Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Quinto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Loudo ha detto:

@Jace Ma devi interpuntare ogni singolo post con "mi prendi in giro", "mi fai incazzare" e compagnia bella, a proposito di modo di giocare frustrante? Perché già mi sembri cattivo ma sto provando comunque a ragionare con te, se continui così ti lascio nel tuo brodo e non ci provo nemmeno.

 

In base al tuo stesso ragionamento, vegeta ti sembrava vampirello finché non ha ricevuto voti. E' quindi proprio ieri (prima che il risultato del rogo fosse noto) che ti sarebbe dovuto sembrare strano come Dracula. L'hai detto tu stesso.

Io non mi spiego come mai ieri il problema che vegeta fosse un vampirello inutile se lo sembrano essere posti in tanti, tranne proprio l'Ammazzavampiri. E la risposta sembra essere "E ma mariosan", che mi lascia ancora più così. O_o

stai andando bene. bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

@Mid @SuperLol

Mi spiegate a voi chi sembra più convincente tra Jace e vegeta?

Mi sembra che ogni volta che prendo un vostro post, sostenete uno dei due diverso. XD

Ma se io è da ieri che dico che Jace mi sembra più affidabile e per questo stamattina bucche mi rompeva le scatole. 

 

Anche se dopo sti ultimi post non so, non mi piace nessuno dei due in particolare.

Ma non mi piace particolarmente nessuno dei restanti in generale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche: penso buono

Drax: penso buono

Lol: sta peggiorando, probabile vampato

Sapia: rogabile

Mid: rogabile

Vegeta: credibile

Jace: rogherei lui

Loudo: non mi piace, lo penso cattivo e questo mi mette dubbi su jace, perché loudo lo vuole bruciare

cocco: pare cattivo, comunque si può ignorare al massimo

 

la situazione mia è questa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Ma se io è da ieri che dico che Jace mi sembra più affidabile e per questo stamattina bucche mi rompeva le scatole. 

 

Anche se dopo sti ultimi post non so, non mi piace nessuno dei due in particolare.

Ma non mi piace particolarmente nessuno dei restanti in generale

Ma ieri quando si trattava di votare, hai detto che hai votato Sapia perché ti aveva convinto la teoria che Jace fosse uscito per proteggere lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma ieri quando si trattava di votare, hai detto che hai votato Sapia perché ti aveva convinto la teoria che Jace fosse uscito per proteggere lei.

Ma infatti non escludo che Jace menta, semplicemente mi sembra più credibile di Vegeta come atteggiamento. Ma ieri non sapevo decidermi tra i due e ho appoggiato la tua teoria, anche perchè comunque Sapia continua a non piacermi e ieri c'era anche da scegliere tra lei e Jawall in caso di protezione, perciò sono andata su un nome che cmq non mi piace. 

 

Ma i miei sospetti sembrano opposti alla piazza, perciò potrei sempre sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

@Jace Ma devi interpuntare ogni singolo post con "mi prendi in giro", "mi fai incazzare" e compagnia bella, a proposito di modo di giocare frustrante? Perché già mi sembri cattivo ma sto provando comunque a ragionare con te, se continui così ti lascio nel tuo brodo e non ci provo nemmeno.

 

In base al tuo stesso ragionamento, vegeta ti sembrava vampirello finché non ha ricevuto voti. E' quindi proprio ieri (prima che il risultato del rogo fosse noto) che ti sarebbe dovuto sembrare strano come Dracula. L'hai detto tu stesso.

Io non mi spiego come mai ieri il problema che vegeta fosse un vampirello inutile se lo sembrano essere posti in tanti, tranne proprio l'Ammazzavampiri. E la risposta sembra essere "E ma mariosan", che mi lascia ancora più così. O_o

Devo interpuntare ogni singolo post perché comprendi che da fastidio scrivere X e leggere subito dopo "eh ma vedi che stai dicendo y?"? 

 

Vegeta finché non riceveva voti lo pensavo Dracula, non vampiro. Vampiro l'ho pensato quando si è bluffato Ammazzavampiri, ma con le info che avevo ieri, ovvero non sapere se Dracula fosse vivo o meno, tanto mi bastava per votarlo al rogo, perché la possibilità che fosse Dracula c'era comunque. Era un negativo,punto.

Tutti voi al mio posto aveste fatto la stessa cosa 

 

Invece non mi è piaciuto come si è votato Jawall che spero fosse negativo, ma potrebbe pure essere veramente guardia e avete preso un abbaglio. 

 

Poi lo stesso vegeta, come me, mettiamo il caso fosse il vero Ammazzavampiri, mi ha votato non sapendo che Dracula fosse vivo. Era probabile lo fosse, ma mi sembra che qui le uniche certezze le abbia tu. 

 

Due pesi due misure due info diverse 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, vegeta3 ha detto:

vuoi solo vedere se qualcun altro mi vota, altro che pensarci.

e questo è da loschi. si sa che i loschi non voglio prendersi responsabilità. hai paura di sbagliare.

 

io non ho paura di sbagliare, quindi non ho dubbi sul votarti.

sei dracula? non lo sei? boh, di sicuro stai mentendo e questo mi basta.

Eh ma dovresti cercare di uccidere Dracula, non un vampirello qualsiasi come me no? 

So che sei cattivo, ma se muori tu e non Dracula perdiamo 

 

Però rompono le scatole solo a me che non cerco Dracula e mi accontento di uccidere te, quando sono entrato ieri sera e non ti ho votato, sono entrato oggi e non ti ho votato. So già che domani sarà la battaglia contro i mulini a vengo 

 

Poi basta fare la sceneggiata, ormai hai capito benissimo che rogheranno me perché a metà dei giocatori conviene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Io opto per il rogo di Jace

Si lo sto dicendo veramente

Anche questo @Loudo, tolto giorno 2 che ha votato vegeta come primo voto assoluto, quando non era sospetto a nessuno, trovo strano che non lo abbia mai votato, un po' come Mario. Lo sospetta tantissimissimo ma vots Shinobu, Jawall e non ricordo il terzo 

Oggi vuole rogare me perché crede di più a Vegeta, e diamogluela buona, ma gli altri giorni? 

 

Io ci vedo lo stesso pattern di Mario-Vegeta

Se sei buono e stai ragionando veramente valuta anche questo per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Jace ha detto:

Poi lo stesso vegeta, come me, mettiamo il caso fosse il vero Ammazzavampiri, mi ha votato non sapendo che Dracula fosse vivo. Era probabile lo fosse, ma mi sembra che qui le uniche certezze le abbia tu. 

 

Due pesi due misure due info diverse 

Che ti devo dire, ti devo valutare alla stessa maniera di vegeta? Uno che esce a metà del giorno successivo a dire "Ma Marco si è dichiarato Prete?"

 

@JackShepard Ma tu ieri non avevi detto che credevi a Jace?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Che ti devo dire, ti devo valutare alla stessa maniera di vegeta? Uno che esce a metà del giorno successivo a dire "Ma Marco si è dichiarato Prete?"

 

@JackShepard Ma tu ieri non avevi detto che credevi a Jace?

Eh ieri jace mi stava piacendo, ma volevo vedere come rispondeva vegeta alle provocazioni

 

alla fine vegeta ha risposto bene e infatti ho preferito non votare tra i due

 

oggi vegeta continua a parlare bene mentre jace continua con i wall of text 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard ha detto:

Eh ieri jace mi stava piacendo, ma volevo vedere come rispondeva vegeta alle provocazioni

 

alla fine vegeta ha risposto bene e infatti ho preferito non votare tra i due

 

oggi vegeta continua a parlare bene mentre jace continua con i wall of text 

Oddio, vegeta ha risposto bene? Da quando?

 

A me metteva in ansia il fatto che Cocco fosse in team vegeta, che ora ci sia pure tu che sei il secondo sondato della partita preoccupa un po'. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma @Draxer11 , tu invece a chi credi che mi sono perso?

A parte il discorso che pensi che Dracula sia da un'altra parte, ok, ma abbiamo un cattivo sicuro tra due, cosa pensi di questo?

Contrariamente a jack, non riesco a credere a vegeta buono, in nessun mondo

Continua a sparare cose a caso per me, tipo votare jace senza aspettare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Mid ha detto:

Ma infatti non escludo che Jace menta, semplicemente mi sembra più credibile di Vegeta come atteggiamento. Ma ieri non sapevo decidermi tra i due e ho appoggiato la tua teoria, anche perchè comunque Sapia continua a non piacermi e ieri c'era anche da scegliere tra lei e Jawall in caso di protezione, perciò sono andata su un nome che cmq non mi piace. 

 

Ma i miei sospetti sembrano opposti alla piazza, perciò potrei sempre sbagliarmi

....... Scusa, cosa vuol dire che c'era da scegliere tra me e Jawall in caso di protezione? O.o

 

19 ore ago, Draxer11 ha detto:

Io resto convinto del fatto che dracula non sia tra Vegeta e jace

Ma tra mid, sapia e lol, l ultimo completamente sparito dai radar

 

19 ore ago, Mid ha detto:

Pensavo.. Ma lo sbrano di marco non può aiutarci in qualche modo? Lui ha votato Jawall e non gli piaceva Sapia (tra le altre cose!) 

Ah, non gli piacevo? Ero io che lo trovavo sospetto.. Non mi pare di aver mai letto niente da parte sua, se non magari commenti come fanno tutti: "boh, rogabile/ininfluente".

 

Solo tu mi stai addosso, come stai addosso a Vegeta.

Strano come la tua ricomparsa ti porti a puntare i membri più deboli del gruppo :3

Ah, se vuoi parlare di me, poi rispondimi quando ti commento. Ok?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo jace negativo ma non Dracula

Lupo che vuole prendere una posizione e non farsi scoprire dà Dracula forse

Quindi credo che voterò lol

Rileggendo ho visto che voleva la sondata (cosí da sapere gli nl) e come ho detto secondo me stava cercando un rogo facile con vegeta, affossando anche jawall insieme a lui, per finire puntava anche su di me, cercava roghi facili per smaltire la piazza, profilo abbastanza da Dracula secondo me

Voto e poi rispariaco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

....... Scusa, cosa vuol dire che c'era da scegliere tra me e Jawall in caso di protezione? O.o

 

 

Ah, non gli piacevo? Ero io che lo trovavo sospetto.. Non mi pare di aver mai letto niente da parte sua, se non magari commenti come fanno tutti: "boh, rogabile/ininfluente".

 

Solo tu mi stai addosso, come stai addosso a Vegeta.

Strano come la tua ricomparsa ti porti a puntare i membri più deboli del gruppo :3

Ah, se vuoi parlare di me, poi rispondimi quando ti commento. Ok?

 

Lo dice in un mess. Non invento e questo vittimismo mi sta stancando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.