Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - L'Antipasto


Manfri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vedo che non c'è molto da dire fino ad ora.

Dato che non c'è molto, si potrebbe pensare un po' su chi indirizzare la veggenza, oppure la si lascia al veggente? Usarla su qualche giocatore Forte e levarci qualche dubbio da subito? Usarla su qualche giocatore difficile da comprendere? Usarla su qualcuno che solitamente fa casini? Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ciao a tutti. Vedo che non c'è molto da dire fino ad ora.

Dato che non c'è molto, si potrebbe pensare un po' su chi indirizzare la veggenza, oppure la si lascia al veggente? Usarla su qualche giocatore Forte e levarci qualche dubbio da subito? Usarla su qualche giocatore difficile da comprendere? Usarla su qualcuno che solitamente fa casini? Voi che dite?

Onesto, ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma soprattutto nessuno ha detto che una persona tra i primi 5 che scrivono è lupo xD

Parlando seriamente nessuno ha commentato il set finora 

Analizzandolo non mi vengono in mente strategie per ora se non per il prete che può essere ottimo in caso di furto di ruolo

non erano i primi 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Ciao a tutti. Vedo che non c'è molto da dire fino ad ora.

Dato che non c'è molto, si potrebbe pensare un po' su chi indirizzare la veggenza, oppure la si lascia al veggente? Usarla su qualche giocatore Forte e levarci qualche dubbio da subito? Usarla su qualche giocatore difficile da comprendere? Usarla su qualcuno che solitamente fa casini? Voi che dite?

ma si, indirizziamo la veggenza!!!

la indirizziamo su un giocatore forte?? veggente sonda vegeta3.

o su qualcuno difficile da comprendere? veggente sonda vegeta3.

o magari su qualcuno che di solito fa casini?? veggente sonda vegeta3.

noi che diciamo? io non dico niente, fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ma si, indirizziamo la veggenza!!!

la indirizziamo su un giocatore forte?? veggente sonda vegeta3.

o su qualcuno difficile da comprendere? veggente sonda vegeta3.

o magari su qualcuno che di solito fa casini?? veggente sonda vegeta3.

noi che diciamo? io non dico niente, fate voi.

Io dico che ti amo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso si erano fatte delle liste divise in pari e dispari per dare un indicazione al veggente su chi sondare tipo. Poi ovvio che alla fine sta a lui decidere ma era per dare un'indicazione. Non ricordo esattamente come funzionava comunque, anche per questo ho chiesto a Jack col quale litigai per sta cosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Mid ha detto:

Tu sei il signore delle liste dei sospetti xD Quella mi sembra prematuro farla a meno che qualcuno non abbia già qualche idea, cosa difficile a giorno 0 e con una discussione così infinita cit. Sapia

 

Non è vero! Sono quello delle liste veggente/meretrice.

Mi hanno pure rogato una volta perché non le ho fatte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.