Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

E niente l'Unione Sovietica si evolve... Dopo la partenza di @Loudo oggi trovate tutti presenti nella gloriosa Russia.

Nessun Morto.

 

Votazioni entro le 22.00

Comunicazioni entro le 22.30

 

@Dream`

@Bucche + @OroroMunroe

@Stecata + @Matt4

@kado'

@Marco1306

@SuperLol

@Justcocco + @Jace

@Talilinds

@mariosan

@polle + @Estiqaatsi

@Nerea + @MegalomaniaC

@Shinobu Sanada

@vegeta3

@Draxer11

@White Rabbit + @Lena

@Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scusa Dream si è chiuso il topic, rispondo ora. 

 

Non nomino chi mi fa comodo, ho sempre nominato chi sospettavo, infatti ho votato lol. 

Il tuo nome è nato perché Shino mi ha chiesto come vedevo te e loudo insieme.

Non ho fatto nomi tanto per, anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Scusa Dream si è chiuso il topic, rispondo ora. 

 

Non nomino chi mi fa comodo, ho sempre nominato chi sospettavo, infatti ho votato lol. 

Il tuo nome è nato perché Shino mi ha chiesto come vedevo te e loudo insieme.

Non ho fatto nomi tanto per, anzi. 

Sai che raccogliendo i giusti consensi potevi benissimo uccidermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure prima che rispondessi io sì è chiuso il topic. E dico, @Dream` il mio volere la parità non è da lupo. Niente mi sembra più facile che individuare un vero CS, su tre dichiararati tali, se non verificare chi potrebbe avere il voto doppio. Cosa ti insospettisce di ciò  ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Sai che raccogliendo i giusti consensi potevi benissimo uccidermi?

No aspetta, io cercavo il pareggio, cosa che poi Polle ha capito e proposto. Solo che nessuno mi aveva calcolato. 

Io avrei mandato lol come primo rogo, e te e loudo a pari (o Shino, cosa che poi è avvenuta). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Pure prima che rispondessi io sì è chiuso il topic. E dico, @Dream` il mio volere la parità non è da lupo. Niente mi sembra più facile che individuare un vero CS, su tre dichiararati tali, se non verificare chi potrebbe avere io voto doppio. Cosa ti insospettisce di ciò  ? 

Però perché quando l'ho proposto io mi siete venuti contro. 

Ma poi non solo una persona ma un bel po'. 

Tu, Loudo, Lol, Dream, Mario, polle (che forse ha rivalutato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Però perché quando l'ho proposto io mi siete venuti contro. 

Ma poi non solo una persona ma un bel po'. 

Tu, Loudo, Lol, Dream, Mario, polle (che forse ha rivalutato) 

 

Già ti ho risposto. Tu pensavi di votare Lol, poi hai virato sul trio, poi hai tirato fuori Dream dal cilindro. Sei stato incoerente, per questo non ti ho seguito. E per questo adesso mi sembri meno buono di oggi pomeriggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Pure prima che rispondessi io sì è chiuso il topic. E dico, @Dream` il mio volere la parità non è da lupo. Niente mi sembra più facile che individuare un vero CS, su tre dichiararati tali, se non verificare chi potrebbe avere io voto doppio. Cosa ti insospettisce di ciò  ? 

Innanzitutto suonava proprio male la formulazione della frase. Più che interessata a trovare un CS sembravi felice perché sapevi che probabilmente ti saresti salvata. 
 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

No aspetta, io cercavo il pareggio, cosa che poi Polle ha capito e proposto. Solo che nessuno mi aveva calcolato. 

Io avrei mandato lol come primo rogo, e te e loudo a pari (o Shino, cosa che poi è avvenuta). 

 

e perché cercavi il pareggio? Per la Pastorella. E chi può raddoppiare la Pastorella? Qualsiasi CS. Quel CS raddoppiato poteva trovarsi tra i miei votanti? Yep. E per fortuna che non mi sospettavi. 
Che poi non capisco questa ossessione. Con quale certezza riuscite a risalire al CS? Dovreste sapere i ruoli di tutti i votanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Già ti ho risposto. Tu pensavi di votare Lol, poi hai virato sul trio, poi hai tirato fuori Dream dal cilindro. Sei stato incoerente, per questo non ti ho seguito. E per questo adesso mi sembri meno buono di oggi pomeriggio. 

Il trio citato non l'ho mai minacciato di voto. 

Dream era un nome su cui riaprire ed era anche ad 1.

Per cui la coerenza c'è stata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Innanzitutto suonava proprio male la formulazione della frase. Più che interessata a trovare un CS sembravi felice perché sapevi che probabilmente ti saresti salvata. 
 

e perché cercavi il pareggio? Per la Pastorella. E chi può raddoppiare la Pastorella? Qualsiasi CS. Quel CS raddoppiato poteva trovarsi tra i miei votanti? Yep. E per fortuna che non mi sospettavi. 
Che poi non capisco questa ossessione. Con quale certezza riuscite a risalire al CS? Dovreste sapere i ruoli di tutti i votanti.

Be non dico che si risale sicuramente al nome, però cavolo su 3/4 persona non lo trovi? Nemmeno per reazioni e modo di giocare avuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq sul rogo di ieri è morto quello che ha preso il voto per primo quindi non ne ricaviamo niente in pratica.

 

Certo se loudo e lol erano contadini semplici c' era il 50% di probabilità morisse shinobu, cosa che non è avvenuta 

Magari il voto è ricaduto proprio su shinobu e quindi Loudo era spacciato a prescindere 

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle spiegami cosa non ti è stato chiaro di me?

 

Ho votato chi ritenevo sospetto al rogo. Stavo tranquillo? Avevo già votato, c'erano 3 persone in lizza e nessuno si è dichiarato importante. Se come molti credono, fra i tre c'era un lupo, il mio interesse poteva essere tirare le parti del lupo per evitare il rogo. A me la votazione di ieri mi va bene, perché il medium può aiutarci a capire grazie ai voti cosa è successo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quis custodes ipsos custodes 🤷‍♂️

 

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Penso che il Custode sia l’unica opzione possibile. Correggetemi se sbaglio. Gg, in caso.

 

Direi di sì, l'unica alternativa sarebbe Traditrice su un lupo, ma credo sia fantalupus (oltretutto è una meccanica di cui non ho conferma dai master). Quindi il custode ha anche il nome di un non-lupo.

 

2 minuti fa, polle ha detto:

Cmq sul rogo di ieri è morto quello che ha preso il voto per primo quindi non ne ricaviamo niente in pratica.

 

Certo se loudo e lol erano contadini semplici c' era il 50% di probabilità morisse shinobu, cosa che non è avvenuta 

 

Già. Se nessuno dei tre mentiva e se la pastorella è viva (sono convinto di sì), è piuttosto probabile che sia raddoppiato il voto di Shinobu, perché sia Loudo che Super hanno votato lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Innanzitutto suonava proprio male la formulazione della frase. Più che interessata a trovare un CS sembravi felice perché sapevi che probabilmente ti saresti salvata. 

 

Eh vabbe, impressione tua. In realtà ero davvero interessata a trovare un contadino semplice, a cui la piazza potesse affidarsi. Stai facendo troppe illazioni. 

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Il trio citato non l'ho mai minacciato di voto. 

Dream era un nome su cui riaprire ed era anche ad 1.

Per cui la coerenza c'è stata. 

 

Ma non hai mai dato seria motivazione nel riaprire su Dream. Credimi se ti dico che è parso un nome fatto a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Perché non hai votato me ? Mi hai sospettata per una giornata intera. Perché non hai concretizzato ? 

 

Come ho scritto dopo aver riletto la pastorella aveva senso la parità a quel punto.

 

E allo stesso modo come ribadito più volte io volevo rogare stecata. Non ti ho sospettato per una giornata intera anzi ho detto che da lupo non credo che avresti continuato ad attaccare solo chi ti attacca.

 

L' unico dubbio che mi rimane è che è vero che hai detto al primo rogo che ci poteva essere il rogo doppio ma la pastorella non faceva raddoppiare nessun voto quel giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.