Vai al contenuto

Amore ai tempi del coronavirus


Ospite 2cad8...894

Messaggi raccomandati

Ospite 2cad8...894

Ciao a tutti, volevo provare a chiedervi un consiglio. Magari qualcuno si trova nella stessa situazione.

Sono insieme ad una ragazza che abita a circa 10 km da me, in un comune limitrofo.

Purtroppo a causa della quarantena non la vedo da un mese, e mi manca tantissimo.

Ogni giorno sono tentato di fare la pazzia e andare a salutarla, perché non ce la faccio più a starle lontano... Sono sicuro che nessuno di noi due ha il coronavirus perché ormai siamo chiusi in casa da un mese e anche fossimo stati asintomatici, a quest'ora non saremmo più infetti.

Ho resistito fino ad oggi, ma questo prolungamento mi uccide, e non so se davvero a pasqua sarà possibile farlo.

Secondo voi dovrei cedere a questo impulso? O dovrei continuare a stare a casa e soffrire?

Anonymous poster hash: 2cad8...894

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Guest 2cad8...894 ha detto:

Ciao a tutti, volevo provare a chiedervi un consiglio. Magari qualcuno si trova nella stessa situazione.

Sono insieme ad una ragazza che abita a circa 10 km da me, in un comune limitrofo.

Purtroppo a causa della quarantena non la vedo da un mese, e mi manca tantissimo.

Ogni giorno sono tentato di fare la pazzia e andare a salutarla, perché non ce la faccio più a starle lontano... Sono sicuro che nessuno di noi due ha il coronavirus perché ormai siamo chiusi in casa da un mese e anche fossimo stati asintomatici, a quest'ora non saremmo più infetti.

Ho resistito fino ad oggi, ma questo prolungamento mi uccide, e non so se davvero a pasqua sarà possibile farlo.

Secondo voi dovrei cedere a questo impulso? O dovrei continuare a stare a casa e soffrire?

Anonymous poster hash: 2cad8...894

La situazione è pesante e difficile per tutti, perciò la tua sofferenza è comprensibile, non sei il solo che purtroppo per un motivo o per l altro è lontano dagli affetti e dai propri cari in questa situazione. Ma bisogna resistere. Sentila, fate delle videochiamate, vedete un film insieme in streaming ma resistete. Che solo continuando a stare a casa la situazione potrà tornare lentamente alla normalità e voi potrete riabbracciarvi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche non essere un troll

in fondo ci sono tante persone che sono esasperate da questa situazione, e come ci sono adulti e vaccinati che cercano scuse e scorciatoie per eludere la quarantena, non vedo nemmeno improbabile che un ragazzo o una ragazza abbia l'istinto e la voglia di trasgredire per andare a vedere il proprio fidanzato/a

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Fate sexting o video chiamate hot. 
Ci sono mille modi per mantenersi in contatto, anche se non fisico. 
Non violare la quarantena per gli impulsi sessuali. Avrai modo a quarantena passata per divertirti con lei.

fino a quel momento, concordo con Jes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Dolce trollone, ti stanno dicendo (quasi) tutti la stessa cosa non solo perché (quasi) tutti hanno un certo senso civico ma soprattutto perché (quasi) tutti non vogliono incorrere nel 414 c.p., andandoti a consigliare pubblicamente di incorrere nel 483 c.p. o ancor peggio nel 495 c.p. (o entrambi, a seconda della creatività).

 

I rasponi invece, per ora, restano legali, se portati a termine in modo riservato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ma che è sto voto a favore ? @kado'?

Comunque sono in parte d'accordo con le persone sopra di me, ma in parte no. Nel senso che se hai una scusa valida che se ti fermano ci credono e non ti segnalano allora rischia sennò sta a casa, perché la multa è pesante.

 

Serve a spostare in primo piano le risposte più utili alla risoluzione del problema/quesito, e quindi a mettere in secondo piano quelle meno costruttive, se non addirittura nocive. Tutto secondo giudizio dell'utenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Fate sexting o video chiamate hot. 
Ci sono mille modi per mantenersi in contatto, anche se non fisico. 
Non violare la quarantena per gli impulsi sessuali. Avrai modo a quarantena passata per divertirti con lei.

fino a quel momento, concordo con Jes.

"mi manca, voglio vederla"
"ah, è (sicuramente) solo impulso sessuale"

 

.............................

 

 

 

Comunque sta a casa e quando ti assale la nostalgia, pensa a tutti i litigi che state evitando <3

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 2cad8...894
3 ore ago, Knaves ha detto:

Dolce trollone, ti stanno dicendo (quasi) tutti la stessa cosa non solo perché (quasi) tutti hanno un certo senso civico ma soprattutto perché (quasi) tutti non vogliono incorrere nel 414 c.p., andandoti a consigliare pubblicamente di incorrere nel 483 c.p. o ancor peggio nel 495 c.p. (o entrambi, a seconda della creatività).

 

I rasponi invece, per ora, restano legali, se portati a termine in modo riservato.

 

Il senso civico ha senso se c'é il pericolo di infettare qualcuno... E qui non c'é. Anche perché fossimo stati infetti 1 mese fa ce lo saremmo già passato. E in questo mese non abbiamo avuto nessun contatto. É molto più rischioso andare al supermercato a fare la spesa. Per quanto riguarda la multa, é ovviamente un rischio. Nonché l'unica cosa che mi impedisce di andarla a trovare. Perché la ragione mi dice che non ci sono rischi, e dunque il mio senso civico non me lo impedisce di certo. Oltre al fatto che i miei sentimenti sono molto più forti del mio senso civico.

Comunque é interessante vedere che le persone qui sembrano tutte politically correct al 100%. Sarebbe altrettanto interessante vedere se lo sono anche nella realtà. O se magari la passeggiata se la fanno anche oltre 200 metri da casa, se vanno a fare la spesa 3 volte a settimana magari senza mascherina, se si fanno i giretti di 1 ora col cane... 

Anonymous poster hash: 2cad8...894

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Guest 2cad8...894 ha detto:

Il senso civico ha senso se c'é il pericolo di infettare qualcuno... E qui non c'é. Anche perché fossimo stati infetti 1 mese fa ce lo saremmo già passato. E in questo mese non abbiamo avuto nessun contatto. É molto più rischioso andare al supermercato a fare la spesa. Per quanto riguarda la multa, é ovviamente un rischio. Nonché l'unica cosa che mi impedisce di andarla a trovare. Perché la ragione mi dice che non ci sono rischi, e dunque il mio senso civico non me lo impedisce di certo. Oltre al fatto che i miei sentimenti sono molto più forti del mio senso civico.

Comunque é interessante vedere che le persone qui sembrano tutte politically correct al 100%. Sarebbe altrettanto interessante vedere se lo sono anche nella realtà. O se magari la passeggiata se la fanno anche oltre 200 metri da casa, se vanno a fare la spesa 3 volte a settimana magari senza mascherina, se si fanno i giretti di 1 ora col cane... 

Anonymous poster hash: 2cad8...894

 

Se senti salmur spiegagli che l'accento sulla e verbo è grave, non acuto. Altrimenti inutile scrivere in anonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guest 2cad8...894 ha detto:

Il senso civico ha senso se c'é il pericolo di infettare qualcuno... E qui non c'é. Anche perché fossimo stati infetti 1 mese fa ce lo saremmo già passato. E in questo mese non abbiamo avuto nessun contatto. É molto più rischioso andare al supermercato a fare la spesa. Per quanto riguarda la multa, é ovviamente un rischio. Nonché l'unica cosa che mi impedisce di andarla a trovare. Perché la ragione mi dice che non ci sono rischi, e dunque il mio senso civico non me lo impedisce di certo. Oltre al fatto che i miei sentimenti sono molto più forti del mio senso civico.

Comunque é interessante vedere che le persone qui sembrano tutte politically correct al 100%. Sarebbe altrettanto interessante vedere se lo sono anche nella realtà. O se magari la passeggiata se la fanno anche oltre 200 metri da casa, se vanno a fare la spesa 3 volte a settimana magari senza mascherina, se si fanno i giretti di 1 ora col cane... 

Anonymous poster hash: 2cad8...894

 

a me sembri politically strunz al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che questo anonimo è lo stesso tizio che aveva l'amica birichina

Comunque è stato deciso dal governo che non devi uscire se non strettamente necessario(non in questo caso)quindi rimani a casa

Perchè non siete come me?Io prima della pandemia dovevo trovare una scusa per non uscire di casa,ora con la quarantena ho la scusa pronta 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Se senti salmur spiegagli che l'accento sulla e verbo è grave, non acuto. Altrimenti inutile scrivere in anonimo.

Ciao Knaves :asd:

Qui si scrive in anonimo :sisisi:

Anche se era una cosa che potevo tranquillamente scrivere senza anonimo. Ma le opinioni sono più schiette se non sai a chi scrivi.

Ora che non sono più anonimo posso dire tranquillamente che é una grandissima stronzata parlare di senso civico in questo caso. Però mi é piaciuto @mariosan che é onesto. 

Comunque, non é in linea con lo spirito di questa sezione fare commenti come quello che hai appena fatto. Sei fortunato che a me non frega un cazzo in realtà di rimanere anonimo, ma se a qualcuno sarebbe davvero importato, avresti creato un disagio. Il tuo senso civico non ti ha avvisato di questo? Che strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentata di filmarvi una persona che sta morendo per crisi respiratoria, magari si ridimensiona il concetto di "sofferenza" e vi entra nella zucca il motivo per cui stiamo tutti a casa. Fortunatamente, però, sono ancora sana di mente da potermi ricordare che starei violando un codice etico di riservatezza e dignità della persona.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Fate sexting o video chiamate hot. 
Ci sono mille modi per mantenersi in contatto, anche se non fisico. 
Non violare la quarantena per gli impulsi sessuali. Avrai modo a quarantena passata per divertirti con lei.

fino a quel momento, concordo con Jes.

Questo mi sembra un ottimo suggerimento. @Salmur se volete fare una videochat di gruppo scrivimi in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Doom ha detto:

Comunque esistono tanti metodi alternativi di comunicazione e vicinanza. Le porcellate su Skype, dirty talking al telefono...

Tutte cose abbastanza inutili. Funziona meglio una semplice telefonata. Ma non é paragonabile a vedere una persona dal vivo. 

 

20 minuti fa, Doom ha detto:

Sarei tentata di filmarvi una persona che sta morendo per crisi respiratoria, magari si ridimensiona il concetto di "sofferenza" e vi entra nella zucca il motivo per cui stiamo tutti a casa. Fortunatamente, però, sono ancora sana di mente da potermi ricordare che starei violando un codice etico di riservatezza e dignità della persona.

*Aggiunge all'elenco di "persone che rispondono parlando d'altro senza aver letto e generalizzano a caso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.