Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Se il veggente è bloccato, ma vivo, è comunque un contadino che gioca, meglio un lupo secondo me. 

Ma non sai chi è lupo XD

Il medium poi dorme. Quindi praticamente giochiamo alla cieca per tutta la partita 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sarebbe meglio rogare un possibile proL o un lupo? 

Che intendi ? 

Intendo che avevo detto che né noi né i lupi avevamo grandi poteri invece col cazzo, il prolupi è fortissimo

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ho già chiesto io in privata

Se è così che ne dite di seccare kado?XD

Usiamo la boccetta, i roghi usiamoli per possibili lupi. 

Almeno secondo me ha più senso. 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma non sai chi è lupo XD

Il medium poi dorme. Quindi praticamente giochiamo alla cieca per tutta la partita 

Si lo so, infatti hi detto possibili lupi ahaha

Nemmeno del ProL c'è certezza ahaahh

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Usiamo la boccetta, i roghi usiamoli per possibili lupi. 

Almeno secondo me ha più senso. 

Se roghi kado oggi e domani la sondata arriva siamo sicuri però 

Mentre non rogandolo oggi dovremo aspettare a dopo domani per capire se abbiamo fatto bene 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma non sai chi è lupo XD

Se il medium non parla vuol dire che finora stiamo rogando male

Inviato

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Chi tra tutti può sembrarti tanto intelligente da beccare il veggente al primo giorno ? 

Praticamente chiunque visto che la scelta di destinare la sondata a uno dei vicini di Mario aveva già ristretto di molto il campo.

Se poi la gente ha preso a dire "veggente fai questo e quello" o "perché caspita l'hai data a tizio?" direi che glielo abbiamo regalato.

Inviato

Boh, aspettiamo gli altri, ma io non sono troppo ottimista. Alla fine per Loudo non lo so, secondo me era davvero CS. In questo caso possiamo sbagliare solo altri due roghi. Senza Veggente. 

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Il lupo è sempre meglio ma l'idea di dover giocare senza info è terrificante

Siete troppo abituati a giocare col veggente cieco.

E del resto con questo modo di giocare senza info esterne è proprio un terno al lotto.

Vituperate le arringhe ma poche settimane fa ho sgamato @mariosan lupo solo per come ha votato per mandare in arringa. 

Qui invece non c'è modo di avere alcuna opinione senza info esterne

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

E Shinobu?Su di lei i miei dubbi rimangono

Anche Bucche col voto di ieri

Ma basta, non prendertela per un voto. Non hai fatto nulla tutto il tempo eh

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Se roghi kado oggi e domani la sondata arriva siamo sicuri però 

Mentre non rogandolo oggi dovremo aspettare a dopo domani per capire se abbiamo fatto bene 

Ma che ne sai che è kadó?

Inviato
9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Già.... Il mio cuore piange, ma Kado' potrebbe benissimo essere il proL.

Io sono stato il primo a lanciare l'allarme sul veggente, da prolupi avrei potuto semplicemente fare finta di nulla.

Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Io sono stato il primo a lanciare l'allarme sul veggente, da prolupi avrei potuto semplicemente fare finta di nulla.

Ma infatti tu non sai giocare di psico inversa nono.. 

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Ho un idea con mega ,secondo lui la partita sta scivolando via e proponiamo che almeno i CS si dichiarano per il punto della situazione..

o.o

e il Criceto, scusa?

Inviato

Proposta di piano

Facciamo dichiarare l' altro contadino semplice

Poi facciamo votare a tutti e 3 la stessa persona sospetta e la portiamo a pari con un altro sospetto.

Così almeno roghiamo un sospetto verificando i contadini semplici e restringiamo un po' il cerchio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.