Vai al contenuto

Coronavirus


Jace

Messaggi raccomandati

https://www.forbes.com/sites/lisettevoytko/2020/02/24/china-permanently-bans-wildlife-trade-as-global-coronavirus-cases-surge/

 

Non trovo fonti italiane (duh!), ma in Cina pare sia in vigore un bando a lungo a termine della tratta/consumazione di carni selvatiche (cioè quelle non riconosciute come fonti di cibo da allevamento e/o controllabili).

Certo è un paese sconfinato e le zone rurali sono terra di nessuno, ma se messo in pratica ridurrebbe le probabilità di contagio virale tra animale-uomo, già di per sé piuttosto basse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La gente non si vergogna di niente. Schifo. 
Impulsivamente mi verrebbe da dire che si meritano di provare la stessa discriminazione, ma poi mi rendo conto che la gente ignorante e che non fa nulla per cambiare idea per PAURA, non potrebbe capire nemmeno se provasse sulla propria pelle cosa vuol dire soffrire per colpe che non sono imputabili alla persona. 
Nel 2020 fare ancora discorsi di razza è così avvilente, e allo stesso tempo assurdamente sensato (viste le menti geniali che circolano) da far più paura del covid.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il reparto dove lavoro è in quarantena. Chi ha lavorato di recente li lavorerà sempre lì per i prossimi turni. Sono aumentate le richieste di rientro a lavoro perché ora hanno inserito il terzo infermiere di notte, noi appestati stiamo nel reparto appestati.

- ci hanno candidamente detto che non faranno tamponi perché l'ats non ne ha da distribuire nelle RSA (mi sa di cazzata perché in giro li hanno fatti comunque)

- isolamento ma poi ci lasciano liberante tornare a casa propria (boh)

- mascherine non a norma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo tutti i reparti isolati. Si sta diffondendo il malessere più o meno in tutti i degenti dei vari compartimenti. Io però sono positiva. Nel mio reparto è partito il tutto una settimana e mezza fa. Eppure non ci sono persone che hanno sintomi respiratori importanti. Magari non è nemmeno covid. Penso che presto tutto questo finirà.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Doom ha detto:

Adesso labbiani tutti i reparti isolati. Si sta diffondendo il malessere più o meno in tutti i degenti dei vari compartimenti. Io però sono positiva. Nel mio reparto è partito il tutto una settimana e mezza fa. Eppure non ci sono persone che hanno sintomi respiratori importanti. Magari non è nemmeno covid. Penso che presto tutto questo finirà.

 

Messa così spero siate seguiti almeno da qualche psicologo-psicoterapeuta, un grazie e un abbraccio per tutto quello che state facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non è il mio mestiere, che non me ne intendo minimamente e che come al solito bisogna prendere con le pinze ciò che si trova in internet.

 

Ho appena visto questo video e volevo condividerlo con voi:

 

 

Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa proprietà dell'ozono, e dato che ho letto che è anche irritante vorrei essere sicuro di non fare danni e basta.

 

Grazie a chi si prendera del tempo per vederlo e per commentarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.