Vai al contenuto

RETROSCENA Avventure Orientali


Loudo

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io, per paradosso, l'unico che avevo capito era l'unico con cui non avevo mai giocato.

JustBecause, aka whiterabbit, perché giocava in modo poco disteso e sempre super diretto.

 

Boh, io sarò schiappa, ma ho provato a salvare Bucche (il vero xD aka Manfred) e ci son riuscita. 
Poi ditemi quel che volete, ma mi avete rogato a cazzo di cane e per il rotto della cuffia.

Sul resto, colpa mia che non sono stata molto presente ;_; e mi spiace sia durata poco perché alla fine mi stavo divertendo.

Nota per Roketto: non ero veramente arrabbiata xD (quando ho scritto "non sono tua sorella) ma volevo fare scena.

 

Altra cosa: come me altri 3/4 hanno chiesto chi votare, ma solo io sono stata presa di punta. Perchè?

 

Comunque devo appendere le scarpe al chiodo, non sono più capace xD

CIAO MARIO <3 mi sei mancato.

[Oh, non avevo capito praticamente nessuno. Giuro.]

Io ti ho spiegato perché

Per come hai detto di aver "letto attentamente" mi è sembrato che bucche tu abbia spiegato la situazione

19 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

 

comunque io nel mio primo messaggio del gioco facevo l'occhiolino ai lupi, scrivendo "semplice" tra le righe... e facevo l'occhiolino anche nel senso opposto dicendo "attenti cattivoni che ho una katana" per fingermi sceriffo in caso di bisogno per salvare quello vero xD

Lo sai che gli occhionlimi possono essere considerati controfazione? Te da contadino non dovresti farti capire dai lupi, perché li avvantaggeresti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore ago, Loudo ha detto:

Nonostante il femminile, ti hanno sgamato quasi tutti quelli che hanno fatto il giochino dell'indovina chi. XD

io no assolutamente.

la mia tabella era 

manic dipsie = sapia

manfred = bucche

rocchetto = chov

marco = marco

haru = mid

hoppa e mida mida pensavo fossero josephine e lena ma non sapevo chi delle 2.

 

alla fine ne chov ne lena stavano giocando. bello.

 

vittoria meritatissima, non me l' aspettavo. grazie al master.

secondo me è stato bello giocare con gli account fake, dovremmo rifarlo.....

ho cercato in tutti i modi di non farmi riconoscere. chi mi ha riconosciuto alzi la mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

 

sei stato uno dei più facili da individuare..Questa era stata l'ultima prova che avevo fatto, ieri..ho sbagliato solo jace e draxter ç.ç

 

  1. Hoppa ~chan -> Matt4
  2. Mario-Kun -> Draxter11
  3. Bukkekage -> Jace
  4. Roketto11 -> Stecata
  5. Marco -> mariosan
  6. Gr3ll -> Shinobu Sanada
  7. Mida Mida -> Joppa
  8. Jacemaru -> vegeta3
  9. Shinobu -> Marco1306
  10. JustBecause -> White Rabbit
  11. Mei il Capretto -> Justcocco
  12. ManiC PiXie DreAm GiRl -> Sapia
  13. Ste Katana! -> MegalomaniaC
  14. Kakarotto -> Mid
  15. Manfred von Karma -> Bucche
  16. Haru -> Manfri

come hai fatto ad azzeccarne così tanti??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

ahahahahaha ma è stato un massacro di lupi sta partita. mi dispiace @Mid che non stavi dalla nostra parte alla fine... @Matt4 <3 

 

@Bucche ma come caspita è possibile che sei sempre sempre ogni partita sempremente lupo... e ti fai sgamare sempre!!!! hahahahahaha

 

toh lupi pigliateve ste katane! :P

Non mi faccio sgamare sempre, cosa dici! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.