Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/03/2020 at 21:57, JackShepard ha scritto:

Cmq raga da lupo mi sarei detto CS senza fare tanti giri.

Secondo voi facevo sta manfrina che ha fatto incazzare tutti?
Se mi davo CS rimanevo in fondo alla lista dei roghi e amen.
Poi è tutto il giorno che dico "non voglio che ci dichiariamo" "bruciamo i CS" "non usciamo i ruoli" "bruciamo i CS"
Tuttora non abbiamo risolto niente, è cambiato solo che i lupi sanno tutti i ruoli, compreso il mio 

Expand  

Ma a me sembra, che ti sei reso conto della m nella quale ti sei ficcato e stavi cercando di fare di tutto, pur di non uscirne a galla eh. 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 21:59, dieguito94 ha scritto:

ottimo, secondo me era joppa ma nel dubbio roghiamo anche absolute, daje che vedo la luce in fondo al tunnel

Expand  

Ma ci possiamo permettere di sbagliare un rogo? Voi tutti siete convinti che abs sia lupo, ma io davvero ho i miei gran dubbi.

Inviato
  Il 25/03/2020 at 22:05, JackShepard ha scritto:

Mi pensi troppo scemo, sinceramente lol
Da lupo mi sarei detto CS e sarei rimasto vivo un sacco di tempo.
Che mi costava?

E poi ripeto, rileggendomi ieri sapendo che volevo darmi ruolo da CS torna tutto quello che ho detto e fatto

Expand  

Oh, non ti conosco bene. Penso quel che penso. Ahshsh

Ok, da lupo ti saresti detto CS.

Ma spiegami la tua logica qui: ti opponi alle rivelazioni per via della tua giocata e ok. Ma perché darti ruolo se ormai "esci"? Sapevi che dandoti ruolo i numeri non sarebbero tornati, ergo ci saremmo dovuti esporre, di conseguenza tu saresti automaticamente sospetto, quindi i lupi non ti sbranerebbero in nessun caso.

Non ha senso, questo non torna.

Inviato
  Il 25/03/2020 at 21:49, Lena ha scritto:
Expand  

Che poi povero Mud, forse doveva dire Padre nostro invece di Ave Maria...

Inviato
  Il 26/03/2020 at 13:46, Marvoch ha scritto:

@Dream`, @Mid, @SuperLol, @dieguito94, @absolute, @Bucche sono d'accordo. 

Mancano @mariosan, @Bassoon The Raccoon, @Lux, @JackShepard, @Draxer11, @Yeatu, @Misa_Epiphany, @White Rabbit devono darmi conferma. Se mi darete conferma entro le 16, la giornata chiuderà alle 17. Se volete possiamo fare giornata corta fino alle 24 per la successiva, ma ne discuteremo sul momento.

Expand  

Avete fallito come master, avevo dato il mio consenso. Vi valuterò 1.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.