Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

2 minuti fa, kado' ha detto:

Direi di sì, l'unica alternativa sarebbe Traditrice su un lupo, ma credo sia fantalupus (oltretutto è una meccanica di cui non ho conferma dai master).

 

Ah no, aspettate. Il criceto non è immune al morso? @ Game Master

 

La schedina dice che è un criceto mannaro a tutti gli effetti, e quello è immune al morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

Quis custodes ipsos custodes 🤷‍♂️

 

 

Direi di sì, l'unica alternativa sarebbe Traditrice su un lupo, ma credo sia fantalupus (oltretutto è una meccanica di cui non ho conferma dai master). Quindi il custode ha anche il nome di un non-lupo.

 

 

Già. Se nessuno dei tre mentiva e se la pastorella è viva (sono convinto di sì), è piuttosto probabile che sia raddoppiato il voto di Shinobu, perché sia Loudo che Super hanno votato lei.

 

Mmm non direi piuttosto probabile.

 

Può tranquillamente essere stato raddoppiato il voto di un contadino semplice che non era nessuno dei 3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

 

Ah no, aspettate. Il criceto non è immune al morso? @ Game Master

 

La schedina dice che è un criceto mannaro a tutti gli effetti, e quello è immune al morso.

Hai detto tu. Ah lei è dottore? Non lo sapevo.È arrivato il professorone. Cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Mmm non direi piuttosto probabile.

 

Può tranquillamente essere stato raddoppiato il voto di un contadino semplice che non era nessuno dei 3

 

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Mmm non direi piuttosto probabile.

 

Può tranquillamente essere stato raddoppiato il voto di un contadino semplice che non era nessuno dei 3

 

Hai ragione. Ero convinto ci fossero quattro contadini in gioco invece che cinque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Sì esatto, un po' meno del 50 in realtà

Io non ho capito sta cosa della percentuale. Me la spiegate? 

 

PS: siamo ancora d'accordo sul fatto che il medium debba uscire con un sondato losco? 

 

PS2: quindi il morso può essere saltato non solo per la guardia, ma anche perché hanno beccato il roditore?! Quindi domani vedremo se qualcuno spingerà per il rogo di qualcun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.