Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"

Lena

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mariosan ha detto:

@Shinobu Sanada come ha risposto al tuo giochetto Stecata? 

Pensavo la stessa cosa. Il tuo post ripescato sulle stagioni dell'amore, mi sembrava un buon indizio. 

Però Stecata mi ha detto che da meretrice avrebbe sondato Bass. 

Questo non significa che non abbia potuto cambiare idea, o che semplicemente lo abbia detto per deviare. Sto pensando! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1

Misa scusa ma anche io sono Ex Scagnozzo e lo devo dire per svariati motivi. 

Intanto io come altri Scagnozzi ho messo altre persone, tu eri compresa ma scusa se l'ho capito dopo. L'ho scritto poi in chat master che tu eri tra i papabili scagnozzi. 

Comunque veniamo a noi. 

Ho stilato un possibile branco, ovvero:

Cocco: ci ha dato Vegeta scagnozzo e credo che a sto punto abbiano realmente morso Mega. In caso contrario Cocco non ne esce comunque bene. 

Scare: palesemente salvato ieri. 

Superlol: le accuse con Mega son strane e ha spinto molto su di lui, da lupo lo fa spesso, cerca un rogo facile al momento, non è la prima volta che lo fa. 

Jack: scampa per due volte come secondo nome al rogo, strano. 

Mudkip: trolla e vota, mi insospettisce. 

Dream: ad esclusione lo metto lupo. 

Tra i votanti di Mega non è detto che siano tutti lupi ovviamente, ho escluso Bass e Mesca perché mi sembrano buoni.

Magari anche tra quei 6 non sono tutti lupi, però sono in ordine di lupaggine. 

Detto questo, non dico chi pensavo scagnozzo oltre Misa, se vogliono uscire bene, altrimenti nulla. 

1

Trolla e vota è il riassunto di tutte le mia partite dal 2014, it just (doesn't) work

Comunque, Bucche e Misa ex scagnozzi, quindi cs semplici, Megalo padrino, doppia uccisione, c'è molto su cui lavorare

E sondata losca in mano a Loudo, bene, visto che era quello che mi era piaciuto di più nella giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

3.

Bassoon non mi sembrava proprio lupo, sono piuttosto perplesso. The Cheese ha fatto un post (il suo ultimo della giornata) in cui nominava Ororo & altre due o tre persone, oltre a Jack che era sempre nei suoi pensieri. Però al momento credo a Stecata Meretrice, il messaggio che qualcuno (Mario?) ha riportato qui sopra è un effettivo richiamo al ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A riprova che il primo sondato di stecata sono i like rivolti a polle da parte sua. Inoltre scrive questo in un elenco: mette un voto pesantissimo. Non credo che l'avrebbe fatto da lupo. UNA CONTROLLATINA GLIELA DAREI. Si trova in questo post:

Non ho più dubbi, Stecata meretrice con polle sondato buono. Ora, non so quanto dovrei prendere questa lista per trovare il secondo sondato, è stato scritto quasi alle 15, troppo presto per prendere una decisione.

Questi sono i 3 nomi, poco prima chiede a qualcuno "cosa ne pensi di Yeatu".

Oppure è andato su Draxer. Ma questo mi sembra più forzato. In ogni caso, questi due li manderei in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

3.

Bassoon non mi sembrava proprio lupo, sono piuttosto perplesso. The Cheese ha fatto un post (il suo ultimo della giornata) in cui nominava Ororo & altre due o tre persone, oltre a Jack che era sempre nei suoi pensieri. Però al momento credo a Stecata Meretrice, il messaggio che qualcuno (Mario?) ha riportato qui sopra è un effettivo richiamo al ruolo. 

E se credi Stecata meretrice, perché non pensi che sia andato su Bass , come mi aveva detto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AO

Ma con che coraggio venite ad accusare me che ieri ho scritto due post, il secondo quando ero a un passo dal fuoco (sperando almeno mi abbia disinfettato) e manco lo sapevo.

Soprattutto Bucche dimmi per quale assurda ragione sei uscito allo scoperto visto che sapere che tu sia ex-Scagnozzo ai contadini non dà assolutamente nulla, ma al Lupo Brizzolato la seconda associazione con annessa free kill. Quel messaggio lo potevi scrivere senza rivelare il tuo ruolo.

Comunque ho le idee abbastanza confuse visto che ho recuperato una marea di pagine facendomi schemi mentali in una direzione e poi Misa con un post fa crollare il castello che mi ero costruito.

Non penso neanche abbia senso recuperare tutti i quote di ieri e rispondere ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

#7(?) 

Raga oltre a pensare a stecata meretrice che va bene (nel caso sarebbe andato su bassoon e vado io come secondo perché così siamo certi di avere rogato bene o male) potreste farmi una lista con i nomi di ognuno, in cui dite solo bene/male. Questo lo sto facendo per veicolare le info che qualcuno potrebbe avere in mano. E fare eventuali collegamenti. Non devono essere TLDR ma semplici opinioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

4

Negli ultimi messaggi stecata ha difeso scare dicendo che secondo lui era buono e attaccato megalo.

Perciò da scare non era andato.

L' ultimo post che ha fatto prima di nominare solo più loro 2 ha taggato yeatu bucche e Misa.

Se bucche e Misa sono contadini deve essere andato da yeatu.

Non aveva senso darci un nome ore e ore prima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

#7(?) 

Raga oltre a pensare a stecata meretrice che va bene (nel caso sarebbe andato su bassoon e vado io come secondo perché così siamo certi di avere rogato bene o male) potreste farmi una lista con i nomi di ognuno, in cui dite solo bene/male. Questo lo sto facendo per veicolare le info che qualcuno potrebbe avere in mano. E fare eventuali collegamenti. Non devono essere TLDR ma semplici opinioni 

Sì, facciamolo tutti.

Io domani, ora sto a letto.

E provo a continuare con l'analisi voti, prima o poi porterà da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

#7(?) 

Ah giusto ed avevo pure letto le liste. Possibile sia andato da Jack o da Yeatu allora #8

Link al commento
Condividi su altri siti

4.
Per quanto riguarda la questione Padrino, dobbiamo stare attenti con gli scagnozzi. La rivelazione di due ex-scagnozzi era necessaria per confermare al 100% l’identità del Padrino, ma la rivelazione di cinque scagnozzi è tutt’altra cosa. Ricordo che ci sono dei ruoli e che c’è un Lupo Nero. Secondo me dovrebbero evitare di esporsi e dichiararsi solo se a rischio rogo, ora siamo ancora in 25 e direi che non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

4.
Per quanto riguarda la questione Padrino, dobbiamo stare attenti con gli scagnozzi. La rivelazione di due ex-scagnozzi era necessaria per confermare al 100% l’identità del Padrino, ma la rivelazione di cinque scagnozzi è tutt’altra cosa. Ricordo che ci sono dei ruoli e che c’è un Lupo Nero. Secondo me dovrebbero evitare di esporsi e dichiararsi solo se a rischio rogo, ora siamo ancora in 25 e direi che non ne vale la pena.

#9 Dream però chi non è scagnozzo si capisce. Cioè tipo lol ecc. Non so se sarebbe così negativo saperli tutti. Comunque raga se proprio siamo in difficoltà potremmo agire con la banshee per capire su chi è andato Stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

4.

5

Sicuramente

C'è anche da dire che Misa è credibile ma bucche potrebbe pure mentire, di fatto ieri megalo è morto di un voto e bucche ha buttato il suo su cocco invece di aspettare a vedere che capitava a megalo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

E se credi Stecata meretrice, perché non pensi che sia andato su Bass , come mi aveva detto ? 

5. 
Ma infatti non ho detto che non ci credo xD è la cosa più probabile. Ho detto che sono perplesso perché Bassoon non mi sembrava lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.