Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Quinto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Per me comunque quello dei due che mente è Jace.

 

E prima che diciate "Loudo convertito", mi sono ricreduto su vegeta già a metà giornata di ieri.

 

Quello che mi fa dubitare di Jace è:

  • Dice di avere lasciato indizi e cita come indizio quello in cui dice "Se Dracula mi morde, domani voterò X invece di Y". Ma che indizio è?
  • Va contro a vegeta da giorni e poi casualmente esce fuori a smentirlo perché è il suo stesso ruolo.
  • Mi può fare tutti i discorsi su quanto ha poco tempo quanto vuole, ma davvero nel poco tempo che ha l'unica cosa che riesce a dire è di uccidere vegeta? Anche oggi in apertura, dice semplicemente che dovevamo rogare tra lui e vegeta. A me sembra uno che basta che si roghi tra loro due ed è contento.
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo ha detto:

Francamente la cosa che mi fa dubitare di più è essere d'accordo con Cocco, che davo per convertito sicuro, lol.

 

Cocco, mi rispieghi la teoria per cui Dracula è mariosan? Dimmi se ci credi ancora e come è cambiata la tua visione del mondo se no.

Mario Dracula 

Tal ghoul

Lupi che puntano Mario ma muore tal

Lupi che puntano Mario il giorno dopo

Ho pensato questo visto come jack e Mario stavano manovrando la piazza

E devo vedere se vegeta dà Dracula vivo o morto

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

dai, l' abbiamo capito che sei tu dracula.

Quindi Dracula è vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Loudo ha detto:

Sei convinto che Lol sia Dracula e voti Jace?


Minchia, un genio proprio. Stai già esaurendo il minimo di buona volontà che ho appena scritto di stavo dando...

si, secondo me potrebbe benissimo essere superlol però mica posso esserne sicuro.

di jace invece sono sicuro al 100% che sia losco, qualsiasi ruolo abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa quotare

 

Ergo sei stato vampirizzato 

 

A parte che nessuno in sti giorni mi ha accusato, mi hanno solo chiesto di sentirmi di più, persino oggi non ero tra i possibili roghi 

 

Mi sparo 10 ore al giorno, quindi puoi immaginare quanto tempo abbia 

 

Ma vabbe che parlo a fare con te e forse pure con Bucche... 

 

Questo è un messaggio di Jace in risposta a Cocco

@Jace spiega sto messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
31 minuti fa, Mid ha detto:

Boh la cosa dei numeri può essere fuorviante, non è una cosa certa, perché potrebbe anche essere morto Dracula allora per quel che ne sappiamo. 

Per me @Buccheuno che mente e si appropria di un ruolo negativo lo è di sicuro, questa è la mia unica certezza oggi. Poi fate vobis

Su questo almeno siamo d'accordo. 

Io sto ragionando in ottica Dracula vivo e se entrambi dicono così allora lo è. 

 

Se proprio dobbiamo rischiare rogando uno di loro, chi roghiamo? Il doppio rogo non possiamo farlo, perché già è un rischio rogare uno dei due oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Per me comunque quello dei due che mente è Jace.

 

E prima che diciate "Loudo convertito", mi sono ricreduto su vegeta già a metà giornata di ieri.

 

Quello che mi fa dubitare di Jace è:

  • Dice di avere lasciato indizi e cita come indizio quello in cui dice "Se Dracula mi morde, domani voterò X invece di Y". Ma che indizio è?
  • Va contro a vegeta da giorni e poi casualmente esce fuori a smentirlo perché è il suo stesso ruolo.
  • Mi può fare tutti i discorsi su quanto ha poco tempo quanto vuole, ma davvero nel poco tempo che ha l'unica cosa che riesce a dire è di uccidere vegeta? Anche oggi in apertura, dice semplicemente che dovevamo rogare tra lui e vegeta. A me sembra uno che basta che si roghi tra loro due ed è contento.

Rispondo a questo messaggio perché sono 3 stronzate e mi fate incazzare quando le leggo, non ho ancora finito di leggere 

 

1) ho detto che non lascio indizi, quello è stato l'unico riferimento che mi sono voluto lasciare 

2) a Vegeta lo dato buono per mezza partita, l'ho votato solo il giorno prima della sua dichiazione perché Mariosan che lo dava cattivissimo in ogni modo da giorni ha deciso di dargli un giorno in più 

3) se faccio i discorsi di quanto ho poco tempo è perché vengo accusato di esserci poco. Addirittura mi si sono stati fatti i conti in tasca di quante ore lavoro e dormo. Non si gioca così, non è divertente, solo frustrante. 

Prima di essere accusato di ciò non ho parlato di quanto tempo avessi, ho sfruttato quello che avevo per dire i miei sospetti. L'unica cosa che riesco a dire è che avreste dovuto uccidere chi mi ha rubato il ruolo? Si, sai com'è. Almeno se aveste rogato prima me e poi lui, avrei capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.