Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io non ho capito sta cosa della percentuale. Me la spiegate? 

 

PS: siamo ancora d'accordo sul fatto che il medium debba uscire con un sondato losco? 

 

PS2: quindi il morso può essere saltato non solo per la guardia, ma anche perché hanno beccato il roditore?! Quindi domani vedremo se qualcuno spingerà per il rogo di qualcun altro. 

Si già detto che per me deve uscire 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io non ho capito sta cosa della percentuale. Me la spiegate? 

 

PS: siamo ancora d'accordo sul fatto che il medium debba uscire con un sondato losco? 

 

PS2: quindi il morso può essere saltato non solo per la guardia, ma anche perché hanno beccato il roditore?! Quindi domani vedremo se qualcuno spingerà per il rogo di qualcun altro. 

 

Eh ci sono 5 contadini semplici, lol e loudo hanno votato entrambi te, per cui c' erano 2 possibilità su 5 che venissero sorteggiati e che quindi tu morissi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha detto:

La Pastorella sceglie a caso un CS. I CS sono cinque. Se Lol e Loudo erano effettivamente entrambi CS, rappresentavano i 2/5 dei CS totali e avevano quindi il 40% di possibilità di beccare il potere.

Guarda per me ci sta 50% perché se Marco era buono, spero non fosse stato ruolo, ma CS arreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

PS: siamo ancora d'accordo sul fatto che il medium debba uscire con un sondato losco?

Sì, avevamo deciso questo.

 

2 minuti fa, Nerea ha detto:

Quindi domanda per capire se volete rispondere senno chiedo ai master:

il rogo va be regolare

mentre il morso o non c’è stato,

o era criceto/protetto e quindi i lupi sanno chi é?

Il morso c’è stato, ma è andato o sul Criceto o sul protetto del Custode. I lupi non conoscono l’opzione corretta, credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.