate ecc. Oltre al fatto che non è facile che capisca quando c'è un messaggio importante da leggere :psyduck:

mmmh di chi parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

@vegeta3 @bachforever mi pare di aver capito vi conosciate. Cosa pensate dei vostri reciproci voti? L'altro ha votato bene per voi o ha sbagliato?

Ci conosciamo in un altro forum sì. Il suo modus giocandi che ha qui non mi sembra diverso da quello che ha dall'altra parte, troppo presto però per dire se buono o lupo. A sensazione credo che stia votando un buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

@Scarecrow non è che non sia in partita. Ho detto ciò che pensavo sulla catena, cercando di capirne possibile falle.

A giorno 1 non ho ancora grandi idee, se non poche sensazioni (ad esempio anche a me piace Gilga e bucche dovrebbe essere buono, oltre ad esti che mi è sembrato incisivo, per quanto poi sia sparito).

Su gli altri ho un grosso punto interrogativo, e le persone che mi hanno nominato sono sparite nel nulla, quindi non ho avuto modo di capire se ci siano dei fondamenti nelle loro sensazioni a mio carico o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Comunque Stecata ho indicato bach non perché sono d'accordo col suo voto. Però per me uno nuovo non giocherebbe così da lupo..è vero che è amico di vegeta però xD

Non capisco perché devi giustificarti con me.

Piuttosto fammi capire se condividi le sue accuse. Se trovi sensato quello che ha detto. Se ha risposto in modo giusto e puntuale a quello che gli ho chiesto. Il perché ancora non mi dice quali passaggi del messaggio che mi ha quotato non gli sono piaciuti, perché li crede fumosi. 

Il suo modo di attaccarmi non mi è piaciuto, non mi piace chi accusa senza basi dicendo però di averle e nel momento in cui si replica si risponde dicendo che mi sto agitando, e mi sta piacendo anche meno il fatto che qualcuno in questi contesti (se fossimo entrambi buoni) se la sghignazza e lascia correre .

Non mi tiro indietro allo scontro perché so chi sono. Non ho bisogno di lisciare nessuno , figuriamoci chi mi contesta un messaggio senza entrare nel particolare. Le "sensazioni" di giorno 0 possono starci, ma alcune sensazioni possono essere dettate dal ruolo negativo che si ha e quindi essere delle belle scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non capisco perché devi giustificarti con me.

Piuttosto fammi capire se condividi le sue accuse. Se trovi sensato quello che ha detto. Se ha risposto in modo giusto e puntuale a quello che gli ho chiesto. Il perché ancora non mi dice quali passaggi del messaggio che mi ha quotato non gli sono piaciuti, perché li crede fumosi. 

Ti sei risposto da solo. Non mi stavo giustificando ma proprio perché lui ti ha votato ci tenevo a dire che io lo credo buono a prescindere da suo voto che potrebbe essere sbagliato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Non capisco perché onestamente, ma non è neanche così probabile il Veggente abbia un L in mano. Perciò perché insistere tanto su questa possibilità?

Comunque, cosa ti piace di J?

Mi sembra normale, ha espresso il parere sulla strategia di Bucche e mi è sembrato ci si buttasse su di lei un po' a caso tra Franz che ha dato il via per pura provocazione, Lullah i cui interventi neutri non mi piacciono oltre a ciò e Gilga (ma tra questi salvo solo Gilga ad ora) 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Non capisco perché onestamente, ma non è neanche così probabile il Veggente abbia un L in mano. Perciò perché insistere tanto su questa possibilità?

Comunque, cosa ti piace di J?

Comunque era solo per dire cosa si farebbe in caso di

Ma vi fa così schifo rogare un Lupo e trovarne un altro eventuale? 

Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Salmur ha detto:

mmmh di chi parli?

Quando l'ho scritto l'unica persona che mi era sembrata stesse facendo discorsi  interessanti (e con una ricerca di soluzione) fossero quelli di Gilgamesh. Ora la situazione è cambiata e ci sono altre persone che hanno mi sono piaciute, ovviamente solo a sensazione, per esempio bach.

Diciamo che per essere giorno 1 secondo me ci sono spunti molto interessanti, la partita mi sembrava fino a quel momento troppo buttata sullo scherzo e non conoscendo il modo di giocare di alcuni  non capivo se fosse per nascondersi o non farsi notare come inattivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Quando l'ho scritto l'unica persona che mi era sembrata stesse facendo discorsi  interessanti (e con una ricerca di soluzione) fossero quelli di Gilgamesh. Ora la situazione è cambiata e ci sono altre persone che hanno mi sono piaciute, ovviamente solo a sensazione, per esempio bach.

Diciamo che per essere giorno 1 secondo me ci sono spunti molto interessanti, la partita mi sembrava fino a quel momento troppo buttata sullo scherzo e non conoscendo il modo di giocare di alcuni  non capivo se fosse per nascondersi o non farsi notare come inattivi!

vediamo cosa trovo di interessante, sto ancora leggendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.