Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma davvero un veggente da la sondata ad uno di questi? XD 

Però effettivamente forse cocco era possibile sceglierlo. Alla fine non era a rischio morso, se è lupo comunque il veggente lo saprebbe, perché se ti tieni la sondata sei sgamato. 

Al massimo la giri. 

 

Però davvero se era marco, cavolo perché non l'ha detto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ieri ho evitato di dirlo perché ho pensato “Magari il Traditore è stupido e cambia associazioni”, però ora lo hanno nominato in molti e vedendo chi è già intervenuto è probabile che non sia stupido. Secondo me il proL ha capito chi è il Veggente e semplicemente lo bloccherà ogni notte. 

Ma non ha senso consentire questo agire sulla stessa persona sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ieri ho evitato di dirlo perché ho pensato “Magari il Traditore è stupido e cambia associazioni”, però ora lo hanno nominato in molti e vedendo chi è già intervenuto è probabile che non sia stupido. Secondo me il proL ha capito chi è il Veggente e semplicemente lo bloccherà ogni notte. 

 

Chi tra tutti può sembrarti tanto intelligente da beccare il veggente al primo giorno ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Chi tra tutti può sembrarti tanto intelligente da beccare il veggente al primo giorno ? 

Più che intelligente fortunato ahahah non ne ho idea, potrebbero essere diverse persone. Considera anche che in molti hanno un compagno di chat, quindi può benissimo trattarsi di una Nerea che non sa come funziona il morso mancato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.