Vai al contenuto

Amore ai tempi del coronavirus


Ospite 2cad8...894

Messaggi raccomandati

On 4/4/2020 alle 02:44, Guest 2cad8...894 ha detto:

Ciao a tutti, volevo provare a chiedervi un consiglio. Magari qualcuno si trova nella stessa situazione.

Sono insieme ad una ragazza che abita a circa 10 km da me, in un comune limitrofo.

Purtroppo a causa della quarantena non la vedo da un mese, e mi manca tantissimo.

Ogni giorno sono tentato di fare la pazzia e andare a salutarla, perché non ce la faccio più a starle lontano... Sono sicuro che nessuno di noi due ha il coronavirus perché ormai siamo chiusi in casa da un mese e anche fossimo stati asintomatici, a quest'ora non saremmo più infetti.

Ho resistito fino ad oggi, ma questo prolungamento mi uccide, e non so se davvero a pasqua sarà possibile farlo.

Secondo voi dovrei cedere a questo impulso? O dovrei continuare a stare a casa e soffrire?

Anonymous poster hash: 2cad8...894

stai a casa che è meglio.

anch' io è un mese che non vedo la mia ragazza però fa niente. ci sentiamo molto spesso e io sono tranquillo e sto bene.

lei invece è disperata.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/4/2020 alle 17:34, Guest 2cad8...894 ha detto:

Il senso civico ha senso se c'é il pericolo di infettare qualcuno... E qui non c'é. Anche perché fossimo stati infetti 1 mese fa ce lo saremmo già passato. E in questo mese non abbiamo avuto nessun contatto. É molto più rischioso andare al supermercato a fare la spesa. Per quanto riguarda la multa, é ovviamente un rischio. Nonché l'unica cosa che mi impedisce di andarla a trovare. Perché la ragione mi dice che non ci sono rischi, e dunque il mio senso civico non me lo impedisce di certo. Oltre al fatto che i miei sentimenti sono molto più forti del mio senso civico.

Comunque é interessante vedere che le persone qui sembrano tutte politically correct al 100%. Sarebbe altrettanto interessante vedere se lo sono anche nella realtà. O se magari la passeggiata se la fanno anche oltre 200 metri da casa, se vanno a fare la spesa 3 volte a settimana magari senza mascherina, se si fanno i giretti di 1 ora col cane... 

Anonymous poster hash: 2cad8...894

come hai fatto a non avere contatti con nessuno? hai fatto una spesa da 1000 euro nei primi giorni di quarantena?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

ma non avete notato che la quarantena sta saltando? XD Non è stato fatto nessun piano (o se c'è, bizzarramente non viene detto) di nessun tipo. PRima ci hanno chiuso in casa, poi ogni settimana pensano a come e se vogliono dare aiuti. Basti pensare che ogni comune decide autonomamente come dare i buoni pasto (con problemi annessi enormi, per cui so gia a reggio a chi andranno e a parma devi dichiarare il tuo credo politico.... ) .. Il governo dell'amato conte ha avuto due mesi per pianificare la gestione ambientale, lavorativa ed economica.
Forse il ministero del lavoro e dell'agricoltura hanno pensato di creare una task force contro lo schiavismo dei campi o contro le cooperative farlocche? no.
I vostri comuni stanno rivedendo la viabilità? no.

Gestione dei rifiuti? Trollata cosmica per cui vogliono che chi è positivo non faccia manco la differenziata e nessuno che sappia rispondere alla domanda "perche sti poveri cristi sottopagati devono infettarsi con i bidoncini dell'indifferenziato? E perche una cosa a livello nazionale quando all'interno dell ostesso comune la differenziata è gestita diversamente?"

 

no.

 

Ci viene chiesto di stare in casa perche .. boh. Prima o poi si esce, prima o poi qualcosa succede.

Non c'è una fottuta pianificazione che sia una.
Il risultato lampante è che ora ognuno cerca un modo per tornare alla propria vita più o meno arrabattandosi.

 

Quindi, esulando da Salmur e la sua bella, continuare a ripetere meccanicamente "bisogna stare in casa perchè lo dice un decreto leggere", senza accorgersi di quello che ci circonda.. beh, diventa una motivazione molto opaca.

 

L'unica cosa utile da dirsi è "se vi beccano, rischiate pure il sequestro dell'auto".

NOn ha senso rimetterci cosi tanti soldi.

 

Ma salmur continua pure a cagare le risposte di tutti gli altri.

Cia'

 

Non ho capito il punto.  il tuo messaggio mi ha confuso così tanto che mi sono colpito da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, vegeta3 ha detto:

pure i genitori della tua ragazza hanno fatto il tampone meno di una settimana fa, giusto???

 

loro no hahahah infatti ho detto che il rischio è molto basso, mica nullo. Comunque decisamente quasi nullo.

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 ore ago, Salmur ha detto:

Fare di tutta l'erba un fascio è sempre molto facile, si. me ne rendo conto. E' una retorica anche molto efficace. Dovresti fare il politico.

 

Ora però basta. Scrivi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.