Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Crisalide said:

No no...visto che continui a sostenere che sono io ad aver mentito sul voto dello spareggio. O metti in luce le tue certezze oppure mi dovrai delle megaultrascusegalattiche :sisisi:

Scorri le pagine e leggi il perché, sta tutto lì. Comunque se forse leggi tutto, in quella lista non sospetto solo di te vedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiso mi meraviglio di te XD si dice sempre di far fare a loro e poi dici di farla proteggere apertamente in topic, quando sai benissimo che i lupi leggono, e consci del fatto che sarà protetta, andranno su altri. :sisisi:

Io dico fate un po voi. Il ruolo è il loro. Solo siate ponderati e valutate bene da quel che avete letto fino ad ora. Per il resto ci affidiamo alla buona sorte. XD ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto al volo tutto.

A chi mi diceva che ero sparito... Ehi, ho avuto da fare!

 

Comprendo le motivazioni del voto su domy, ma a nessuno è venuto in mente che non ha votato ieri e quindi non è l'amico Lupo di kado che stavamo cercando da ieri sera ad oggi?

Vi siete fatti prendere un po' troppo dalla pancia e poco dalla testa su questo voto. Però ci sta che potesse essere un solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Funny Rêve said:

@Papà eco vorrei cambiare idea su di te. Ma al momento non ho trovato nulla per cui crederti <.< mi dai qualche tua opinione generica e sui cattivi? secondo te quali sono? 

Eh grazie, non ho scritto/letto nulla. Chiedo scusa, soprattutto ai master, ma sti 2 giorni sono stato incasinato.

Da domani sarò più presente.

 

Perché volevate votare Crisa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.