Vai al contenuto

Quesito?


Ospite 11f52...92e

Messaggi raccomandati

Ospite 11f52...92e

Sono un ragazzo fidanzato, fedele e sincero.

 

Una mia amica di vecchia data con cui ho un rapporto quasi fraterno,molto spesso, quando la vado a trovare a casa si fa trovare in mutande.

 

Lei ha un bel fisico, non è la mia ragazza ideale per svariati motivi, né mi è mai venuto in mente di costruire una relazione con lei.

Però come dicevo ha un bel fisico, è attraente e spesso provoca.

 

Sono sicuro che non ha intenzioni a costruire relazioni, ma magari soltanto un attrazione fisica.

 

Secondo voi, bisogna resistere alla tentazione oppure buttarsi, tenendo in considerazione il fatto che lei non ha mai messo zizania nelle coppie quando gli è capitato di andare a letto con uno impegnato ?

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Link al commento
Condividi su altri siti

Valla a trovare in mutande, e vediamo come reagisce.

 

Poi dipende: vuoi andarci a letto ma non avere problemi? Diglielo.

Non ci sta? Beh magari anche lei ti considera fraterno e semplicemente è comoda a stare in mutande.

 

È bello vedere che non sono l'unica che si fa problemi strani :3  ecco perché consiglio di leggere i libri di paasilinna - - > andate da lunedì a votare per lui nel gruppo di lettura :3

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 11f52...92e

Ma lei provoca, non è semplice. E poi ha un bel culo 🤐

 

Secondo voi dovrei chiudere i rapporti con lei, oppure evitare di andare a casa?

 

Non ho intenzioni con lei, ma in alcune situazioni il cervello non ragiona.😨😨😨😨

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guest 11f52...92e ha detto:

Ma lei provoca, non è semplice. E poi ha un bel culo 🤐

 

Secondo voi dovrei chiudere i rapporti con lei, oppure evitare di andare a casa?

 

Non ho intenzioni con lei, ma in alcune situazioni il cervello non ragiona.😨😨😨😨

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Lo fai ragionare. 

Io non so che tipo di relazione tu abbia, non so da quanto va avanti e non so nu cazz, ma ne vale la pena? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guest 11f52...92e ha detto:

Ma lei provoca, non è semplice. E poi ha un bel culo 🤐

 

Secondo voi dovrei chiudere i rapporti con lei, oppure evitare di andare a casa?

 

Non ho intenzioni con lei, ma in alcune situazioni il cervello non ragiona.😨😨😨😨

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Mi sa che hai già scelto, e cerchi una specie di via libera 🤣

 

Non posso darti veri consigli perché sono come la tua amica, solo una cosa: sii chiaro da subito. Anche con te stesso. Soprattutto con te stesso.

Gestisci sempre, non lasciarti trascinare dalla situazione o viene un macello

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Se solo avessero fatto in tempo questo discorso a Paride...

Vabbè ma è anche finita l'era delle relazioni combinate (per quanto riguarda questo paese, sottointendo)... Cioè, se mi costringevano a sposare un vecchiaccio che non mi piaceva sti cazzi della guerra se mi arriva un aitante toy boy.

Si suppone che l'autore della domanda la ragazza se la sia scelta. D:

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

Vabbè ma è anche finita l'era delle relazioni combinate (per quanto riguarda questo paese, sottointendo)... Cioè, se mi costringevano a sposare un vecchiaccio che non mi piaceva sti cazzi della guerra se mi arriva un aitante toy boy.

Si suppone che l'autore della domanda la ragazza se la sia scelta. D:

 

E se le proponesse un threesome?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Doom ha detto:

Vabbè ma è anche finita l'era delle relazioni combinate (per quanto riguarda questo paese, sottointendo)... Cioè, se mi costringevano a sposare un vecchiaccio che non mi piaceva sti cazzi della guerra se mi arriva un aitante toy boy.

Si suppone che l'autore della domanda la ragazza se la sia scelta. D:

Che ci fa una risposta del genere  in mezzo a tutto questo cazzame? :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 11f52...92e

Mi spiego meglio perché forse il termine buttarmi è stato frainteso. Intendevo cedere🙄

 

Non ho intenzione di tradire ma voglio bene  a questa persona e  solo in questo tipo di occasione che si accende la tentazione. E penso sia anche una cosa naturale trattandosi di una bella ragazza. In più gli atteggiamenti sono provocanti. Abbiamo un sacco di attività in comune e ci ritroviamo in tante cose, viene difficile evitarla.

Dovrei parlare con lei?🤔

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Guest 11f52...92e ha detto:

Mi spiego meglio perché forse il termine buttarmi è stato frainteso. Intendevo cedere🙄

 

Non ho intenzione di tradire ma voglio bene  a questa persona e  solo in questo tipo di occasione che si accende la tentazione. E penso sia anche una cosa naturale trattandosi di una bella ragazza. In più gli atteggiamenti sono provocanti. Abbiamo un sacco di attività in comune e ci ritroviamo in tante cose, viene difficile evitarla.

Dovrei parlare con lei?🤔

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Ma sei sicuro che lei starebbe con te?.... Ma che domande sono? 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Parti con "ma come mai sempre in mutande?",
se non sai da dove iniziare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Ma sei sicuro che lei starebbe con te?.... Ma che domande sono? 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Parti con "ma come mai sempre in mutande?",
se non sai da dove iniziare...

 

 Per poterti trombare meglio, amichetto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.