Vai al contenuto

RETROSCENA Avventure Orientali


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

sei stato uno degli ultimi che ho preso, un po' ad esclusione, un po' perché sei uno dei pochi che usa spesso le emoticon (come dimostra il post che ho appena quotato)

pensa che io pur di non farmi beccare non le ho quasi mai usate le emoticon!!! mi sarò tradito 2 o 3 volte... immagino sono state abbastanza :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

Bastardo!!!! :D

 

Grazie @JustBecause sei stato un bellissimo compagno di squadra ma speravo di avere il tempo di arruolare qualcuno anche se non volevo compromettere il tuo splendido operato, tenevi la piazza che manco Berlusca <3 

 

Grazie, anche tu hai giocato bene. Peccato che i Lupi sono stati scarsi oltre ogni immaginazione, altrimenti avevamo la partita in pugno.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia lista:

 

  1. Hoppa ~chan -> Matt4
  2. Mario-Kun -> non ho la più pallida idea
  3. Bukkekage -> non ho la più pallida idea
  4. Roketto11 -> non ho la più pallida idea
  5. Marco -> non ho la più pallida idea
  6. Gr3ll -> non ho la più pallida idea
  7. Mida Mida -> non ho la più pallida idea
  8. Jacemaru -> vegeta3
  9. Shinobu -> non ho la più pallida idea
  10. JustBecause -> non ho la più pallida idea
  11. Mei il Capretto -> non ho la più pallida idea
  12. ManiC PiXie DreAm GiRl -> Sapia
  13. Ste Katana! -> MegalomaniaC
  14. Kakarotto -> giocatore femminile xD
  15. Manfred von Karma -> Bucche XDXD
  16. Haru -> non ho la più pallida idea

 

Poi ad un certo punto pensavo di aver identificato anche White rabbit, uno aveva scritto il commento molesto "se mi rogate vi vengo a trovare uno ad uno" e mi sono detto ah eccolo qua il buon coniglio bianco ma non so se in realtà era lui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco ha detto:

Joppa sempre lupo 

 

le tradizioni sono tradizioni. 

 

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Qualcuno aveva capito che ero io JustBecause?

 

uhhhh io non ti avevo capito ma c'era qualcosa che mi diceva che non mi dovevo fidare di te XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

la mia lista:

 

  1. Hoppa ~chan -> Matt4
  2. Mario-Kun -> non ho la più pallida idea
  3. Bukkekage -> non ho la più pallida idea
  4. Roketto11 -> non ho la più pallida idea
  5. Marco -> non ho la più pallida idea
  6. Gr3ll -> non ho la più pallida idea
  7. Mida Mida -> non ho la più pallida idea
  8. Jacemaru -> vegeta3
  9. Shinobu -> non ho la più pallida idea
  10. JustBecause -> non ho la più pallida idea
  11. Mei il Capretto -> non ho la più pallida idea
  12. ManiC PiXie DreAm GiRl -> Sapia
  13. Ste Katana! -> MegalomaniaC
  14. Kakarotto -> giocatore femminile xD
  15. Manfred von Karma -> Bucche XDXD
  16. Haru -> non ho la più pallida idea

 

Poi ad un certo punto pensavo di aver identificato anche White rabbit, uno aveva scritto il commento molesto "se mi rogate vi vengo a trovare uno ad uno" e mi sono detto ah eccolo qua il buon coniglio bianco ma non so se in realtà era lui xD

 

Non ero io.

Se non sbaglio era Roketto.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io, per paradosso, l'unico che avevo capito era l'unico con cui non avevo mai giocato.

JustBecause, aka whiterabbit, perché giocava in modo poco disteso e sempre super diretto.

 

Boh, io sarò schiappa, ma ho provato a salvare Bucche (il vero xD aka Manfred) e ci son riuscita. 
Poi ditemi quel che volete, ma mi avete rogato a cazzo di cane e per il rotto della cuffia.

Sul resto, colpa mia che non sono stata molto presente ;_; e mi spiace sia durata poco perché alla fine mi stavo divertendo.

Nota per Roketto: non ero veramente arrabbiata xD (quando ho scritto "non sono tua sorella) ma volevo fare scena.

 

Altra cosa: come me altri 3/4 hanno chiesto chi votare, ma solo io sono stata presa di punta. Perchè?

 

Comunque devo appendere le scarpe al chiodo, non sono più capace xD

CIAO MARIO <3 mi sei mancato.

[Oh, non avevo capito praticamente nessuno. Giuro.]

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada a bella la vera shinobi sono io XD

 

@Marco quando ho letto il tuo mess di inizio a @Loudo ho detto:

 

 

anvedi questo!!!! di marco c'è ne uno.

 

poi non va bene voglio la vignetta

 

vi svelo il segreto per trovare i cattivi. Se uno dice che si fida di me o che io ho ragione vuol dire una sola cosa.... E' CATTIVOOOOOOOOOOO!!!

 

josie lol .... quando avevo letto ti fidavi di me mi è venuto subito di pensare male, ma alla fine comunque ho preferito votare per il @Mario-Kun tarocco. Di pippa c'è ne una!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu ha detto:

@Shinobu Sanada a bella la vera shinobi sono io XD

 

@Marco quando ho letto il tuo mess di inizio a @Loudo ho detto:

 

 

anvedi questo!!!! di marco c'è ne uno.

 

poi non va bene voglio la vignetta

 

vi svelo il segreto per trovare i cattivi. Se uno dice che si fida di me o che io ho ragione vuol dire una sola cosa.... E' CATTIVOOOOOOOOOOO!!!

 

josie lol .... quando avevo letto ti fidavi di me mi è venuto subito di pensare male, ma alla fine comunque ho preferito votare per il @Mario-Kun tarocco. Di pippa c'è ne una!!!

 

Sapevo che alla fine dietro questo fake si sarebbe celata una figura che mi avrebbe fatto inorridire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè è andata bene insomma, siamo stati bravi! 😂

Diciamo che o mi reinvento o cambio forum perché ormai sono troppo sgamabile ahahaha. 

 

21 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Qualcuno aveva capito che ero io JustBecause?

 

Io sei l'unico che ho rivonosciuto.

 

Per il resto, manco i miei compagni di chat avevo capito. Ma vabbè, ho vissuto troppo poco.... 😭

 

Grazie a @Loudo per la partita e a @Doom per avermi fatto compagnia, anche se per un nano secondo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Perché? Uno non si può fidare di te? 
Non è una bella cosa da dire, Marco!

 

:roseforyou:

 

hahahaha .era per scherzare XD .... comunque è vero i lupi dicono sempre che si fidano di me o che trovano intelligenti i miei post :patpatcrying:

 

 

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Sapevo che alla fine dietro questo fake si sarebbe celata una figura che mi avrebbe fatto inorridire.

 

questa me la devi spiegare :boink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque io nel mio primo messaggio del gioco facevo l'occhiolino ai lupi, scrivendo "semplice" tra le righe... e facevo l'occhiolino anche nel senso opposto dicendo "attenti cattivoni che ho una katana" per fingermi sceriffo in caso di bisogno per salvare quello vero xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.