Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Bucche non sta difendo manuuu? Tu e cocco non state provando ad affossare me? Chi è che mi sta difendendo a spada tratta come voi tre state accusando me e salvando manuuu? Non li vedo. 

Io non so veramente dove sbattere la testa. Un momento mi convinci che sei buono, uno dopo cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Riportami l'analisi di bucche, potrei essermela persa, non sto ancora recuperando. 

Recupera perché più volte ho detto cose nei vostri riguardi, cercando la collaborazione di tutti in realtà, ma non è che sia arrivata a dire il vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non sto difendendo lei, altrimenti non propongo il doppio rogo. E se ricordi, io stamattina avrei rogato lei. 

Di nuovo, sono i voti che parlano, non le chiacchere, bucche, non me ne faccio niente del stamattina avrei rogato, lei stamattina la vedevi spacciata, ora no, al massimo. Ora stai spingendo per il mio rogo. Hai per caso spinto per il suo? Spinto come stai spingendo per il mio, chiedendo ad altri giocatori di votarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

@Manüüü comunque ci sei anche tu che dovresti difenderti 🤔

@Dream` ciao, anche tu.

Sono stata tutto il pomeriggio in posta perdonatemi

9 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Eppure ero convinto di averla votata... Forse da cell non me l'ha preso.

A questo punto, se dobbiamo scegliere tra Manuu e Chov io voto Manuu.

Aspetta! Chi non ha votato, per favore, riflettere bene, che sprechiamo un rogo. Vi chiedo solo di aspettare domani a rogarmi 

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque @Justcocco, @Bucche e @Talilinds mi spiegato questo? Perché si è fatta trarre in inganno su un'informazione su cui ha avuto un intero giorno per ragionare? Doveva avere le idee chiarissime sul fatto che misa fosse solo contadino semplice. E anche se veramente stesse pensando a marco, e non credo, visto che marco e misa sono nomi completamente diversi, come avrebbe potuti confonderli, lei lo credeva fermamente cattivo, perché avvallare l'ipotesi di alcuni ruoli? Questo non mi pare me l'abbiate spiegato. 

Vabbè, ma mi sono confusa. Se avessi voluto rubarlo il ruolo sarei stata super attenta e i miei compagni lupi mi avrebbero consigliato meglio

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Vabe, io vado a votare Dream che è Lupo sicuro. Voi fate come cazzo vi pare.

Ma non c'ha il minimo di senso ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Recupera perché più volte ho detto cose nei vostri riguardi, cercando la collaborazione di tutti in realtà, ma non è che sia arrivata a dire il vero...

Io in questo momento mi sto difendendo, non mi lascerò rogare da buono contro una persona che mi ha rubato il ruolo senza spendere fino all'ultimo secondo a difendermi. Recuperò quando potrò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo, sono i voti che parlano, non le chiacchere, bucche, non me ne faccio niente del stamattina avrei rogato, lei stamattina la vedevi spacciata, ora no, al massimo. Ora stai spingendo per il mio rogo. Hai per caso spinto per il suo? Spinto come stai spingendo per il mio, chiedendo ad altri giocatori di votarmi. 

Manu ha già 3 o 4 voti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque @Justcocco, @Bucche e @Talilinds mi spiegato questo? Perché si è fatta trarre in inganno su un'informazione su cui ha avuto un intero giorno per ragionare? Doveva avere le idee chiarissime sul fatto che misa fosse solo contadino semplice. E anche se veramente stesse pensando a marco, e non credo, visto che marco e misa sono nomi completamente diversi, come avrebbe potuti confonderli, lei lo credeva fermamente cattivo, perché avvallare l'ipotesi di alcuni ruoli? Questo non mi pare me l'abbiate spiegato. 

. C'è un quote di manuuu nel messaggio originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ho chiesto di votarti?

Io spingo per te se ti trovo lupo. Non mi stai facendo cambiare idea, non è colpa mia.

E ti ripeto, darmi contro invece che fare un post in cui delinei la tua visione della partita, tra l'altro senza che nemmeno ti prendi la briga di recuperare, non è una difesa.

Tu stai cercando a tutti i costi di farmi andare contro da qualcuno per togliermi di mezzo, non ha senso che NON HAI ANCORA DETTO A O B A WHITE E DREAM. questo perché sai che facendolo ti accuseremmo di essere con uno o con l'altro, quindi stai a debita distanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

In questo sono d'accordo. È lo stesso di me ieri 

E no, lei non si è mica sbagliata a capire il ruolo, lei si è sbagliata su un trabocchetto teso da stecata. Lei ha dato una risposta incoerente sulle info fornite dal master. Doveva sapere alla perfezione che misa era CS punto. Non c'erano dubbi, non ci doveva essere confusione. Tu hai letto male la schedina, c'è un'enorme differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

A chi ho chiesto di votarti?

Io spingo per te se ti trovo lupo. Non mi stai facendo cambiare idea, non è colpa mia.

E ti ripeto, darmi contro invece che fare un post in cui delinei la tua visione della partita, tra l'altro senza che nemmeno ti prendi la briga di recuperare, non è una difesa.

Tu stai cercando a tutti i costi di farmi andare contro da qualcuno per togliermi di mezzo, non ha senso che NON HAI ANCORA DETTO A O B A WHITE E DREAM. questo perché sai che facendolo ti accuseremmo di essere con uno o con l'altro, quindi stai a debita distanza. 

Io non mi prendo la briga di recuperare se non sono sicuro che la mia morte porti all'ennesimo errore della fazione contadina. E finché non recupererò non potrò dire né a né b di white e dream, non parlo a vanvera. Io parlo sul fatto di ciò che vedo e vedo che tu sei troppo ostinato per essere in buona fede, magari sbaglio, ma allora tu sbagli su di me e siamo in pari e ti assicuro che il mio errore è ben più piccolo del tuo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi prendo la briga di recuperare se non sono sicuro che la mia morte porti all'ennesimo errore della fazione contadina. E finché non recupererò non potrò dire né a né b di white e dream, non parlo a vanvera. Io parlo sul fatto di ciò che vedo e vedo che tu sei troppo ostinato per essere in buona fede, magari sbaglio, ma allora tu sbagli su di me e siamo in pari e ti assicuro che il mio errore è ben più piccolo del tuo :D 

Se non recuperi non puoi sperare che tu venga preso per buono. Stai perdendo tempo. Avresti già finito di recuperare a mio avviso e non avresti fatto confusione inutile.

5 minuti fa, kado' ha detto:

Leggi questo scambio e dimmi che ne pensi.

Se è cascata davvero è un po' come quando tu hai scritto in piazza e non in chat.

@Manüüü spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.