Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Se roghi kado oggi e domani la sondata arriva siamo sicuri però 

Mentre non rogandolo oggi dovremo aspettare a dopo domani per capire se abbiamo fatto bene 

Vorrei solo farvi notare che siete già tutti decisi a votare kadò dopo una semplice battuta di Lol. 

Pe so che qualcuno di voi sia in malafede, forse Bucche che da quello che ho letto alla fine del giorno si arrampicava parecchio sugli specchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Vorrei solo farvi notare che siete già tutti decisi a votare kadò dopo una semplice battuta di Lol. 

Pe so che qualcuno di voi sia in malafede, forse Bucche che da quello che ho letto alla fine del giorno si arrampicava parecchio sugli specchi. 

Ma cosa stai dicendo, io non ho detto di votare kado infatti.

Tal leggi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Che poi super le stesse mie domande le ha fatte anche shinobu e anche altri hanno chiesto..io solo la cosa del morso non sapevo..quindi perche st accanimento solo su di mev

Guarda che ti sospettiamo da un po' ormai da inizio partita oserei dire

E guarda che quello che ha fatto drizzare i peli a tutti è stato il tuo messaggio sul morso 

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Si ma erano comunque di base e le avete interpretate malissimo e ripeto le mie stesse domande le hanno fatte anche gli altri

Ripeto quello che ho detto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Vorrei solo farvi notare che siete già tutti decisi a votare kadò dopo una semplice battuta di Lol. 

Pe so che qualcuno di voi sia in malafede, forse Bucche che da quello che ho letto alla fine del giorno si arrampicava parecchio sugli specchi. 

Oh sveglia Tal è da un po' che diciamo kado' proL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

I CS si dichiarano e il criceto ha meno nomi. 

Raga ma se il ProL fosse proprio polle? Con sta proposta restringe il cerchio sui lupi per riconoscerli, invece che sui ruoli... Boh

 

Certo propongo un piano che aiuta a trovare i lupi per riconoscerli io, geniale.

 

Certo che hai proprio voglia di appiopparmi qualunque ruolo cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Certo propongo un piano che aiuta a trovare i lupi per riconoscerli io, geniale.

 

Certo che hai proprio voglia di appiopparmi qualunque ruolo cattivo

Ma no però mi fa strano che sei partito dal No dichiarazioni, a voler tutti i CS liberi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Vorrei solo farvi notare che siete già tutti decisi a votare kadò dopo una semplice battuta di Lol. 

Pe so che qualcuno di voi sia in malafede, forse Bucche che da quello che ho letto alla fine del giorno si arrampicava parecchio sugli specchi. 

 

Io non ho nessuna intenzione di votarlo. Ma tu ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non è certa come cosa. Se per questo ho nominato anche Nerea. 

Se non sei d'accordo non significa che siamo tutti in malafede. 

Non ho neanche detto che sono d'accordo, kado potrebbe essere lupo, criceto e quello che vi pare, resta il fatto che pare vi siete svegliati tutti insieme nello stesso momento e abbiate circondato la preda. 

Ho le allucinazioni? Può darsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.