Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Quinto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

[OT]

 

Buon inizio 2O2O, vampirli, lupi e contadini! *_*

thumb690_326_1102020-sfondo-di-capodanno 

 

[/OT]

 

Ora che ho mandato il messaggio da zia anziana che anticipa gli auguri, continuate pure a scannarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non mi fa quotare

 

Ergo sei stato vampirizzato 

 

A parte che nessuno in sti giorni mi ha accusato, mi hanno solo chiesto di sentirmi di più, persino oggi non ero tra i possibili roghi 

 

Mi sparo 10 ore al giorno, quindi puoi immaginare quanto tempo abbia 

 

Ma vabbe che parlo a fare con te e forse pure con Bucche... 

 

Questo è un messaggio di Jace in risposta a Cocco

@Jace spiega sto messaggio

Cosa c'è da spiegare? Leggi il post di cocco e collega 

 

Sono stato accusato di non aver cercato di attirare Dracula come mio ruolo chiedeva e mi è stato fatto i conti in tasca di quante ore lavoro e dormo e perché sono stato defilato. 

Ho risposto che potevo avere qualsiasi ruolo, e i miei tempi sarebbero stati gli stessi. 

 

Poi mi ha detto che sono stato sospetto e accusato per tutto il tempo, quando in realtà fino a ieri ero fuori dai vari radar, molti mi dicevano di volvermi sentire di più, semplicemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Jace

Ma in tutto questo per te vegeta che cosa è?

In tutto questo, come ho scritto ieri e l'altro ieri pure, prima della dichiarazione lo pensavo Dracula con Mariosan vampiro che lo mette nei sospetti fortissimi ma non lo vota e anche perché lo stava dicendo da tutta la partita ed è da lui trollare così con il suo ruolo 

 

Dopo la dichiarazione mi sono ovviamente venuti i dubbi, magari è il ghoul? O un vampiro qualunque

Lupo no 

 

Dracula può sempre darsi

Stavo notando ieri sera, ma non hi fatto in tempo a dirlo, che Bucche ha notato che tutti nel pomeriggio lo avevano messo nel mirino del rogo e sembrava che volessero votarlo e andava bene così, quindi che fosse un rogo facile.

Ma di fatto si è arrivati alle 8 passate senza che abbia ricevuto un voto, nemmeno da chi di solito lo piazza prima con sicurezza o da chi gli ripeteva di parlare e poi sembrava non avere nulla da dire, che aspettava una tua risposta. Questi non voti arrivati prima della dichiarazione me lo rifanno ripensare dracula

 

Però non l'ho ancora votato perché voglio essere più sicuro, tanto ce tempo di ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

In tutto questo, come ho scritto ieri e l'altro ieri pure, prima della dichiarazione lo pensavo Dracula con Mariosan vampiro che lo mette nei sospetti fortissimi ma non lo vota e anche perché lo stava dicendo da tutta la partita ed è da lui trollare così con il suo ruolo 

 

Dopo la dichiarazione mi sono ovviamente venuti i dubbi, magari è il ghoul? O un vampiro qualunque

Lupo no 

 

Dracula può sempre darsi

Stavo notando ieri sera, ma non hi fatto in tempo a dirlo, che Bucche ha notato che tutti nel pomeriggio lo avevano messo nel mirino del rogo e sembrava che volessero votarlo e andava bene così, quindi che fosse un rogo facile.

Ma di fatto si è arrivati alle 8 passate senza che abbia ricevuto un voto, nemmeno da chi di solito lo piazza prima con sicurezza o da chi gli ripeteva di parlare e poi sembrava non avere nulla da dire, che aspettava una tua risposta. Questi non voti arrivati prima della dichiarazione me lo rifanno ripensare dracula

 

Però non l'ho ancora votato perché voglio essere più sicuro, tanto ce tempo di ragionare

No vabbe il ghoul no perché non poteva permettersi di morire e lasciare scoperto Dracula a meno di giocata pazzerella 

 

O è vampiro semplice o Dracula stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

qualcuno tra quelli che erano online ieri notte ha notato se jawall è stato votato dopo la sua dichiarazione??

Si è dichiarato a 2 minuti prima del rogo, nessuno ormai poteva salvarlo, l ultimo messaggio è stato quello di Jack in cui diceva di salvarlo ma è stato troppo tardi, il topic è stato chiuso subito dopo il suo intervento. Mi pare che tutti i voti siano stati dati prima della sua dichiarazione, ma bisogna vedere potrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jace Vedi che mi confermi quello che stavo dicendo però?

Siamo nella fase finale della partita e abbiamo da rogare lupi e Dracula per vincere. Rogare un vampiro ci serve quasi nulla, perché finché Dracula è vivo ne spunta uno nuovo il giorno dopo.

 

La tua priorità, tu che sai per certo chi di voi due mente, dovrebbe essere usare questa informazione per capire chi sono i cattivi che ci interessa fare fuori. Non dire "rogate vegeta" solo perché ti ha rubato il ruolo, se tu per primo lo pensi vampirello inutile.

 

Cioè, per quanto vegeta sia inutile e mi viene voglia di rogarlo solo per frustrazione, almeno lui una teoria su chi sia Dracula l'ha tirata fuori. Tu boh, sembra che siccome hai smentito vegeta sei a posto.

 

 

Ma poi mi spiegate perché ci sono venti persone tutte convinte che mariosan fosse vampiro? Che mi sono perso perché tutte 'ste persone diverse arrivassero alla stessa conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

@Jace Vedi che mi confermi quello che stavo dicendo però?

Siamo nella fase finale della partita e abbiamo da rogare lupi e Dracula per vincere. Rogare un vampiro ci serve quasi nulla, perché finché Dracula è vivo ne spunta uno nuovo il giorno dopo.

 

La tua priorità, tu che sai per certo chi di voi due mente, dovrebbe essere usare questa informazione per capire chi sono i cattivi che ci interessa fare fuori. Non dire "rogate vegeta" solo perché ti ha rubato il ruolo, se tu per primo lo pensi vampirello inutile.

 

Cioè, per quanto vegeta sia inutile e mi viene voglia di rogarlo solo per frustrazione, almeno lui una teoria su chi sia Dracula l'ha tirata fuori. Tu boh, sembra che siccome hai smentito vegeta sei a posto.

 

 

Ma poi mi spiegate perché ci sono venti persone tutte convinte che mariosan fosse vampiro? Che mi sono perso perché tutte 'ste persone diverse arrivassero alla stessa conclusione.

Scusa Loudo, ma mi prendi in giro?

Ho finito il messaggio dicendo che però non lo sto votando perché voglio ragionarci bene perché abbiamo tempo. Ragionare significa rileggere alcuni giocatori e da lì capire chi è chi. 

 

Con le info che avevo ieri, rogare Vegeta aveva tutto il senso del mondo per me.

Oggi, adesso, nel messaggio che ho appena finito di scrivere ed è lì nero su bianco, ho detto "votate vegeta perché mi ha rubato il ruolo" per caso? 

Nemmeno io l'ho votato

Mi hai chiesto chi è Dracula e ti ho risposto che per me potrebbe essere lui, ma che ci devo ragionare in alternativa, perché potrebbe essere un semplice vampirello

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione di Mariosan vampiro, è pure quella solo una teoria

 

Gli altri non lo so perché lo danno vampiro, ma io ho visto lui che per tre giorni ha professato la cattiveria di Vegeta con una certa sicurezza (per come si poneva in piazza), per poi votare un altro possibile sospetto di cui però era e sembrava meno sicuro. 

 

Da li mi è nata l'idea di Vegeta Dracula e lui vampirizzato che poi non lo votava mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Jace ha detto:

Scusa Loudo, ma mi prendi in giro?

Ho finito il messaggio dicendo che però non lo sto votando perché voglio ragionarci bene perché abbiamo tempo. Ragionare significa rileggere alcuni giocatori e da lì capire chi è chi. 

 

Con le info che avevo ieri, rogare Vegeta aveva tutto il senso del mondo per me.

Oggi, adesso, nel messaggio che ho appena finito di scrivere ed è lì nero su bianco, ho detto "votate vegeta perché mi ha rubato il ruolo" per caso? 

Nemmeno io l'ho votato

Mi hai chiesto chi è Dracula e ti ho risposto che per me potrebbe essere lui, ma che ci devo ragionare in alternativa, perché potrebbe essere un semplice vampirello

vuoi solo vedere se qualcun altro mi vota, altro che pensarci.

e questo è da loschi. si sa che i loschi non voglio prendersi responsabilità. hai paura di sbagliare.

 

io non ho paura di sbagliare, quindi non ho dubbi sul votarti.

sei dracula? non lo sei? boh, di sicuro stai mentendo e questo mi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jace ha detto:

Per la questione di Mariosan vampiro, è pure quella solo una teoria

 

Gli altri non lo so perché lo danno vampiro, ma io ho visto lui che per tre giorni ha professato la cattiveria di Vegeta con una certa sicurezza (per come si poneva in piazza), per poi votare un altro possibile sospetto di cui però era e sembrava meno sicuro. 

 

Da li mi è nata l'idea di Vegeta Dracula e lui vampirizzato che poi non lo votava mai 

io sono sempre andato contro mariosan. l' ho perfino votato.

e sono stato l' unico ad andargli contro, 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jace Ma devi interpuntare ogni singolo post con "mi prendi in giro", "mi fai incazzare" e compagnia bella, a proposito di modo di giocare frustrante? Perché già mi sembri cattivo ma sto provando comunque a ragionare con te, se continui così ti lascio nel tuo brodo e non ci provo nemmeno.

 

In base al tuo stesso ragionamento, vegeta ti sembrava vampirello finché non ha ricevuto voti. E' quindi proprio ieri (prima che il risultato del rogo fosse noto) che ti sarebbe dovuto sembrare strano come Dracula. L'hai detto tu stesso.

Io non mi spiego come mai ieri il problema che vegeta fosse un vampirello inutile se lo sembrano essere posti in tanti, tranne proprio l'Ammazzavampiri. E la risposta sembra essere "E ma mariosan", che mi lascia ancora più così. O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.