Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - L'Antipasto


Manfri

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Sapia ha detto:

Quanto

Cazzo

State

Scrivendo

 

 

 

Cmq grazie 😍@Justcocco

Prego :smack:

Deduco ti piaccia il ruolo

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ehhh le mani avanti .... era una battuta, si torna sobri e strategici da domani......si spera .... 🙄

 

Ah ... PS: manco io ho mai ricevuto una sondata, nemmeno col random .... tenetelo presente ....

Nel dubbio ti rogherei comunque, sei sempre negativa :devil:

 

4 ore ago, Mid ha detto:

No ma continuiamo a stringere il cerchio sul veggente eh.

 

Già mi fate incazzare

Di questo passo domani mi sbranano 

 

3 ore ago, Mid ha detto:

Scrivere due pagine è scrivere un sacco? Loool allora normalmente scriviamo l'Iliade e l'Odissea

Ed anche l'Eneide

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mid ha detto:

 

Va beh che c'entra allora come ho scritto sondiamo tutti tre volte visto che c'è lui in giro? Da qualche parte bisogna pur partire se no sospettiamo di tutti e non pensiamo più a niente. 

 

No lì il discorso era che proporre liste di gente da sondare aumenta appunto che lo stregone vada dalla stessa persona scelta dal veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Stecata ha detto:

Ciao a tutti. Vedo che non c'è molto da dire fino ad ora.

Dato che non c'è molto, si potrebbe pensare un po' su chi indirizzare la veggenza, oppure la si lascia al veggente? Usarla su qualche giocatore Forte e levarci qualche dubbio da subito? Usarla su qualche giocatore difficile da comprendere? Usarla su qualcuno che solitamente fa casini? Voi che dite?

Io direi che decide il veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

Finalmente non sono più lupo 😍

 

5 pagine 😢 non recupererò mai 😥😥😥

Non serve, ti faccio un riassunto: stiamo pensando di sondarti, e domani mandarti al rogo e iniziare a preparare le scorte per Capodanno. Jace ha già provveduto all'alcol.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Non serve, ti faccio un riassunto: stiamo pensando di sondarti, e domani mandarti al rogo e iniziare a preparare le scorte per Capodanno. Jace ha già provveduto all'alcol.

Ah ok grazie ❤️

però non rogatemi che dai prossimi giorni ho tem...

 

No, non è vero 😭😭😭 voglio una girstempo vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si effettivamente con lo stregone ogni indicazione al veggente è superflua. Decida lui. L eventualità estrema ipotizzata da LOL mi sa tanto di una pensata da LOL agli inizi di partita. Da tener d'occhio Scare per me. Mid mi sembra la solita, Sapia pure. Vista la quantità di potenziali info cerchiamo di passarle. Il vampiro non vampirizzerà la persona più esposta. È ovvio che se io ricevo domani la sondata su Manfri NL e la dico Manfri sarà guardato malissimo per il resto della partita. Per il vampiro mordere Manfri sarebbe stupido perché sarebbe solo un potenziale rogato di domani. E se Manfri è pure ruolo anche potenziale morso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A pagina 3 mi sono piaciuti Mid e Tali

 

Non ho voglia di quotare i post per i quali mi sono piaciuti...siamo a giorno 0 e sono impressioni totalmente temporanee, un punto di partenza

 

@Mid le liste servono quando ci sono due sondatori per non farli sovrapporre, qua c’è solo il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco gli svantaggi a dire le sondate non lupo, ma secondo me è meglio dirle

 

se poi il depositario muore, come la recuperiamo quella sondata? Si deve esporre il veggente.

E se poi sorgono altri casini?

 

Insomma, io direi le sondate non lupo da subito perché portano un minimo di ordine

 

e la penso così da sempre...ci sono pro e contro, ma per me è meglio dirle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.