Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Scannerizatemi bene bene visto che avete tutti questi dubbi perché sono stata chiara dal principio  su votazioni e tutto anche a costo di risultare in ballo come ora. Caro eco tu sei sospetto e lo sei da inizio partita. Non ti vedo fare tutti questi ragionamenti proc, ma stai stillando sfiducie e disordine nel contado col tuo modo di buttare il sasso e nascondere la mano. Non pensavo che sarebbe stato dato da altri il tuo nome, per questo l'ho fatto. Poi X me eri il più sospetto. E il fatto che hai votato kado un po mi puzza, come dicevo già ieri. E questo lo sai e ti stai innervosendo.

i miei sono dubbi leciti. Non ho la certezza che quel dico è corretto, ma certamente te lo farò sapere. Spero di sbagliarmi.

 

mid ok tienimi di mira <3 non ho nulla da nascondere ripeto.

il mio parere è stato chiaro dall'inizio. Ero sospettosa, come lo sono sempre, non tanto per mid, quanto per Ulisse e il suo modo di arrabbiarsi. E dunque ho chiesto a voi tutti cosa dovevamo fare. Ma non avrei mai votato mid senza il consenso di tutti, proprio perché non volevo commettere errori e perché per quanto la sondata può essere stata manomessa non voterei mai il sondato o il ricevente. Ecco perché non ho votato Ulisse per esempio. 

Il discorso spero sia chiaro... Anche se sono da cell e non so se ho scritto in modo leggibile AHAHAHAH 

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foga con cui ribadisci 10/post su 10 che il mio voto è sospetto. Altri non si sono mossi come te. Ma tu hai fatto leva su un voto dato il primo giorno, perché? Perchè hai paura ti sgamino lupo? Ti ho detto, i miei so solo sospetti. Sarò felice di ricredermi. 

Però strano e curioso,  di tutto quello che ho scritto ti è saltata all'occhio solo quella frase?? Strano, Non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con qualche ora di sonno sulle spalle posso commentare come si deve, scusate se ieri sera sono stato sfuggente.

 

Allora, se Mid dice il vero abbiamo rogato un lupo al primo giorno e direi che ci è andata non bene, benissimo considerando quanto si vada a caso al primo rogo.

A questo punto, la votazione al ballottaggio su Mid è davvero stata un punto cruciale. Con kado Lupo, badate bene, i voti cattivi contro Mid si riducono a tre: due Lupi e l'Indemoniato. Se dice il vero anche abso, la situazione è stata un 5-4 e di questi 4 voti su Mid dovremmo avere i tre cattivi residui più un quarto voto di un Contadino. Dico bene?

 

Torniamo alle votazioni pre-ballottaggio.

Eco apre votando kado: quante probabilità ci sono che un Lupo voti un compagno Lupo come primo voto del giorno? Io non sono il tipo di giocatore che lo farebbe, ma Eco sì, secondo voi?

A quel punto, abbiamo un Lupo votato a 1. Gli altri Lupi potrebbero aver votato per spostare l'attenzione su altri? In tal senso il voto di Claire potrebbe essere un voto lupesco, Prometeo pure... DarkP francamente non mi sento di darlo compagno Lupo di kado perché hanno votato praticamente in contemporanea, sarebbe proprio uno scavarsi la fossa da soli. Airod invece ha votato più avanti e ci può stare.

Anche il voto di Hisoka potrebbe essere visto nell'ottica di portare a 2 un altro giocatore oltre a kado e quindi allargare le attenzioni.

Lavoie manda kado a 3, possiamo darla non Lupo a questo punto.

 

Ecco, mi piacerebbe leggere le impressioni dei tre grassettati (Airod sta già scrivendo e partecipando, lo so).

Link al commento
Condividi su altri siti

SI, moon ottime osservazioni. Penso che Eco sarebbe capace. Eco perchè da ieri non mi quadra, e non mi quadrava nemmeno kado quando ha riso e detto ad Eco di essere "un grande...". Perchè penso che kado si riferisse proprio al fatto che essendo Eco compagno, aveva dato per scontato che nessun altro avrebbe votato kado, 1 perchè non aveva seguito tutta la discussione/topic per via di impegni suoi, lavoro ecc 2 perchè in genere kado non viene mai votato al primo giorno, proprio per il suo modo di giocare enigmatico che lo rende un'incognita. Eco secondo me, era convinto che non sarebbe morto al rogo. Lo conferma il suo post dove dice "nooooo perchè votate kado" e tipo si scusa...lo cerco e lo riposto. Ecco perchè Eco non mi convince. E se non è lupo, lo vedo molto Criceto scommetitore per le sue mosse. Ma io non sono così esperta e posso fare solo supposizioni al momento ahahaha :psyduck:

Claire sai quello che dici? e ne sei così sicura? XD chi sei merlino?!? non mi pare ci sia un ruolo con questo tipo di veggenza. attenta a quel che dici XD

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Funny Rêve said:

Dalla foga con cui ribadisci 10/post su 10 che il mio voto è sospetto. Altri non si sono mossi come te. Ma tu hai fatto leva su un voto dato il primo giorno, perché? Perchè hai paura ti sgamino lupo? Ti ho detto, i miei so solo sospetti. Sarò felice di ricredermi. 

Però strano e curioso,  di tutto quello che ho scritto ti è saltata all'occhio solo quella frase?? Strano, Non trovi?

Perché non leggo tutto quello che scrivi.

:D A me sembra ti stia agitando tu ma lasciamo perdere ,non facciamo una guerra tra poveri ,almeno per ora.

Moon, sono completamente d'accordo con quanto hai scritto.

Comunque sondatemi senza alcun problema a questo punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che stanno parlando sempre le stesse persone, diventa abbastanza "limitata" come partita.

Claire parli troppo poco, sarà il tuo modo di giocare ma, è proprio pochino.

Dark mi sembra proC (per lui sono sempre nera come la notte :D ), Claire non so (vedi sopra) e Airod almeno ha motivato tutto quello che ha fatto, quindi non mi sembra proL, i dubbi nel primo giorno sono normali (?). D'altronde anche io non vedevo un proL in Kado', come non avevo nessun sospetto su Mid...insomma era il primo giorno .-. 

Aspetto di sentire i famosi "assenti" e ricordo ai new entry @domylink96 e @brighi (che però ha problemi di connessione!fifi.gif ) che avete già saltato una votazione ò.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Sta di fatto che stanno parlando sempre le stesse persone, diventa abbastanza "limitata" come partita.

Claire parli troppo poco, sarà il tuo modo di giocare ma, è proprio pochino.

Dark mi sembra proC (per lui sono sempre nera come la notte :D ), Claire non so (vedi sopra) e Airod almeno ha motivato tutto quello che ha fatto, quindi non mi sembra proL, i dubbi nel primo giorno sono normali (?). D'altronde anche io non vedevo un proL in Kado', come non avevo nessun sospetto su Mid...insomma era il primo giorno .-. 

Aspetto di sentire i famosi "assenti" e ricordo ai new entry @domylink96 e @brighi (che però ha problemi di connessione!fifi.gif ) che avete già saltato una votazione ò.o

 

Ieri non ho potuto seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Allora facciamo così: rogatemi, così il medium vi dirà che non sono lupo, in un paio di giorni vi accorgerete che vi servo e mi resuscitate!

Crisalide da quando è necessario mettere  l'indemoniato al rogo? :D 

Cacchio c'entro io adesso? ò.ò non ho parlato di roghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che kado era lupo dobbiamo concentrarci sullo spareggio di ieri.

 

Kado 5 mid 4 voti.

 

Eco vota mid (ma nella votazione normale ha votato kado, interessante e da sottolineare.)

Prometeo vota mid

Airod vota mid

 

Hisoka vota kado

Funny vota kado

Lavoie vota kado

Crisalide vota kado

Dark vota kado

Ulisse vota kado

 

I conti non tornano, perché dicono kado 6 e mid 3.

Qualcuno che ha detto di votare kado ha votato per mid, tra questi c'è un altro lupo.

 

Eco, prometeo ed Airod  hanno detto in topic di votare mid, quindi non hanno mentito anche se hanno sbagliato. Non sto dicendo che sono buoni tutti e 3. Ma almeno non hanno mentito. Quindi io per oggi mi concentrerei su chi ha mentito su kado, visto che li il lupo c'è sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con hiso, però il punto è che se commentano  sempre i soliti ci scanniamo tra noi, e magari siamo tutti puliti ahaha cosa che non penso, ma mancano comunque troppe persone all'appello. capisco gli impegni la linea e tutto quello che volete, ma qui abbiamo tutti i nostri impegni, e se diciamo di giocare dobbiamo farlo. Basta pure un post concreto dove si da più dettagli sul proprio pensiero e le proprie conclusioni. peso che sia il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che qualcuno che dice di aver votato kado ha mentito, ma non è una novità questa anzi l'ho reputata una cosa scontata già da ieri....

 

Oltre a quello comunque ci sono davvero troppi inattivi che vorrei avere il piacere di leggere, tipo domylink oltre a dire che ieri non potevi seguire non è il caso di iniziare a scrivere qualche ragionamento? E brighi dove sei? Eppure giochi in coppia con Obba che è un buon tutor!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Hisoka said:

Visto che kado era lupo dobbiamo concentrarci sullo spareggio di ieri.

 

Kado 5 mid 4 voti.

 

Eco vota mid (ma nella votazione normale ha votato kado, interessante e da sottolineare.)

Prometeo vota mid

Airod vota mid

 

Hisoka vota kado

Funny vota kado

Lavoie vota kado

Crisalide vota kado

Dark vota kado

Ulisse vota kado

 

I conti non tornano, perché dicono kado 6 e mid 3.

Qualcuno che ha detto di votare kado ha votato per mid, tra questi c'è un altro lupo.

 

Eco, prometeo ed Airod  hanno detto in topic di votare mid, quindi non hanno mentito anche se hanno sbagliato. Non sto dicendo che sono buoni tutti e 3. Ma almeno non hanno mentito. Quindi io per oggi mi concentrerei su chi ha mentito su kado, visto che li il lupo c'è sicuro.

 

Hiso, e tutti voi, giuro che il post di Mid sondata non l'ho visto.

Kado l'ho votato perché era chiaramente non proC secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco infatti per oggi non sei tra i miei sospetti. Ho detto che punto uno di quelli che ha finto di votare Kado.

Poi c'è @ClaireRedfield che vorrei sapere se ha votato allo spareggio si o no.

Secondo me il terzo lupo invece ieri non ha votato proprio nella votazione iniziale o allo spareggio si è astenuto.

 

Tra i votanti per Kado credo che la più probabile che abbia mentito sia Crisalide. Il motivo oltre il suo titubare in topic fino all'ultimo, è principalmente il voto dato ad Ulisse. Ok non ti può non piacere il suo atteggiamento, ma il votare una persona che ha ricevuto la sondata il primo giorno non è una mossa PRO C. Se non sei lupo potresti essere benissimo l'indemoniato.

 

Lavoie la sto rivalutando visto che ha mandato kado  (risultato lupo) allo spareggio alla fine. Ripeto se lo ha fatto da compagna di kado ha fatto una mossa brillante. Ma per ora non voglio pensare a meccanismi complicati.

 

Ulisse ha detto che Mid era non lupo per salvarla alla fine, quindi non avrebbe avuto motivo poi di votarla allo spareggio.

 

Funny sembra dinamica in topic che vuole ragionare, quindi per ora non la vedo cattiva ma posso sbagliarmi. Penso che non abbia mentito su kado

 

Dark ha votato mid nei primi voti, poi allo spareggio ha detto kado. Ambiguo, quindi non è da escludere che abbia mentito.

 

Poi ci sono io che devo escludermi dalla mia lista perchè so di aver votato kado.

 

Io cerco di fare ordine su quello che è successo ieri. Vorrei sentire i pareri di tutti.

domy96 e brighi se non votano crepano oggi da inattivi o al massimo verranno sostituiti. Quindi non ha senso votare loro oggi, visto che ieri abbiamo rogato un lupo e abbiamo una dinamica su cui tirare le somme (giuste o sbagliate)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.