Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Quinto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Mid ha detto:

No hai rotto. E pure Draxer non ha mai insultato nessuno che io ricordi. 

Io posso sospettare di chi voglio, fa parte del gioco. 

Fa parte del gioco giocare.

 

VA beh, sarà stata una frase buttata lì a cazzo, ma davvero vorrei sapere che ne sai di protezioni visto che non risulta tu sia la guardia.

Vado a rileggere il ghoul

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè?

😶

 

Positiva non mi sembra: troppo agitata. Oltre a votare cui fa comodo, e ad avere atteggiamenti strani.

Però, proprio per tutto ciò, mi sembra strano sia Dracula, col rischio di venir rogata. Forse un lupo rimasto da solo? Mi sembra improbabile.

Non so, non mi piace ma non riesco a capire cosa possa essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Mid abbia fatto nulla per essere rogata, anzi fino ad ora è stata lì piuttosto tranquilla. Se è cattiva può essere qualunque cosa.

 

Non riesco a spiegarmi perché Mid e Sapia si puntino in questo modo da giorni a prescindere di quello che succede in piazza, mi sto pure facendo dei film dove sono una Dracula che ha provato a mordere l'altra lupo e l'ha scoperta tale. XD

Ma non mi spiegherei perché si esporrebbe così.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma poi Cocco non aveva detto che proteggevo Jace?Io lo voglio rogare!E mi vota pure

Cocco è più vampirizzato lui di Dracula a momenti 

Ho visto che lo vuoi rogare

Per questo sto credendo lupo e te Dracula

Ho rtto ed effettivamente te e jace siete cone il diavolo e l'acqua santa, ero saltato io a conclusioni affrettate credendo Dracula morto e voi entrambi negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ho visto che lo vuoi rogare

Per questo sto credendo lupo e te Dracula

Ho rtto ed effettivamente te e jace siete cone il diavolo e l'acqua santa, ero saltato io a conclusioni affrettate credendo Dracula morto e voi entrambi negativi

non ho capito...

 

 

Cocco e @Loudo giusto, avete ragione.. umh.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Justcocco ha detto:

Ho visto che lo vuoi rogare

Per questo sto credendo lupo e te Dracula

Ho rtto ed effettivamente te e jace siete cone il diavolo e l'acqua santa, ero saltato io a conclusioni affrettate credendo Dracula morto e voi entrambi negativi

BAH fuori di testa proprio

Io mi sono esposto un sacco i primi giorni ho giocato in modo opposto a come giocherebbe Dracula secondo voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto lol sia per salvarmi sia perché e più probabile vegeta vampiro normale

 

Poi Sapia che è sempre stata d'accordo con me e non mi ha mai sospettato adesso mi vota... @Loudopoi spiegami o cmq ragiona su come mai con 4 vampiri attivi io sto andando al rogo e vegeta non lo ha nemmeno sfiorato

Ovviamente estendo la domanda/considerazione anche agli altri 3 buoni, anche se ormai è andata così... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Io non ho tempo di giocare dopo

Per me ne jace, ne vegeta sono deacula, e questi voti su jace per me lo confermano

Vado a votare sapia, perché tra lei, mid e lol mi sembra quello messo peggio

Si però così muoio io quindi il tuo è un'altra voto a disperdere

In teoria o si vota lol o voti vegeta

 

Anche questo voto non mi sembra pulito, più da ponzo pilato che vuol fsr vedere di prendere una posizione non ptendendola

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Si però così muoio io quindi il tuo è un'altra voto a disperdere

In teoria o si vota lol o voti vegeta

 

Anche questo voto non mi sembra pulito, più da ponzo pilato che vuol fsr vedere di prendere una posizione non ptendendola

Ma perché lol non è Dracula per me, tu lo hai votato ma mancavano ancora jack e loudo mi sembra, i voti c erano

Ma ognuno a votato a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.