Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Siete troppo abituati a giocare col veggente cieco.

 

E del resto con questo modo di giocare senza info esterne è proprio un terno al lotto.

 

Vituperate le arringhe ma poche settimane fa ho sgamato @mariosan lupo solo per come ha votato per mandare in arringa. 

 

Qui invece non c'è modo di avere alcuna opinione senza info esterne

Ma ero buono xD ero visto Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Proposta di piano

 

Facciamo dichiarare l' altro contadino semplice

 

Poi facciamo votare a tutti e 3 la stessa persona sospetta e la portiamo a pari con un altro sospetto.

 

Così almeno roghiamo un sospetto verificando i contadini semplici e restringiamo un po' il cerchio

Non sappiamo quanti CS sono rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Io sono stato il primo a lanciare l'allarme sul veggente, da prolupi avrei potuto semplicemente fare finta di nulla.

 

 

 

 

Eh Kado' il problema è che ti stimo troppo per non considerare l'idea che sia stato tutto premeditato. 

 

5 minuti fa, kado' ha detto:

 

 

 

Praticamente chiunque visto che la scelta di destinare la sondata a uno dei vicini di Mario aveva già ristretto di molto il campo.

Se poi la gente ha preso a dire "veggente fai questo e quello" o "perché caspita l'hai data a tizio?" direi che glielo abbiamo regalato.

 

Non chiunque! Io ad esempio non so chi sia. E cmq restavano 5/6 nomi. A trovare quello giusto tra sei persone, ci voleva uno particolarmente perspicace. Se davvero persiste il blocco, non mi viene in mente nessun altro. Inoltre, ciò che ha detto Loudo, in parte è condivisibile. Sei troppo superpartes in questa partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti tu non sai giocare di psico inversa nono.. 

 

Non è questione di psicologia inversa. Non ci avrei guadagnato niente a dire di stare attenti.  Se mi rogate, domani è un'altra notte senza sondate. Quindi capirete di aver sbagliato e con tutta probabilità andranno su chi come te mi ha proposto come nome. Altri due roghi persi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Nerea ma MegalomaniaC ti ha reso più scarsa? 

Nella scorsa eri una bestia, fingevi il ruolo, non ti sei mai fatta sospettare, in questa fai solo l agnellino 

😱 che cosa bruttissima che mi hai detto mariosan! Non ho fatto solo l agnellino! Io mi sembra so andata meglio🧐 ho parlato di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.