Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"

Lena

Messaggi raccomandati

1 ora ago, LittleMudkip ha detto:

Post 23

Sono stato in parte anticipato,ma anche io sono fortemente in disaccordo con Verdith... ehm Cocco, per abbastanza conclusioni:

Primo,perché come hai detto tu le possibilità erano davvero troppo poche;

Secondo, affermare Gilga lupo (o in ogni caso visto lupo) significa affermare che Mario abbia girato la sondata,e sinceramente la cosa mi sembra poco probabile, perché Mario mi sembra buono 

Terzo, non capisco come mai si sia soffermato tanto su Vegeta scagnozzo e su Mario lupo che gira la sondata, francamente mi sembra abbia poco senso, sopratutto perché ci sono altre discussioni che tengono banco in piazza e non ha ancora fatto l'arringa nonostante siano due giorni che lo nomino(se l'ha fatta chiedo scudo)

Non so ancora,ma forse ho il mio voto di stasera 

post 17

da giorno 0 mi sono detto contrario alle arringhe, in quanto non sono capace a farle, non essendo capace non posso farle

1 ora ago, Mid ha detto:

Tra l'altro il brizzolato volendo potrebbe già agire stanotte se è vero che Gilga è Ornitomante, quindi non ti preoccupare per la tua pseudo dichiarazione @JackShepard *pat pat*

O sai qualcosa che non sappiamo?

scusa, perchè dovrebbe agire su un morto? il brizzolato non provocava il doppio sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

@Bassoon The Raccoon se non sei lupo, prova a costruire un mondo dove non sono lupo manco io.

E cerca i lupi in quel modo.

È il miglior consiglio che posso darti in questo momento se sei buono

Io per oggi ti lascio in pace, anticipo che non ti voto, ma mi piacerebbe averti in seconda posizione. Non è assurdo su 23 non lupi e 7 lupi i primi 4 votati siano buoni, è uno scenario che posso immaginare. Sicuramente, che tu sia cattivo o buono, come ho già detto, i lupi non avrebbero mai voluto far sapere il tuo allineamento, per cui tendo a credere che abbiano allungato su noi 4 (io, tu, gilga e vegeta), soprattutto su vegeta che non era messo molto in dubbio a giorno 1 per il suo allineamento. Sicuramente l'info di me, te e Gilga con il sacerdote era palesemente più importante. Ruby al momento l'ho tolta, Yeatu cmq era stata una dei primi, tenderei a osservare più mescalina e lux che rispettivamente hanno dato il 5° e il 6° voto.

Sto pure valutando se votare in tua protezione, perché cmq hai ormai detto quello che hai detto. Se c'è la possibilità che giri un'informazione, allora preferisco mantenerla.

Ci sono diverse persone che sto aspettando di sentire come rispondono per capire come agire al voto, soprattutto Cocco, che ora devo leggermelo, e Scare, per cui quel "eroi" potrebbe essere una svista importante, ancora non l'abbiamo sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

13? 
La mia prima domanda è hanno arringato tutti quelli che andavano in arringa. Perché se non è così, a cosa servono le arringhe? XD 
~~~ 

+ Madonna ragazzi DEVO  recuperare i messaggi prima del rogo e sono dal cell (evviva) quindi quotare è impossibile se non voglio sclerare, ma ora ci provo per capire chi votare! 

Modificato da Ruby_Red
Abbiamo ~> hanno
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

30 

Accusi 3 persone e ne voti una quarta

Qualcuno ti vota e lo dai subito per lupo

Tutte queste risatine a caso

Mi sembrano motivi convincenti 

1) in arringa dei 3 ce ne sta uno, che nessuno voterà, dimmi se mi conviene sprecare il mio voto su di lui o andare su un altro che penso possa essere lupo?

2) non l'ho mai dato subito lupo, questo perché voi lupi non ci tenete nemmeno a rileggere i messaggi vecchi, dopo una giornata intera a chiedere spiegazioni non ricevute ed accusandomi di cose senza senso mandandomi in arringa e votandomi, e rifacendolo oggi allo stesso modo, dicendo voto uno tra mega e "insert il nome piu in voga per il rogo" per poi finire sempre su di me, dopo di questo mi sono convinto che era lupo.

3) risatine perché davvero non sono lupo e non so se piangere o ridere delle cagate che stanno scrivendo e nessuno sembra che li smentisca e che dica nulla tra tutte le varie imprecisioni e cose non lette da parte loro

:cia:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

E la tua spiegazione è che:

• Gilgamesh è lupo.
  • La sondata va a un altro lupo che la gira.
  • Vegeta è scagnozzo.
  • I lupi al primo sbrano uccidono il Padrino, un ruolo che vuole stare nascosto e quindi non dovrebbe comunque avere senso come morso se ci sono tutti questi ruoli palesi.
  • Casualmente tra tutti gli scagnozzi muore proprio quello sondato dal Sacerdote.

Tu guardi a tutto questo e concludi "Sì, tutto questo è molto più probabile rispetto all'inconcepibile ipotesi che i lupi abbiano semplicemente sbranato il sondato del Sacerdote".

18 18 18 18

sarà che da lupo faccio giocate "strane" ma per me un lupo non agirebbe mai andando a sbranare un vegeta solo perchè poi sarebbe certificato, in quanto anche chi lo riteneva buono lo ha votato, in quanto vi sono possibili ruoli in piazza, in quanto vegeta, pure se certificato, non avrebbe dato apporto alla partita

ragiono in modo errato? può essere, ma almeno sto usando la testa mia

e su gilga lupo non lo do al 100%

io dico gilga negativo, che comprende anche gli rv e il solitario, quindi comprende anche l'ipotesi sondata non girata

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

28

Questa risposta é decisamente troppo nervosa anche per essere una risposta da lupo. O è una maschera teatrale indossata con maestria, o ho paura che ci sia qualcosa oltre il lupus, e questo mi dispiace, spero tu possa risolvere nei giorni successivi se è il caso.

Comunque,non è una risposta decisamente probatoria per la tua causa,ma se hai altro per la testa alla fine non è una grande base d'accusa 

Sì, mud, grazie per averlo notato. Sono sotto enorme stress perché come menzionai a giorno 0 ci sta una persona a me cara in cattivo stato salutare e gli insegnanti mi stanno massacrando con compiti assolutamente assurdi. Ciò non mi giustifica e non intendo usarlo come scusa, ma è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

@MegalomaniaC we mò son curioso perchè hai votato Scare?

Devi salvarti in quanto lupo?

perche voi lupi non leggete mai, loudo ha fatto notare oggi che scarecrow aveva scritto "eroi" ed io ero d'accordo sul fatto che era un possibile occhiolino o errore da parte di un lupo gemello, l'ho detto e ridetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

18 18 18 18

sarà che da lupo faccio giocate "strane" ma per me un lupo non agirebbe mai andando a sbranare un vegeta solo perchè poi sarebbe certificato, in quanto anche chi lo riteneva buono lo ha votato, in quanto vi sono possibili ruoli in piazza, in quanto vegeta, pure se certificato, non avrebbe dato apporto alla partita

ragiono in modo errato? può essere, ma almeno sto usando la testa mia

e su gilga lupo non lo do al 100%

io dico gilga negativo, che comprende anche gli rv e il solitario, quindi comprende anche l'ipotesi sondata non girata

Specifica, quali vantaggi avrebbe un rv e uno solitario a darsi oniromante?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

perche voi lupi non leggete mai, loudo ha fatto notare oggi che scarecrow aveva scritto "eroi" ed io ero d'accordo sul fatto che era un possibile occhiolino o errore da parte di un lupo gemello, l'ho detto e ridetto.

-Post numero 28-

Ma è tutto il tempo che ripeti che sono lupo insieme a mario e stecata

Mi hai pure mandato in arringa ahaahahaha

Non ti puoi salvare dal rogo oggi non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
3 minuti fa, Stecata ha detto:

E su scare però non dici niente?

Il fatto che sia a rischio rogo e non ci sia, che nessuno lo difenda ?

17

Scusami se non sto azzeccata come te, l'ultima volta che ho controllato erano loro in pole position

Ma dimmi un po', oggi ti hanno baciato le mani ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 28-

Ma è tutto il tempo che ripeti che sono lupo insieme a mario e stecata

Mi hai pure mandato in arringa ahaahahaha

Non ti puoi salvare dal rogo oggi non esiste

e quindi che devo fare? votare te mandandoti a 1 dando un voto in meno per i buoni? ahahahah sei assurdo e nemmeno nessuno ti dice niente sulle merlate che spari

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Specifica, quali vantaggi avrebbe un rv e uno solitario a darsi oniromante?

20

solitario darsi ruolo per salvarsi dal rogo, infatti si stava dando ruolo ben prima di finire come è finita

rv se bonnie o clyde per far morire il vero se si rivelasse e per salvare il compagno, oltre il salvarsi dal rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Loudo ha detto:

E la tua spiegazione è che:

• Gilgamesh è lupo.
  • La sondata va a un altro lupo che la gira.
  • Vegeta è scagnozzo.
  • I lupi al primo sbrano uccidono il Padrino, un ruolo che vuole stare nascosto e quindi non dovrebbe comunque avere senso come morso se ci sono tutti questi ruoli palesi.
  • Casualmente tra tutti gli scagnozzi muore proprio quello sondato dal Sacerdote.

Tu guardi a tutto questo e concludi "Sì, tutto questo è molto più probabile rispetto all'inconcepibile ipotesi che i lupi abbiano semplicemente sbranato il sondato del Sacerdote".

21

riprendo questo per puntualizzare anche un'altra cosa che pare non abbiate letto

ho ipotizzato anche un vegeta meretrice che si è schiantata e i lupi che hanno beccato il protetto sulla morte

ho fatto diverse ipotesi, ma voi tra tutte pare che abbiate letto solo questa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

E su scare però non dici niente?

Il fatto che sia a rischio rogo e non ci sia, che nessuno lo difenda ?

ho gia spiegato piu di una volta il perché, ho gia detto oggi che ero d'accordo con loudo sul fatto che potrebbe essere lupo gemello che fa l'occhiolino agli altri lupi. perché continui a non voler leggere i miei post?

a me sembra che sono io quello a rischio voto e nessuno mi difende, stavate aspettando che mi rompevo le palle delle vostre accuse senza senso per partire alla carica, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.