Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - L'Antipasto


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Ma soprattutto nessuno ha detto che una persona tra i primi 5 che scrivono è lupo xD

Parlando seriamente nessuno ha commentato il set finora 

Analizzandolo non mi vengono in mente strategie per ora se non per il prete che può essere ottimo in caso di furto di ruolo

 

 

Post banale, non mi piace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica discussione utile è come gestire le informazioni. Così domani evitiamo potenzialmente metà giornata a parlare se la sondata va detta o no.

 

Fare nomi di persone da sondare non ha molto senso perché c'è lo Stregone.

Dire le sondate innocenti rischia di dare degli obiettivi facili e sicuro a Dracula.

Tenere le sondate rischia che poi il destinatario viene convertito e si può inventare la sondata che gli fa più comodo.

 

Quindi non sono sicurissimo neanch'io di come gestirla meglio, vorrei sentire qualche opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono della buona vecchia idea di dire la sondata se visto Losco oppure se Innocente solo se a rischio rogo.

 

Per il resto concordo 

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Secondo me l'unica discussione utile è come gestire le informazioni. Così domani evitiamo potenzialmente metà giornata a parlare se la sondata va detta o no.

 

Fare nomi di persone da sondare non ha molto senso perché c'è lo Stregone.

Dire le sondate innocenti rischia di dare degli obiettivi facili e sicuro a Dracula.

Tenere le sondate rischia che poi il destinatario viene convertito e si può inventare la sondata che gli fa più comodo.

 

Quindi non sono sicurissimo neanch'io di come gestirla meglio, vorrei sentire qualche opinione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Uh? E a che ci serve saperlo?

Nell'eventuale casistica 

Comunque le sondate secondo me non vanno tenute all'infinito le info devono girare sennò non abbiamo uno straccio di indizio

Una soluzione sarebbe quella di risondare gli NL per vedere se sono stati vampirizzati ma non lo so sinceramente mi sembra uno spreco

È il veggente che deve essere bravo a capirlo poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma nell'eventuale casistica che ci frega di far esporre l'unico veggente per un'informazione inutile? Anzi, potenzialmente è più utile non saperlo.

 

I vampiri sono un problema, ma non serve ucciderli per vincere. Sondare addirittura due volte la stessa persona quindi sarebbe folle. Anche fosse un vampiro, è una sondata sprecata.

 

Sono comunque d'accordo che è meglio non tenere le informazioni all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Loudo ha detto:

Secondo me l'unica discussione utile è come gestire le informazioni. Così domani evitiamo potenzialmente metà giornata a parlare se la sondata va detta o no.

 

Fare nomi di persone da sondare non ha molto senso perché c'è lo Stregone.

Dire le sondate innocenti rischia di dare degli obiettivi facili e sicuro a Dracula.

Tenere le sondate rischia che poi il destinatario viene convertito e si può inventare la sondata che gli fa più comodo.

 

Quindi non sono sicurissimo neanch'io di come gestirla meglio, vorrei sentire qualche opinione.

 

Vero loudo non ci avevo pensato allo stregone. Male anche chi ha proposto le liste quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Nell'eventuale casistica 

Comunque le sondate secondo me non vanno tenute all'infinito le info devono girare sennò non abbiamo uno straccio di indizio

Una soluzione sarebbe quella di risondare gli NL per vedere se sono stati vampirizzati ma non lo so sinceramente mi sembra uno spreco

È il veggente che deve essere bravo a capirlo poi

Nell'eventuale casistica viene sostituito, non vedo altri motivi di perplessità.

Per me le sondate doppie non hanno senso, a sto punto perchè non sondiamo tutti tre volte che c'è anche il Lupo coso che cambia gli esiti delle sondate volendo? LoooL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Sì ma nell'eventuale casistica che ci frega di far esporre l'unico veggente per un'informazione inutile? Anzi, potenzialmente è più utile non saperlo.

 

I vampiri sono un problema, ma non serve ucciderli per vincere. Sondare addirittura due volte la stessa persona quindi sarebbe folle. Anche fosse un vampiro, è una sondata sprecata.

 

Sono comunque d'accordo che è meglio non tenere le informazioni all'infinito.

 

Io penso che all'inizio vadano dette le sondate lupo e tenute le altre. Più avanti quando aumentano le possibilità che il vampiro sia crepato si possono dire anche le non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Vero loudo non ci avevo pensato allo stregone. Male anche chi ha proposto le liste quindi

 

Va beh che c'entra allora come ho scritto sondiamo tutti tre volte visto che c'è lui in giro? Da qualche parte bisogna pur partire se no sospettiamo di tutti e non pensiamo più a niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.