Vai al contenuto

RETROSCENA Avventure Orientali


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Roketto11 ha detto:

Menomale che mi so fatto i cazzi miei.

Bastardo!!!! :D

 

Grazie @JustBecause sei stato un bellissimo compagno di squadra ma speravo di avere il tempo di arruolare qualcuno anche se non volevo compromettere il tuo splendido operato, tenevi la piazza che manco Berlusca <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha ma è stato un massacro di lupi sta partita. mi dispiace @Mid che non stavi dalla nostra parte alla fine... @Matt4 <3 

 

@Bucche ma come caspita è possibile che sei sempre sempre ogni partita sempremente lupo... e ti fai sgamare sempre!!!! hahahahahaha

 

toh lupi pigliateve ste katane! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mid ha detto:

Bastardo!!!! :D

 

Grazie @JustBecause sei stato un bellissimo compagno di squadra ma speravo di avere il tempo di arruolare qualcuno anche se non volevo compromettere il tuo splendido operato, tenevi la piazza che manco Berlusca <3 

curioso come ad andare contro just e a darlo fuoilegge fosse just XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vi ho aiutati troppo ù.u

No bucche nell ultima era difficile da sgamare xD

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ahahahahaha ma è stato un massacro di lupi sta partita. mi dispiace @Mid che non stavi dalla nostra parte alla fine... @Matt4 <3 

 

@Bucche ma come caspita è possibile che sei sempre sempre ogni partita sempremente lupo... e ti fai sgamare sempre!!!! hahahahahaha

 

toh lupi pigliateve ste katane! :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

ahahahahaha ma è stato un massacro di lupi sta partita. mi dispiace @Mid che non stavi dalla nostra parte alla fine... @Matt4 <3 

 

@Bucche ma come caspita è possibile che sei sempre sempre ogni partita sempremente lupo... e ti fai sgamare sempre!!!! hahahahahaha

 

toh lupi pigliateve ste katane! :P

 

:yaaa:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io primo giorno ho accusato: Gr3ll, Manfred e JustBecause...tutti cattivi ù.ù

 

5 minuti fa, Mid ha detto:

È vero grazie anche da parte mia Marcolino! Sto ancora faticando a collegare nomi e iscritti.. Hoppa Chan Matt sveliami il segreto delle faccine!!! 

 

ahahah volevo fare un po' la jappominkia xP poi erano tanto kawaii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Comunque io primo giorno ho accusato: Gr3ll, Manfred e JustBecause...tutti cattivi ù.ù

 

 

ahahah volevo fare un po' la jappominkia xP poi erano tanto kawaii!!

Infatti sui primi due eravamo proprio sulla stessa lunghezza d onda <3 peccato che di fazioni diverse 😜

Ma sono bellissime voglio inserirle anch io!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.