Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Ancora con questa storia? :asd: dopo un po' puzza di vecchio eh, Ulisse se voleva così tanto salvare Mid come dici, avrebbe detto ben prima di cinque minuti alla fine delle votazioni, questo non mi è piaciuto.

Del suo comportamento non mi interessa ai fini del gioco, l'ho votato perchè non sospettavo nessuno di quelli messi in lista e dopo questa quarta volta, non credo di ripeterlo più. Chi lo vuole capire lo capisca, se poi dovete cercare il povero deficiente da mandare al rogo per salvare i pochi canidi rimasti e puntate a Crisa, questo è un altro paio di maniche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi oggi è l'ultima possibilità che avete per dire la vostra. Dopo di che passerete anche voi tra i sospetti. >.< 

 Quindi parlate e dite la vostra. Claire fatti sentire pure tu con interventi più validi. Non hai più il bonus da parte mia :ghghgh:

Io crisa non la vedo così sospetta per il voto sinceramente. Ulisse ha fatto un paio di interventi che hanno fatto girare un po tanti, compresa me. Se non fosse stato per la sondata lo avrei votato anche io. Detto questo, mi soffermerei, almeno per il momento, su altri ben più ambigui di un voto scoperto come quello di crisa. Pure io non l'ho considerato tantissimo proC il comportamento di Ulisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento valuterei se votare Eco o se lasciarlo al veggente. In alternative ho ben pochi sospetti, al più c'è Crisalide che ha un atteggiamento che non mi convince.

Quindi sarei per votare Eco. Anche perché a meno che non sia lui il veggente/medium allora ha ben poco da temere.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, absolute said:

Al momento valuterei se votare Eco o se lasciarlo al veggente. In alternative ho ben pochi sospetti, al più c'è Crisalide che ha un atteggiamento che non mi convince.

Quindi sarei per votare Eco. Anche perché a meno che non sia lui il veggente/medium allora ha ben poco da temere.

Mm...

Perché? Lupo non sono, o cmq può vederlo il veggente. Nel caso di indemoniato pui lasciarmi dove sono.

Pessima proposta, a parer mio. Cmq nel caso, peggio per i contadini, meno possibilità di vittoria :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una veggenza non lupo? Potrei essermi perso qualcosa.  Più che altro ci sono le dinamiche di cui si parlava prima. Che da un lato sono molto sospette, dall'altro lo sono così tanto da sembrare assurdo che siano vere.

C'è, appunto, l'opzione di lasciarti al veggente stanotte e bruciare altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hisoka said:

Visto che kado era lupo dobbiamo concentrarci sullo spareggio di ieri.

 

Kado 5 mid 4 voti.

 

Eco vota mid (ma nella votazione normale ha votato kado, interessante e da sottolineare.)

Prometeo vota mid

Airod vota mid

 

provo a ragionarci

Quote

Hisoka vota kado al momento ci sta portando a ragionare, e non sei nei miei principali sospetti lupo

Funny vota kado  io ho detto il vero e quindi sbarro

Lavoie vota kado ci ho giocato insieme, e gioca sempre allo stesso modo. Dunque è quasi un'incognita come kado ahaha ma la penso buona al 80%

Crisalide vota kado per lei ci sono pro e contro. pro ha fatto degli interventi per qualche verso utili, contro, se ulisse e buono può darsi che sia lei il lupo che gli va contro per ammazzarlo. mangiarselo al rogo con più persone che ne hanno sospetti non aiuterebbe. 

Dark vota kado non saprei, non penso sia proL, ma ho ancora poco per dirlo

Ulisse voto a kado non mi convince, 1 perchè l'ha detto troppo alla fine, e potrebbe risultare più un pararsi il culo col veggente che un vero e proprio salvataggio. 2 perchè in più post ha messo confusione invece che amore e love.

Eco invece, non mi convince molto, e tra l'altro è da lui fare mosse azzardate come votare Mid. Questo quindi non lo scagiona completamente dall'essere un compagno lupo. Se non rogarlo, io lo farei sondare, tanto per esserne certi.

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute said:

Hai una veggenza non lupo? Potrei essermi perso qualcosa.  Più che altro ci sono le dinamiche di cui si parlava prima. Che da un lato sono molto sospette, dall'altro lo sono così tanto da sembrare assurdo che siano vere.

C'è, appunto, l'opzione di lasciarti al veggente stanotte e bruciare altri.

Non so, Mid non ha detto chi sia il sondato, mq cmq pare tu non voglia darmi tale opportunità, oppure ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'opzione Crisalide Lupo è messa tra le emoticon o è un chiodo fisso di ogni partita? Non sono lupo...come ve lo devo dire? Spero di essere io la sondata almeno vi levate sta fissa :mah:, ah Mid...per cortesia, chiunque sia il sondato, nel caso finisse nei papabili per la grigliata non fare alla Ulisse, cerchiamo di salvarci...già siamo rimasti senza Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Crisalide said:

Non riesco a capire perchè te e Funny vi potete levare dai sospetti, mentre gli altri "per forza" debbano esserlo...

Ho scritto nero su bianco tutto quello che ho pensato ed ho poi effettivamente fatto. Più di così non saprei che altro scrivere.

 

tutt a post compà cit ahahah <3 io volevo vedere solo una tua reazione, tranqui. Per il momento non sei tra i miei più probabili sospetti. E non è che ci togliamo, e che di mio, avendo giocato io medesima in prima persona, come tutti voi, so se dico il vero su me stessa, dunque mi levo dall'elenco. Hiso non lo scagiono del tutto, soprattutto perchè è un ottimo giocatore, ma per il momento non è il più sospetto per me.

 

emma <3 non puoi essere sempre buona. al massimo ci puoi provare a sembrarlo ahahah questo non fa di te una cattiva, ma non ho certezza che tu lo sia solo perchè dici di esserlo. Vai a ricontrollare e dimmi cosa ne pensi. Perchè in base alle tue valutazioni mi farò due conti :D 

 

Detto cio, @ClaireRedfield non hai niente da dire? sai bene come è andata negli altri lupus, dunque spero che tu dirai un po di più oltre al fatto che sospetti eco e che sei buona. Non se proprio limpida nelle tue giocate.

 

Brighi e gli altri che non ci sono mai?? non avete niente da aggiungere? passiamo subito al rogo??

Moon tu non hai null'altro da aggiungere oltre al votare prima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? :(... Boh, votatemi che vi devo dire. Non ho nessuna magia per salvarmi, non vi prometto salvezze o rivelazioni, sono solo un semplice contadino con le idee confuse al primo giorno, è tanto strano? Non mi sembra che gli altri fossero tanto più sicuri di me...e che avrei fatto di tanto sbagliato? Non votare Kado' o Mid o Eco? Quel votare Ulisse nella parte finale delle votazioni è stata la mia condanna? Bene, lo rifarei...se non sono convinta di una votazione non voto. E se devo rischiare di essere eliminata per non votare, disperdo il voto su una persona che non avrà conseguenze, infatti è vivo e vegeto.

Votate pure. Io non ho più nulla da dire, basta sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allor

ho finito ora di ricontrollare,ma penso di essermi persa qualcosa

comunque

nello spareggio hanno votato mid:

eco,promy,airod

nello spareggio hanno votato kado

lavoie,ulixess,hiso,crisa,Dark e funny

 

claire chi ha votato? Perchè se lei ha votato mid c'è solo una persona che mente (non ho trovato il suo voto da nessuna parte..)

 

detto ciò a parere mio dobbiamo controllare tra i votanti di kado (veggente chiediamo a te)

 

 

edit: rileggendo mi sembra di aver detto una baggianata sui votanti di kado

comunque per me se il veggente sonda uno di noi(votanti di kado) ci sono probabilità di trovare chi mente

penso

spero

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito l'ultimo post di Funny... è tuo quel rosso su Ulixess dicendo che non ti convince? No perchè non avrebbe molto senso sopettare che ha votato kado dopo che ha rivelato Mid non lupo... cioè solo se fosse un diablo potrebbe pensarlo ma continua a non avere senso comunque...

 

Per me Crisalide rimane sospetta da ieri, da quando ha votato Ulixess mi è entrata nei sospetti e non è più uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Scusate se sono così assente, ma non ho connessione a Pisa.  Sto tornando a casa mia in questo momento. Combque sia per ora ho letto tutto e preso appunti (sennò non riesco a starvi dietro perché ci capisco poco e niente). Penso di essere a casa a breve ed esporrò meglio le idee (rileggendo anche tutto da PC anziché cellulare).  Per il momento dico che, Dark mi è sembrato abbastanza ambiguo nella votazione perché prima ha detto mid, ma poi ha cambiato il voto e questo mi fa pensare possa essere il lupo traditore che ha tentato di apparire come contadino. Stessa cosa mi pare un comportamento molto strano quello di Claire che dice avere la certezza sula cattiveria di altri giocatori e quello di Ulisse che avvisa della non cattiveria di mid all'ultimo minuto non dando di fatto la possibilità di salvarlo. Per il resto ragazzi provo a rileggere dal computer appena sono in casa e scrivere di più insieme ai miei appunti confusionari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.