Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Quinto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 minuti fa, Mid ha detto:

Bella giocata?! Sì certo uno che ammazzavampiri e cerca il morso in modo no sense e poi si rivela che ora sicuro Dracula lo morderebbe guarda. Sì la giocata della vita. Convinto te

E perché difendi Jace? 

Io sono sicuro che chi difende Jace è vampiro con lui. 

 

QUALE CONTADINO ROGA UN VAMPIRO, QUANDO DRACULA POTREBBE ESSERE VIVO E STANOTTE PERDIAMO??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma poi Jace se era ammazzavampiri stava zitto. Vegeta sarebbe rogato e magari Jace morso. 

Dia oh è palese chi siano i negativi. Chiunque difende Jace così tanto da voler rogare Vegeta, da ieri è negativo. Cerchiamo Dracula tra questi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora dunque partiamo da @Mid che non è mai stata messa in discussione da nessuno. 

Ha la sondata NL su Cocco (e probabilmente lo era davvero). 

Girare una sondata così presto non era nei piani. 

Cocco NL può essere poi stato trasformato, e comunque in ottica Mid Dracula ci starebbe questa scelta. 

Prendendo i primi giorni di Mid, notiamo come era super attenta ai particolari. Poi si è spenta di botto. 

Nel frattempo nessuno l'ha calcolata di striscio tranne un po' Sapia. Tendo quindi ad escludere che siano insieme. 

Se prendiamo l'intera partita di Mid, abbiamo un Dracula che tranquillamente e senza sospetti ha continuato a vampirizzare.

Se poi aggiungiamo l'irrefrenabile voglia di rogare Vegeta, e si salvare Jace, per me l'ipotesi che sia Dracula è altissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

E perché difendi Jace? 

Io sono sicuro che chi difende Jace è vampiro con lui. 

 

QUALE CONTADINO ROGA UN VAMPIRO, QUANDO DRACULA POTREBBE ESSERE VIVO E STANOTTE PERDIAMO??? 

Ma quando mai l ho difeso?? Ho solo detto che tra i due è quello che mi ispira più fiducia! E allora perché te difendi Vegeta? 

Ma che cosa ti urli poi?? Tu stai male

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

@JackShepard te per me sei stato trasformato.

Non poni più accuse, stai la, ti accodi molto di più. 

Prima avresti rogato Vegeta, ora dici le mie stesse cose su Mid. 

Sei in una posizione di vantaggio altrimenti non faresti così. 

Guarda che qui se vogliamo l unico che si accoda è @Draxer11prima a Jack stesso, ora a te.

Comunque ora mi sembrate tutti cattivi te pure non so più che pensare. @Loudo@Loudo cos hai da dirci? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Allora dunque partiamo da @Mid che non è mai stata messa in discussione da nessuno. 

Ha la sondata NL su Cocco (e probabilmente lo era davvero). 

Girare una sondata così presto non era nei piani. 

Cocco NL può essere poi stato trasformato, e comunque in ottica Mid Dracula ci starebbe questa scelta. 

Prendendo i primi giorni di Mid, notiamo come era super attenta ai particolari. Poi si è spenta di botto. 

Nel frattempo nessuno l'ha calcolata di striscio tranne un po' Sapia. Tendo quindi ad escludere che siano insieme. 

Se prendiamo l'intera partita di Mid, abbiamo un Dracula che tranquillamente e senza sospetti ha continuato a vampirizzare.

Se poi aggiungiamo l'irrefrenabile voglia di rogare Vegeta, e si salvare Jace, per me l'ipotesi che sia Dracula è altissima. 

Solo una cosa non torna in questa ipotesi

Se io fossi vampirizzato, perché starei remando contro mid? Ti ricordo che sono uno dei pochi che crede a vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è logico che uno tra jace e vegeta è cattivo

Forse mi sono spiegato male

Io credo che vegeta non può essere Dracula, ha giocato troppo spudoratamente da mettersi in mostra che Dracula non lo farebbe mai, ma allo stesso modo non vedo il senso di jace Dracula darsi ammazavanpiri e rischiare il rogo, per me Dracula non sta tra loro due, e noi dobbiamo rogare Dracula sennò la partita è bella che finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma tu da contadino se roghi un vampiro normale sai che potresti perdere e pensi a rogare i doppioni? 

Ma io non ho capito di che cosa stai parlando.

 

Il discorso è questo : uno tra Jace e Vegeta mente e per me può tranquillamente essere o Dracula o Lupo. Ma lasciarlo in vita per te è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

E comunque ricordo che il Villaggio vince quando tutti i Lupi e Dracula sono morti. Perciò che uno dei due sia Lupo o Dracula che muoia è solo cosa buona e giusta. Quindi di che cosa stai parlando @Bucche?

Che se uccidiamo un lupo e non Dracula domani i vampiri hanno vinto

Per me i lupi sono solo due, i vampiri di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mid ha detto:

E comunque ricordo che il Villaggio vince quando tutti i Lupi e Dracula sono morti. Perciò che uno dei due sia Lupo o Dracula che muoia è solo cosa buona e giusta. Quindi di che cosa stai parlando @Bucche?

Si vabbè quindi per te possono essere lupi 😂

Ora rubano l'ammazzavampiri pure i lupi. 

Poi scusa ma i lupi possono essere massimo 3, se uno tra Scare e Shino era lupo. Quindi non possono vincerla. 

I vampiri, se ci è andata male, sono 4/5 con Dracula. Significa che se dracula rimane vivo, è persa. Ma no, continua a dire che vanno rogati loro. Non sta né in cielo né in terra la loro mossa né come Dracula né come lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

@Draxer11 tu chi pensi possa essere Dracula? 

Per me l ho detto prima sta tra mid, sapia e lol a meno che non ci freghi ma complimenti allora

Lol si è esposto parecchio sti giorni, anche se ora è sparito, tra i 3 tendo ad escluderlo

A sto punto mid, che prima sparisce e ora che parliamo di dracula curiosamente riappare e sapia, che non c è mai stata in pratica, sono le piu indicate per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.