Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Normale. La colpa secondo me è dei mass media che stanno facendo psicosi mediatica. I decessi sono tutti di persone anziane e ovviamente non ci è dato sapere le condizioni e le comorbilitá pregresse.

Inviato

A me fanno scassare che ci raccomandano di non andare nel panico e poi i loro titoli sono:

"Grave epidemia" 

"Scuole chiuse, Eventi sospesi, Carnevali annullati, niente pubblico nei programmi televisivi" 

"Più di 150 contaminati" 

"Moriremo tutti" 

Inviato
  Il 24/02/2020 at 11:45, Jace ha scritto:

A me fanno scassare che ci raccomandano di non andare nel panico e poi i loro titoli sono:

"Grave epidemia" 

"Scuole chiuse, Eventi sospesi, Carnevali annullati, niente pubblico nei programmi televisivi" 

"Più di 150 contaminati" 

"Moriremo tutti" 

Expand  

E intanto noi a lavorare anche per gli altri che si sono messi in malattia accaso. :D

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Un paio di dati 

Inviato
  Il 24/02/2020 at 11:47, Doom ha scritto:

E intanto noi a lavorare anche per gli altri che si sono messi in malattia accaso. :D

Expand  

Da me hanno svuotato gli scaffali (letterlamente: sono vuoti). Hanno fatto rifornimento per qualche settimana e penso si chiuderanno in casa per non so quanto tempo. Il lato positivo è che per un po' ci saranno meno rompicoglioni in giro :D

Inviato

Io sono Veneta, abito in Lombardia e sono stata a Venezia lo scorso fine settimana. E faccio un lavoro a rischio biologico. ; D 

Se dico ste cose in giro mi arrestano.

• Senior
Inviato

Stamattina sono andata a fare la spesa, e, nel mio paesello la gente sta sclerando malissimo, pur non essendoci un focolaio a Torino o nel paese stesso. 
Assaltati i supermercati, tanto che all’urlo di mia madre “Eri, hai segnato igienizzante mani, ma non ne vedo”, due ragazze sono scoppiate a ridere, come a dire “scema se pensi di trovarne anche un boccettino per sbaglio”.

La lista l’avevo fatta lunedì scorso perché io viaggio sempre con l’amuchina gel in borsa. Mica pensavo ad una pandemia (mentale).

Inviato

Il paradosso è che i lavori più ad alto rischio di veicolare il contagio in giro siamo noi sanitari, che andiamo a lavorare. Al massimo ci mettono in quarantena o limitano gli accessi degli esterni. :D

Inviato

Ufficio di amministratore condominiale, complessive due persone in 6 ore di apertura. Di solito lunedì così tranquilli capitano solo ad agosto o durante il periodo natalizio!

Inviato
  Il 24/02/2020 at 16:15, Doom ha scritto:

Il paradosso è che i lavori più ad alto rischio di veicolare il contagio in giro siamo noi sanitari, che andiamo a lavorare. Al massimo ci mettono in quarantena o limitano gli accessi degli esterni. :D

Expand  

Pure le commesse dei supermercati rischiano con tutte ste folle da apocalisse xD

Inviato
  Il 24/02/2020 at 14:12, Doom ha scritto:

Io sono Veneta, abito in Lombardia e sono stata a Venezia lo scorso fine settimana. E faccio un lavoro a rischio biologico. ; D 

Se dico ste cose in giro mi arrestano.

Expand  

Se fai testamento mi lasci la tua firma sul forum?

Inviato
  Il 24/02/2020 at 17:08, DarkPhoenix ha scritto:

Pure le commesse dei supermercati rischiano con tutte ste folle da apocalisse xD

Expand  

Io lavoro in cassa qualche turno, e se fossi uno in preda al panico per questa cosa mi sarei sparato :D :

Gente che tocca i soldi che chissà quale giro hanno fatto

Gente che si mette il bancomat in bocca mentre inizia a insacchettare

Gente che in ortofrutta si lecca il dito per aprire i sacchetti e soprattutto i guanti 

Inviato

Oggi una cliente ci ha tenuto a dirmi che è arrivata stamattina da Milano in treno hahahahaha

E da me ci sono tantissimi clienti turisti, quindi mi becco mezza Europa e oltreoceano

Inviato

Poi sono arrivati un gruppo di clienti coreani (ragazzini, avranno avuto 20 anni), che le persone ignoranti confondono per cinesi. Si sono divertiti a tossire in cassa e dovevate vedere le facce delle persone xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.