Vai al contenuto

Quesito?


Ospite 11f52...92e

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Guest 11f52...92e ha detto:

Mi spiego meglio perché forse il termine buttarmi è stato frainteso. Intendevo cedere🙄

 

Non ho intenzione di tradire ma voglio bene  a questa persona e  solo in questo tipo di occasione che si accende la tentazione. E penso sia anche una cosa naturale trattandosi di una bella ragazza. In più gli atteggiamenti sono provocanti. Abbiamo un sacco di attività in comune e ci ritroviamo in tante cose, viene difficile evitarla.

Dovrei parlare con lei?🤔

Anonymous poster hash: 11f52...92e

 

Amico mio, dovresti fare chiarezza sulle tue intenzioni perché "non ho intenzione di tradire" non si accorda con "ho intenzione di cedere".

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Guest 11f52...92e ha detto:

Sono un ragazzo fidanzato, fedele e sincero.

 

 

Quindi ne avrai sicuramente già parlato con la tua fidanzata.

Che si sarà già presentata a casa della tua amica con un cesto di mutandoni vittoriani sotto i quali, ben celato, un nodosissimo bastone di faggio.

 

Qualora il problema non fosse risolto, malgrado ciò, ho letto qui tante soluzioni interessanti, ma soggettive. Io ti consiglierei invece rimedi oggettivi.

 

https://www.amazon.it/Dispositivo-protezione-acciaio-inossidabile-uomo/dp/B07SJD2S2C

 

Questo articolo è in materiale antiossidante (ti risparmia odiosi problemi di ruggine) e offre 45 millimetri di comfort. L'articolo è spedito da Yujyang, quindi puoi tossirci liberamente, quando lo indossi.

 

In alternativa c'è questo:

https://www.amazon.it/protettivo-ipoallergenico-Premium-maschile-intercambiabili/dp/B07TD425X8

 

Ipoallergenica, ancor più confortevole (fino a 52 millimetri), categoria premium. E se proprio sei incontentabile, allora ecco:

 

https://www.amazon.it/Dispositivo-avanzato-uso-medico-biancheria/dp/B07MNZ9J54

 

Questo è un dispositivo avanzato ad uso medico (vedi se è scalabile dalle tasse) però viene classificato come elegante biancheria. Quindi sarebbe un mutanda contro mutanda.

 

Fammi sapere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque questo dipende da te e da quanto ci tieni veramente alla tua ragazza. 

Se è una relazione che regge da tanto e provi qualcosa per lei, non ha molto rovinarla. 

Che poi, quell'altra provoca, te ci caschi e poi voleva solo fartela annusare, lo hai tenuto presente questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guest 11f52...92e ha detto:

Va be'.... Manco avessi tradito. Siete tutti casti e puri nei pensieri? Soprattutto voi donne.

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Scusa, ma sei stato il primo a chiedere se valga la pena di tradire la tua ragazza.

Penso sia inevitabile che le persone esprimano la loro idea a riguardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A me pare chiarissimo che tu abbia già analizzato tutte le situazioni (“le amiche non si metterebbero in mezzo a creare disagi nella coppia”) e abbia formalmente già deciso di tradire la tua ragazza. E ok. La domanda non è tanto “dovrei tradire?” Ma “dovrei restare con questa ragazza visto che ho pulsioni e tendenze verso un’altra?”.

Mi pare di capire che abbiate una relazione tradizionale, non aperta, e quindi lei (la tua fidanzata) non sia disposta a condividerti con altre. Per cui il mio consiglio è di farti due domande, visto che hai già deciso di metterle una bella corona di spine.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Guest 11f52...92e ha detto:

Sono un ragazzo fidanzato, fedele e sincero.

 

Una mia amica di vecchia data con cui ho un rapporto quasi fraterno,molto spesso, quando la vado a trovare a casa si fa trovare in mutande.

 

Lei ha un bel fisico, non è la mia ragazza ideale per svariati motivi, né mi è mai venuto in mente di costruire una relazione con lei.

Però come dicevo ha un bel fisico, è attraente e spesso provoca.

 

Sono sicuro che non ha intenzioni a costruire relazioni, ma magari soltanto un attrazione fisica.

 

Secondo voi, bisogna resistere alla tentazione oppure buttarsi, tenendo in considerazione il fatto che lei non ha mai messo zizania nelle coppie quando gli è capitato di andare a letto con uno impegnato ?

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Se il rapporto è quasi fraterno, come dici, non avresti nemmeno avuto certi pensieri

Sarebbe come andare a letto con la propria sorella

14 ore ago, Guest 11f52...92e ha detto:

Mi spiego meglio perché forse il termine buttarmi è stato frainteso. Intendevo cedere🙄

 

Non ho intenzione di tradire ma voglio bene  a questa persona e  solo in questo tipo di occasione che si accende la tentazione. E penso sia anche una cosa naturale trattandosi di una bella ragazza. In più gli atteggiamenti sono provocanti. Abbiamo un sacco di attività in comune e ci ritroviamo in tante cose, viene difficile evitarla.

Dovrei parlare con lei?🤔

Anonymous poster hash: 11f52...92e

No, era inteso bene, almeno da parte mia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.