Vai al contenuto

RETROSCENA Avventure Orientali


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Ma che è successo al primo rogo?? Vi è veramente sfuggito di mano.

Teoricamente bisognava votare roketto. 

Il problema principale è stato rendersi sospetti tutti e 3. Io per primo, colpa mia dall'inizio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sarò sincero con te. Con il rogo di grell pensavo che ci fossimo tolti un lupo, poi per la paradossale situazione venutasi a creare con il primo rogo non ti vedevo tanto lupo ma forse più prol. Poi dopo la tua uscita odierna sei diventato troppo lupo XD

 

BUHHH @JustBecause o @White Rabbit anvedi che dicevo bene due lupi rogati XD 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Che poi sarò sincero con te. Con il rogo di grell pensavo che ci fossimo tolti un lupo, poi per la paradossale situazione venutasi a creare con il primo rogo non ti vedevo tanto lupo ma forse più prol. Poi dopo la tua uscita odierna sei diventato troppo lupo XD

 

BUHHH @JustBecause o @White Rabbit anvedi che dicevo bene due lupi rogati XD 

No son diventato lupo perché c'era la sondata, non potevo fare nulla ormai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No son diventato lupo perché c'era la sondata, non potevo fare nulla ormai. 

Si vero, ma fino alla rivelazione di bukkekage pensavo che lo fosse hoppa. Poi dopo la rivelazione di Bukkekage ho iniziato a rivedere la mia idea è la tua uscita ha dato il colpa di grazia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Si vero, ma fino alla rivelazione di bukkekage pensavo che lo fosse hoppa. Poi dopo la rivelazione di Bukkekage ho iniziato a rivedere la mia idea è la tua uscita ha dato il colpa di grazia XD

E ma ripeto, che dovevo fare? Potevo dir qualsiasi cosa, sarei morto comunque. 

L'unica era sbranare Bukke, ma che ne potevo sapere 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E ma ripeto, che dovevo fare? Potevo dir qualsiasi cosa, sarei morto comunque. 

L'unica era sbranare Bukke, ma che ne potevo sapere 🤣

 

Purtroppo niente :)

come hai detto te è partita male fin dall inizio e quindi già li vi siete scavati la fossa da soli.

 

un po come abbiamo fatto noi comentadini nella partita precedente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sapia ha detto:

Comunque avevo settecentomila risposte da dare a mida e a rocketto, una da dare a shinobu che mi aveva dato dell'evanescente (.........e infatti ero scomparsa XD) e niente.
Scusate tutti per le mie assenze allucinanti, non mi aspettavo sti tappi di impegni :,(

Io sono stato a dir poco inutile ahahah. La chat tra me e bucche è tristissima ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

la mia lista:

 

  1. Hoppa ~chan -> Matt4
  2. Mario-Kun -> non ho la più pallida idea
  3. Bukkekage -> non ho la più pallida idea
  4. Roketto11 -> non ho la più pallida idea
  5. Marco -> non ho la più pallida idea
  6. Gr3ll -> non ho la più pallida idea
  7. Mida Mida -> non ho la più pallida idea
  8. Jacemaru -> vegeta3
  9. Shinobu -> non ho la più pallida idea
  10. JustBecause -> non ho la più pallida idea
  11. Mei il Capretto -> non ho la più pallida idea
  12. ManiC PiXie DreAm GiRl -> Sapia
  13. Ste Katana! -> MegalomaniaC
  14. Kakarotto -> giocatore femminile xD
  15. Manfred von Karma -> Bucche XDXD
  16. Haru -> non ho la più pallida idea

 

Poi ad un certo punto pensavo di aver identificato anche White rabbit, uno aveva scritto il commento molesto "se mi rogate vi vengo a trovare uno ad uno" e mi sono detto ah eccolo qua il buon coniglio bianco ma non so se in realtà era lui xD

Ero io, rokketto11 che pare un Nik da chat erotica

4 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Io, per paradosso, l'unico che avevo capito era l'unico con cui non avevo mai giocato.

JustBecause, aka whiterabbit, perché giocava in modo poco disteso e sempre super diretto.

 

Boh, io sarò schiappa, ma ho provato a salvare Bucche (il vero xD aka Manfred) e ci son riuscita. 
Poi ditemi quel che volete, ma mi avete rogato a cazzo di cane e per il rotto della cuffia.

Sul resto, colpa mia che non sono stata molto presente ;_; e mi spiace sia durata poco perché alla fine mi stavo divertendo.

Nota per Roketto: non ero veramente arrabbiata xD (quando ho scritto "non sono tua sorella) ma volevo fare scena.

 

Altra cosa: come me altri 3/4 hanno chiesto chi votare, ma solo io sono stata presa di punta. Perchè?

 

Comunque devo appendere le scarpe al chiodo, non sono più capace xD

CIAO MARIO <3 mi sei mancato.

[Oh, non avevo capito praticamente nessuno. Giuro.]

Tranquilla, ma eri sgamatissima a mio avviso. Ti sei impanicata troppo con accuse campate in aria.

4 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

 

comunque io nel mio primo messaggio del gioco facevo l'occhiolino ai lupi, scrivendo "semplice" tra le righe... e facevo l'occhiolino anche nel senso opposto dicendo "attenti cattivoni che ho una katana" per fingermi sceriffo in caso di bisogno per salvare quello vero xD

Vedi che c'era l'occhiolino. E voi che mi volevate sospettare per questo.

3 ore ago, vegeta3 ha detto:

 

io no assolutamente.

la mia tabella era 

manic dipsie = sapia

manfred = bucche

rocchetto = chov

marco = marco

haru = mid

hoppa e mida mida pensavo fossero josephine e lena ma non sapevo chi delle 2.

 

alla fine ne chov ne lena stavano giocando. bello.

 

vittoria meritatissima, non me l' aspettavo. grazie al master.

secondo me è stato bello giocare con gli account fake, dovremmo rifarlo.....

ho cercato in tutti i modi di non farmi riconoscere. chi mi ha riconosciuto alzi la mano!!

Quando mai, penso non ti abbia riconosciuto nessuno. Io ti credevo loudo pensa un po' tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Manfred von Karma ha detto:

Ho giocato di merda. È la mia peggior partita penso. 

Che cazzo vi prendete i meriti ahahaha 

Grell pure ha fatto un grande errore

@~ Josephine un consiglio, se vuoi tryhardare rigirando sondate o provando a salvare j tuoi compagni (parlo anche della random) ti conviene prima consolidare la tua posizione in piazza, cosí questi giochini ti riescono meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Palesatevi quando scrivete con i fakes, che mi ricordo solo WhiteRabbit e Mario anche riandando 10 volte a guardare la lista xD

(Chi cazz'è Mei?)

Meeeee

8 ore ago, Draxer11 ha detto:

L ho detto che si chiudeva easy:yaaa:

Ma cosí è troppo XD

 

6 ore ago, Stecata ha detto:

Comunque iniziamo l'anno bene. Adesso andiamo a votare la scorsa stagione, dove ho brillato di merdosità.

Infatti strano che non eri nei lupi, dove sono le saponette?

6 ore ago, SuperLol ha detto:

Tanto uscivo lupo

Ovvio

Il veggente non c'era XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Marco1306 ha detto:

Che poi sarò sincero con te. Con il rogo di grell pensavo che ci fossimo tolti un lupo, poi per la paradossale situazione venutasi a creare con il primo rogo non ti vedevo tanto lupo ma forse più prol. Poi dopo la tua uscita odierna sei diventato troppo lupo XD

 

BUHHH @JustBecause o @White Rabbit anvedi che dicevo bene due lupi rogati XD 

Idem e tutti a dire sei troppo sicura come lo sai e a sospettarmi per il c ù_u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il problema è che non sono morta per aver tentato di salvare Bucche... xD 

sono stata un po’ assente e ho fatto interventi neutri fino a poco prima del rogo. 
appena ho chiesto cosa votare (cosa che poi hanno fatto anche altri contadini, tipo Kakàrotto qualche minuto dopo), Haru si è buttato dietro a roketto. 
non è morto bukkekage per un soffio e perché è stato collegato fino all’ultimo minuto, ma non è che la piazza fosse compatta contro di me eh xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Marco ha detto:

Beh mi odiavano tutti solo per il nome 

 

T____T

 

purtroppo il modo di giocare di Marco porta la gente a volerlo rogare senza motivo e a far mandare ai sondatori, se ciechi, la loro sondata piuttosto a dei cattivi che a me.

 

Comunque è in studio una possibile cura a questa situazione. Devo trovare solo l hashtag giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Il problema è che non sono morta per aver tentato di salvare Bucche... xD 

sono stata un po’ assente e ho fatto interventi neutri fino a poco prima del rogo. 
appena ho chiesto cosa votare (cosa che poi hanno fatto anche altri contadini, tipo Kakàrotto qualche minuto dopo), Haru si è buttato dietro a roketto. 
non è morto bukkekage per un soffio e perché è stato collegato fino all’ultimo minuto, ma non è che la piazza fosse compatta contro di me eh xD 

Sisi io ero contadina, contadinissima u.u :D

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

T____T

 

purtroppo il modo di giocare di Marco porta la gente a volerlo rogare senza motivo e a far mandare ai sondatori, se ciechi, la loro sondata piuttosto a dei cattivi che a me.

 

Comunque è in studio una possibile cura a questa situazione. Devo trovare solo l hashtag giusto :D

 Quando ho letto #ilmarcononsiroga davvero ero tentato nel votarlo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.