Vai al contenuto

Quesito?


Ospite 11f52...92e

Messaggi raccomandati

On 15/2/2020 alle 23:04, Guest 11f52...92e ha detto:

Sono un ragazzo fidanzato, fedele e sincero.

 

Una mia amica di vecchia data con cui ho un rapporto quasi fraterno,molto spesso, quando la vado a trovare a casa si fa trovare in mutande.

 

Lei ha un bel fisico, non è la mia ragazza ideale per svariati motivi, né mi è mai venuto in mente di costruire una relazione con lei.

Però come dicevo ha un bel fisico, è attraente e spesso provoca.

 

Sono sicuro che non ha intenzioni a costruire relazioni, ma magari soltanto un attrazione fisica.

 

Secondo voi, bisogna resistere alla tentazione oppure buttarsi, tenendo in considerazione il fatto che lei non ha mai messo zizania nelle coppie quando gli è capitato di andare a letto con uno impegnato ?

Anonymous poster hash: 11f52...92e

in che modo ti provoca? facci un esempio....

Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/2/2020 alle 19:50, Guest 11f52...92e ha detto:

Sono quelle cose che ti prendono in quel momento, mica le puoi controllare? 🥵

 

La prima volta ho pensato di essere arrivato in un momento sbagliato. La seconda ho visto della malizia nella cosa.🙃

 

E come se io amassi la cioccolata, preferisco la Nutella su tutto. Poi in un momento che sono fuori casa mi prende un attacco di fame e trovo dinanzi a me un barattolino della novi. 

Difficile resistere. Soprattutto se la novi fa' un marketing spinto nei momenti di debolezza.😱

 

A questo punto ho deciso di trattare freddamente la novi, così da evitare.😓

 

Fate tutti i santi, vorrei vedere voi se vi si pone una figa/o mezzo nuda/o davanti in un contesto intimo, se non vi sale almeno il pensiero.🥴

 

 

Anonymous poster hash: 11f52...92e

a me è capitato e oltre al pensiero mi è salita pure un' altra cosa.... è normale.

dovrebbero darmi il pallone d' oro per quanto sono stato bravo a resistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.