Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Lavoie Claire non ha votato a quanto ho capito. ho sbaglio? .-.

dunque sarebbero 4 per mid kado eco promy e airod

e 6 per kado 

lavoie ulisse hiso crisa dark e io

 

 e le cose così non tornano, perchè sappiamo che la differenza è di un voto.

 

Forse sono pazza ma ho pensato... 

 

Abso sei sicuro che non hai votato? perchè in quel caso i voti tornerebbero 5 - 6 se non vado errato

Si sto valutando se abso mente ed ha votato mid.

 

 

AAHA no ragazzi i colori sono messi lì a caso XD non vi fate film XD io sto facendo solo delle osservazioni. Certamente su tante sono errate. Non posso prenderci su tutto, perchè non sono così brava.

Non so proL, tutt'altro. Quindi non posso dire altro. fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ulixess said:

Crisalide sei lupo e stai giocando da lupo. Non hai fatto mezzo ragionamento contadino in tutta la partita. Almeno Funny ci prova a fare delle riflessioni sensate, ma tu proprio no.

 

Scusa? Tu che ti fai scudo solo di avere avuto la prima sondata del veggente, parli? Che avresti detto tu di così utile, sentiamo? Hai maltrattato gente a random, quasi condannato a morte Mid (l'interessata della sondata oltretutto :asd:) copia incollato i ragionamenti numerici degli altri...di tuo non hai messo nulla. A parte le sparate dei nomi a fuffo, molto utile ed originale in effetti. Ho capito che siete rimasti in due ma, non mi faccio bruciare così just for fun.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, brighi said:

Allora. Scusate se sono così assente, ma non ho connessione a Pisa.  Sto tornando a casa mia in questo momento. Combque sia per ora ho letto tutto e preso appunti (sennò non riesco a starvi dietro perché ci capisco poco e niente). Penso di essere a casa a breve ed esporrò meglio le idee (rileggendo anche tutto da PC anziché cellulare).  Per il momento dico che, Dark mi è sembrato abbastanza ambiguo nella votazione perché prima ha detto mid, ma poi ha cambiato il voto e questo mi fa pensare possa essere il lupo traditore che ha tentato di apparire come contadino. Stessa cosa mi pare un comportamento molto strano quello di Claire che dice avere la certezza sula cattiveria di altri giocatori e quello di Ulisse che avvisa della non cattiveria di mid all'ultimo minuto non dando di fatto la possibilità di salvarlo. Per il resto ragazzi provo a rileggere dal computer appena sono in casa e scrivere di più insieme ai miei appunti confusionari :)

brighi io ho votato per primo Mid e lo ammetto e ho pure spiegato i motivi, poi dopo la rivelazione di Ulixess ho votato per salvarla, non vedo cosa ci sia di sospetto nel cambiare il voto per salvare un non lupo... Certo però i lupi possono vederci una grande occasione per mandarmi al rogo su sto fatto, nascondendosi successivamente fra gli altri votanti, ma io credo di aver fatto una giocata da contadino per salvare un altro contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny parlo con te perché mi sembri ragionevole almeno tu. Certo che mi posso sbagliare su Crisalide, ci mancherebbe. Non ho informazioni dirette su di lei, però analizzando la sua partita non la vedo per niente buona. E dato che la stai spalleggiando, ti invito a riconsiderare la sua partita tenendo per un attimo da parte l'antipatia verso il mio modo aggressivo di giocare. Vedrai che appare chiaro come il sole che ha ripetuto mille volte le stesse robe. Comunque a parte questo io incomincerei a torchiare anche qualcuno dei silenziosi: non fatelo fare a me che poi prendo parole perché faccio il maleducato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto difendendo, scusa tanto se ci tengo a rimanere in vita... :ciao:

Beh Hisoka, sto riflettendo sulle vostre liste dei voti vs kado' con un occhio su chi si è astenuto, soprattutto perchè tra gli astenuti ci sono persone molto brave nel gioco...ed è strano che non partecipino ad un momento così importante,come il rogo. 

Ma vedo che mi state perculando :asd: quindi che vi parlo a fare? Ripeto quel poco che è successo...siamo al giorno due...abbiamo giocato in pochissimi e mi tocca morire, almeno non prometto trasformazioni alla sailor moon come Claire.

Tanto vedete solo Crisalide Lupo ora (e non è così)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess said:

Funny parlo con te perché mi sembri ragionevole almeno tu. Certo che mi posso sbagliare su Crisalide, ci mancherebbe. Non ho informazioni dirette su di lei, però analizzando la sua partita non la vedo per niente buona. E dato che la stai spalleggiando, ti invito a riconsiderare la sua partita tenendo per un attimo da parte l'antipatia verso il mio modo aggressivo di giocare. Vedrai che appare chiaro come il sole che ha ripetuto mille volte le stesse robe. Comunque a parte questo io incomincerei a torchiare anche qualcuno dei silenziosi: non fatelo fare a me che poi prendo parole perché faccio il maleducato.

Ma no, tranqui, nessuna antipatia ahaha Però non è vero che la sto spalleggiando, semplicemente ricordo come ha giocato da lupo, e adesso non mi pare lo sia così tanto, se sbaglio, cosa probabile, gli faccio i miei complimenti per il cambio di gioco. Reputo solo che non ci dobbiamo soffermare solo su di lei, ma ci sono appunto tanti silenziosi da considerare. 

Manca poco al voto e quasi nessuno parla per idee proprie ma fa parlare ai soliti. E questo non mi piace, perchè io sto anche lavorando e non posso sempre stare qui a ripetermi di parlare per non rischiare di votare a cacchio. Perchè si, c'è il curatore, ma può ripescare una sola persona, e con quanto poco sappiamo dovrebbe tentare il gioco della ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io voto che non si sa mai, a breve devo staccare e non so se torno in tempo.

 

Crisalide, mi dispiace ma voterò te. Manca ancora un'ora e quindi la situazione può essere rimessa a posto, ma francamente piuttosto che votare per disperdere voto un sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Funny Rêve said:

@domylink96 sei in linea. bene! Dicci qualcosa che non sia la tua età o colore dei capelli. Altrimenti voto proprio te. ti sei riconnesso mille volte, ma nemmeno un intervento costruttivo. Fammi cambiare idea pliz :sigh:

Allora... 1) In genere ho il forum aperto ma faccio altro e non lo seguo (mi sbatte chiuderlo)

2) Mi sto costruendo una mia idea, anche se non parlo molto perche' potrei dire qualcosa di troppo, che in queste fasi puo' essere rischioso

3)Forse so gia' chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.