Vai al contenuto

Quesito?


Ospite 11f52...92e

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Mid ha detto:

Va beh adesso non è che possa farle piacere una cosa del genere eh, cioè cosa volete che gli dica "Ah sì? ma come sei onesto e sincero, grazie per avermelo detto cuore mio"? XD

Ovvio che fa incazzà una cosa così, però meglio saperla. 

 

Che poi ci sono problemi alla base nella coppia secondo me. La prima domanda che mi verrebbe in mente di fargli è se ha una vita sessuale appagante con la sua ragazza o no, ad es. Perchè spesso quando ci si guarda attorno è perchè manca qualcosa

Va beh ovvio che li per li si incazza... Ma se é ragionevole poi le passano i 5 minuti e lo accetta... Alla peggio i 5 minuti durano 1 settimana xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mid ha detto:

Va beh adesso non è che possa farle piacere una cosa del genere eh, cioè cosa volete che gli dica "Ah sì? ma come sei onesto e sincero, grazie per avermelo detto cuore mio"? XD

Ovvio che fa incazzà una cosa così, però meglio saperla. 

 

Che poi ci sono problemi alla base nella coppia secondo me. La prima domanda che mi verrebbe in mente di fargli è se ha una vita sessuale appagante con la sua ragazza o no, ad es. Perchè spesso quando ci si guarda attorno è perchè manca qualcosa

Per la vita sessuale appagante, sarebbe una domanda interessante. Sicuramente é una cosa che influisce si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 11f52...92e

Sono quelle cose che ti prendono in quel momento, mica le puoi controllare? 🥵

 

La prima volta ho pensato di essere arrivato in un momento sbagliato. La seconda ho visto della malizia nella cosa.🙃

 

E come se io amassi la cioccolata, preferisco la Nutella su tutto. Poi in un momento che sono fuori casa mi prende un attacco di fame e trovo dinanzi a me un barattolino della novi. 

Difficile resistere. Soprattutto se la novi fa' un marketing spinto nei momenti di debolezza.😱

 

A questo punto ho deciso di trattare freddamente la novi, così da evitare.😓

 

Fate tutti i santi, vorrei vedere voi se vi si pone una figa/o mezzo nuda/o davanti in un contesto intimo, se non vi sale almeno il pensiero.🥴

 

 

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Tesoro mio bello, un conto è fare pensieri sconci, n’altro paio di maniche è cornificare quella che tu reputi il non plus ultra solo per un momento di godimento. Fatti na sega e risolvi il problema: non tradisci (forse mentalmente), non ti senti in colpa e tutt’appost.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Tesoro mio bello, un conto è fare pensieri sconci, n’altro paio di maniche è cornificare quella che tu reputi il non plus ultra solo per un momento di godimento. Fatti na sega e risolvi il problema: non tradisci (forse mentalmente), non ti senti in colpa e tutt’appost.

Dio menomale che esistono donne come te

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Guest 11f52...92e ha detto:

Sono quelle cose che ti prendono in quel momento, mica le puoi controllare? 🥵

 

La prima volta ho pensato di essere arrivato in un momento sbagliato. La seconda ho visto della malizia nella cosa.🙃

 

E come se io amassi la cioccolata, preferisco la Nutella su tutto. Poi in un momento che sono fuori casa mi prende un attacco di fame e trovo dinanzi a me un barattolino della novi. 

Difficile resistere. Soprattutto se la novi fa' un marketing spinto nei momenti di debolezza.😱

 

A questo punto ho deciso di trattare freddamente la novi, così da evitare.😓

 

Fate tutti i santi, vorrei vedere voi se vi si pone una figa/o mezzo nuda/o davanti in un contesto intimo, se non vi sale almeno il pensiero.🥴

 

 

Anonymous poster hash: 11f52...92e

Le puoi controllare, don't worry. E penso che a (quasi) tutti salirebbe il pensiero. Il fatto di rilievo non é che ti sia salito il pensiero in quel momento (abbastanza normale secondo me, siamo esseri umani), bensì che nonostante tu abbia una relazione monogama ci abbia seriamente fatto un pensiero a freddo anche dopo. E lo hai fatto, altrimenti non avresti nemmeno aperto questo topic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Tesoro mio bello, un conto è fare pensieri sconci, n’altro paio di maniche è cornificare quella che tu reputi il non plus ultra solo per un momento di godimento. Fatti na sega e risolvi il problema: non tradisci (forse mentalmente), non ti senti in colpa e tutt’appost.

Sei davvero convinta che tutte le persone pensino che il loro partner sia il non plus ultra?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Guest 11f52...92e ha detto:

Sono seriamente pentito di essermi rivolto a voi. Mi avete messo in testa tanti sensi di colpa☹️

Anonymous poster hash: 11f52...92e

E non è niente se comparato al dolore che avresti fatto o farai alla tua ragazza che ami tantissimo :D

Spoiler

Come mettere il coltello nella piaga

 

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Guest 11f52...92e ha detto:

Sono seriamente pentito di essermi rivolto a voi. Mi avete messo in testa tanti sensi di colpa☹️

Anonymous poster hash: 11f52...92e

 

Stai iniziando a capire come funziona. Prima fai, poi ti penti.

E via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.