Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - L'Antipasto


Manfri

Messaggi raccomandati

b39c544d5ddb135d63e1fc3eeb9a05b3.png5f8bfd1ddded16c1ea1dda041f03be8e.png

 

antipasto-di-natale-pupazzi-di-neve-1.jp

 

Benvenuti parenti vicini e lontani al nostro cenone di Natale!

Godetevi questi squisiti pupazzi di neve alla mozzarella e distraetevi dal fatto che diversi dei partecipanti sembrino avere dei denti più grossi del normale.

Ma non pensate male! Deve semplicemente trattarsi di un brutto scherzo giocato dalla fame (forse...). 

 

 

Oggi agiscono solo la Mamma (Veggente Cieco) e il Lupo Stregone entro le 23:00 di domani (orario in cui chiuderà anche il topic)!

 

 

Lista Iscritti:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono drogato di resina di denner e del nome del vento.... Non fate caso alla mia follia, "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" 

Cit. Cappellaio Matto

 

Ah, non cercate significati occulti, avevo solo voglia di scrivere cose a caso😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta i convenevoli li mettevo alla fine, ma in questa partita invece voglio iniziare con loro quindi....

 

Oh oh oh oh ancora tanti auguri a tutti dal vostro Marco.

 

Bene ora che ho espletato i convenevoli, posso dire le cose veramente importanti di questa partita. 

 

Nooooooo vabbe' ben due ruoli ciechi che possono passare degli esiti su dei giocatori!!! Questo mi porterà alla follia pura. Ok ok so già che penserete "uff uff ora quello sciocco di un marco se ne uscirà dicendo veggente passa a me la tua sondata" ...ed in effetti è così XD !!!! quanto mi conoscete XD.... ormai sono troppo prevedibile. Però. ... si c è un però aggiungo anche che vorrei l esito del medium, visto che come ho detto prima abbiamo ben due ruoli ciechi e quindi punto ad avere anche il suo esito.

 

In vista di questa partita avevo scritto una letterina a babbo natale chiedendogli.

 

"Omissis...

Babbo Natale come regalo quest'anno vorrei ricevere scorte illimitate di eventuali sondate.

Omissis....

Un caro saluto dal Marco"

 

La lettera l avevo scritta con molto anticipo, ed infatti mi ha anche risposto. Eccovi una parte della sua risposta:

 

"Omissis

Marco parlerò io con eventuali ruoli sondatori, avrai tutte le sondate che vorrai.

Omissis

Saluti da Babbo Natale"

 

Forse non dovevo essere così sfacciato nel dire che tutte le sondate sarebbero arrivate a me visto la garanzia avatuta da Babbo Natale, però volevo evitare commenti da parte di eventuali giocatori non sondatori ciechi del tipo "ma perché marco riceve tutte le sondate?"e quindi ho solo voluto chiarire il tutto fin dal inizio.

 

Caro veggente e poi caro medium spero che seguirete le indicazioni che avete ricevuto del caro Babbo Natale. 

 

Ho finito. Ciaooooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace ha detto:

Pure marco ubriaco, a sapere che avevate già bevuto non portavo da bere xD

 

Non sono ubriaco XD

 

Ok ieri ho bevuto un ottimo rosso (al massimo due bicchieri) quindi non sono ubriaco XD. Voglio fare la prova del palloncino.

 

Quindi stai dando dei bugiardi a babbo natale ed a me... ottimo mi sa che un certo signorino finirà sulla lista dei cattivi....

 

P.s. cosa hai portato da bere???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Non sono ubriaco XD

 

Ok ieri ho bevuto un ottimo rosso (al massimo due bicchieri) quindi non sono ubriaco XD. Voglio fare la prova del palloncino.

 

Quindi stai dando dei bugiardi a babbo natale ed a me... ottimo mi sa che un certo signorino finirà sulla lista dei cattivi....

 

P.s. cosa hai portato da bere???

 

 

Solo a te, Babbo Natale non mente mai :(

 

Questo cmq :D

 

Lupus In Fabula Vermentino di Gallura DOCG Superiore Tenute Olbios

 

Spoiler

esiste davvero, costa 20 euro xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frizzantino il marco ahahaaha

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

Una volta i convenevoli li mettevo alla fine, ma in questa partita invece voglio iniziare con loro quindi....

 

Oh oh oh oh ancora tanti auguri a tutti dal vostro Marco.

 

Bene ora che ho espletato i convenevoli, posso dire le cose veramente importanti di questa partita. 

 

Nooooooo vabbe' ben due ruoli ciechi che possono passare degli esiti su dei giocatori!!! Questo mi porterà alla follia pura. Ok ok so già che penserete "uff uff ora quello sciocco di un marco se ne uscirà dicendo veggente passa a me la tua sondata" ...ed in effetti è così XD !!!! quanto mi conoscete XD.... ormai sono troppo prevedibile. Però. ... si c è un però aggiungo anche che vorrei l esito del medium, visto che come ho detto prima abbiamo ben due ruoli ciechi e quindi punto ad avere anche il suo esito.

 

In vista di questa partita avevo scritto una letterina a babbo natale chiedendogli.

 

"Omissis...

Babbo Natale come regalo quest'anno vorrei ricevere scorte illimitate di eventuali sondate.

Omissis....

Un caro saluto dal Marco"

 

La lettera l avevo scritta con molto anticipo, ed infatti mi ha anche risposto. Eccovi una parte della sua risposta:

 

"Omissis

Marco parlerò io con eventuali ruoli sondatori, avrai tutte le sondate che vorrai.

Omissis

Saluti da Babbo Natale"

 

Forse non dovevo essere così sfacciato nel dire che tutte le sondate sarebbero arrivate a me visto la garanzia avatuta da Babbo Natale, però volevo evitare commenti da parte di eventuali giocatori non sondatori ciechi del tipo "ma perché marco riceve tutte le sondate?"e quindi ho solo voluto chiarire il tutto fin dal inizio.

 

Caro veggente e poi caro medium spero che seguirete le indicazioni che avete ricevuto del caro Babbo Natale. 

 

Ho finito. Ciaooooo

 

 

Perchè a questo giro vuoi entrambe le sondate?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jace ha detto:

Solo a te, Babbo Natale non mente mai :(

 

Questo cmq :D

 

Lupus In Fabula Vermentino di Gallura DOCG Superiore Tenute Olbios

 

  Spoiler

 

 

Ad un altro bicchiere di vino non si dice mai di no 

 

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Frizzantino il marco ahahaaha

Perchè a questo giro vuoi entrambe le sondate?

 

Perché come e si dice "two sondat is megl che uan" :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

Una volta i convenevoli li mettevo alla fine, ma in questa partita invece voglio iniziare con loro quindi....

 

Oh oh oh oh ancora tanti auguri a tutti dal vostro Marco.

 

Bene ora che ho espletato i convenevoli, posso dire le cose veramente importanti di questa partita. 

 

Nooooooo vabbe' ben due ruoli ciechi che possono passare degli esiti su dei giocatori!!! Questo mi porterà alla follia pura. Ok ok so già che penserete "uff uff ora quello sciocco di un marco se ne uscirà dicendo veggente passa a me la tua sondata" ...ed in effetti è così XD !!!! quanto mi conoscete XD.... ormai sono troppo prevedibile. Però. ... si c è un però aggiungo anche che vorrei l esito del medium, visto che come ho detto prima abbiamo ben due ruoli ciechi e quindi punto ad avere anche il suo esito.

 

In vista di questa partita avevo scritto una letterina a babbo natale chiedendogli.

 

"Omissis...

Babbo Natale come regalo quest'anno vorrei ricevere scorte illimitate di eventuali sondate.

Omissis....

Un caro saluto dal Marco"

 

La lettera l avevo scritta con molto anticipo, ed infatti mi ha anche risposto. Eccovi una parte della sua risposta:

 

"Omissis

Marco parlerò io con eventuali ruoli sondatori, avrai tutte le sondate che vorrai.

Omissis

Saluti da Babbo Natale"

 

Forse non dovevo essere così sfacciato nel dire che tutte le sondate sarebbero arrivate a me visto la garanzia avatuta da Babbo Natale, però volevo evitare commenti da parte di eventuali giocatori non sondatori ciechi del tipo "ma perché marco riceve tutte le sondate?"e quindi ho solo voluto chiarire il tutto fin dal inizio.

 

Caro veggente e poi caro medium spero che seguirete le indicazioni che avete ricevuto del caro Babbo Natale. 

 

Ho finito. Ciaooooo

 

 

Babbo non ti chiede manco i biscotti ed il latte direi che è fin troppo gentile quel panzone 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Babbo non ti chiede manco i biscotti ed il latte direi che è fin troppo gentile quel panzone 

 

Io volevo offrirgli biscotti e latte, ma visto la mia grande richiesta ha voluto che gli bonificassi 300 euro su un conto bancario che ha a le Cayman. Quindi per il mio caso se li è preso per conto suo biscotti e latte...e lasciami dire che biscotti e latte visto il costo XD

 

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Mi Hai rubato la battuta

 

T____T ...il marco non è ubriaco 

 

10 minuti fa, Mid ha detto:

Ma Marco è sempre ubriaco è il suo stadio stazionario u.u xD

 

 

 

Io sono folle non ubriaco u___u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.