Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, domylink96 said:

E per me Crisalide e' la piu' sospettabile

 

Solo a me sto post di domylink che non riesco a quotare per bene sembra copia-incollato? Nel quote sopra c'è sta frase e nel suo messaggio la ripete... o è un errore di battitura, o è copiato o ho frainteso io e nel caso chiedo scusa

 

2 minuti fa, Funny Rêve said:

Mi state innervosendo così tanto che la bimba dentro di me sta iniziando a scalciare

 

OT. Ma hai appena annunciato al mondo di essere incinta durante il lupus??? :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

 

Solo a me sto post di domylink che non riesco a quotare per bene sembra copia-incollato? Nel quote sopra c'è sta frase e nel suo messaggio la ripete... o è un errore di battitura, o è copiato o ho frainteso io e nel caso chiedo scusa

 

 

OT. Ma hai appena annunciato al mondo di essere incinta durante il lupus??? :o:o:o

Errore di battitura, non sono pratico di forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess said:

Chi ha i voti ed è contadino vada su domy per piacere. Che viene fuori dal nulla e fa la classica giocata da cattivo votando quella più a rischio solo per pararsi. @Crisalide guardami negli occhi: se sei contadina, quanto sei utile in una scala da1 a 10?

ò.ò <--- ti guardo negli occhi. Quanto può essere utile un contadino? Anche 10 se aiuta a portare alla vittoria. Non ho poteri magici se è questo che intendi.  Mi spiace mi hanno dato solo una zappetta ed il terreno è arido e pieno di cactus.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Crisalide said:
1 minuto fa, Funny Rêve said:

@domylink96 dopo le cose che ti ho domandato e chiesto niente??? non hai altro da aggiungere?? non hai un ruolo proC allora? :o 

AHAHAHAHAH Promy XD sono tentata assai... ma non vorrei fare cavolate

e comunque ho un ruolo discretamente utile, ma non indispensabile. non lo rivelo pero'. Ma posso aiutare sia i bianchi che i neri, quindi i lupi dovrebbero non mangiarmi per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

ò.ò <--- ti guardo negli occhi. Quanto può essere utile un contadino? Anche 10 se aiuta a portare alla vittoria. Non ho poteri magici se è questo che intendi.  Mi spiace mi hanno dato solo una zappetta ed il terreno è arido e pieno di cactus.

Ecco come utilità in partita ti darei 4 su 10, però visto che sono un bruto dal cuore d'oro direi che è bene concederti il beneficio del dubbio per sto giro. Invito il veggente a sondare crisalide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so di essere un poco in anticipo con l'orario, ma avendo la connessione instabile questa sera voto anzi prima per evitare che se mi risalta alle 19 non ho votato. Io onestamente rimango dubbiosa su Claire per quella frase detta sulla certezza di cattiveria e non ho ricevuto smentite a riguardo, quindi, voto lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute @Lavoie e quanti ancora non hanno votato. Domy si sta dichiarando criceto. Davvero vogliamo votare crisalide sospettata stranamente da tutte queste persone?

 

Raga se crisa muore e il medium la da non lupo non dite che ve l'avevo detto eh. In caso contrario, onore a voi e tanto di cappello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.